Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21341
    • 1,834
    • 3,127
    • Big City
    • Send PM

sono sempre i soliti RAL 9005
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15857
      • 688
      • 1,064
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      sono sempre i soliti RAL 9005
      ormai Milano è diventata una favelas
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67489
        • 3,026
        • 2,693
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Basterebbe chiuderli in una stanza con il padre della ragazzina cinque minuti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121914
          • 3,633
          • 3,632
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

A Milano qualcuno ha messu su una "ronda" anti maranza

A postare sui social le immagini delle botte a un giovane sulla Darsena di Milano, un gruppo che si fa chiamare “Articolo 52” e che si autodefinisce “anticrimi…

_____

Circa la Diciotti, nelle pillole su YT della Gruber, qualche sera fa ho ascoltato un estratto della trasmissione dedicata, dove erano ospiti un paio pro sinistri e una signora pro Meloni...e i sinistri dicevano che il risarcimento è per non perchè sono arrivati qua (quindi negando che basta salire su di un barcone, arrivare in Italia, essere fermati e far scattare il risarcimento) ma perchè furono "trattenuti a bordo, sequestrati sulla nave"...e che comunque è un "obbligo" di trattati internazionali "soccorrere la gente in mare"...

...e ricostruendo la storia in studio, si diceva che questi extracomunitari avevano chiesto aiuto prima a Malta, che non se li è filati di striscio, per cui poi è partita la nave della guardia costiera italiana...

Allora mi è venuto di chiedermi, anche se in studio nessuno lo ha fatto: ma questi obblighi internazionali valgono solo per noi? Cioè Malta non ne soccorre mezza di barcarola nel Mediterraneo e allora devono partire le navi italiane? E dove starebbe scritto? No solo per capire come funziona...

L'ospite meloniana ha fatto notare che 100 di quelli che erano a bordo sono poi spariti una volta fatti scendere...imboscati da clandestini in Italia...dopo li ritrovi quando succede qualcosa in una stazione, in un parco ecc...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15857
            • 688
            • 1,064
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            A Milano qualcuno ha messu su una "ronda" anti maranza

A postare sui social le immagini delle botte a un giovane sulla Darsena di Milano, un gruppo che si fa chiamare “Articolo 52” e che si autodefinisce “anticrimi…

_____

Circa la Diciotti, nelle pillole su YT della Gruber, qualche sera fa ho ascoltato un estratto della trasmissione dedicata, dove erano ospiti un paio pro sinistri e una signora pro Meloni...e i sinistri dicevano che il risarcimento è per non perchè sono arrivati qua (quindi negando che basta salire su di un barcone, arrivare in Italia, essere fermati e far scattare il risarcimento) ma perchè furono "trattenuti a bordo, sequestrati sulla nave"...e che comunque è un "obbligo" di trattati internazionali "soccorrere la gente in mare"...

...e ricostruendo la storia in studio, si diceva che questi extracomunitari avevano chiesto aiuto prima a Malta, che non se li è filati di striscio, per cui poi è partita la nave della guardia costiera italiana...

Allora mi è venuto di chiedermi, anche se in studio nessuno lo ha fatto: ma questi obblighi internazionali valgono solo per noi? Cioè Malta non ne soccorre mezza di barcarola nel Mediterraneo e allora devono partire le navi italiane? E dove starebbe scritto? No solo per capire come funziona...

L'ospite meloniana ha fatto notare che 100 di quelli che erano a bordo sono poi sparit una volta fatti scendere...imboscati da clandestini in Italia...dopo li ritrovi quando succede qualcosa in una stazione, in un parco ecc...
            si.
            perchè la verità è che NESSUNO li vuole nel proprio paese, non apportano nulla se non degrado e costo sociale
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67489
              • 3,026
              • 2,693
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Ecco ad avere la destra estrema al governo...sono tornati gli squadristi cit !!!!!!

La non notizia clicbait nemmeno la commento..più che gruppi organizzati basterebbe risvegliare un minimo di coscienza sociale e dignita nelle persone , poi sono sicuro che sti bambini di 40 kg con il ciuffo dopo una buona dose di schiaffi cambiano atteggiamento .
              Invece siamo ( e ci metto i anche i paeselli come i miei nonostante siano ancora pieni di bifolchi poco democristiani) deisenza palle e subiamo qualsiasi cosa da chiunque .
              Sono anche abbastanza sicuro che se meni sta feccia non vanno a denunciarti...
              Poi se devo passare per razzista e fascista se uso la violenza per difendermi o difendere qualcuno a me caro pazienza, diciamo che se rapinano o importunano i miei non lo scrivo su facebook, vado a cercarli e poi eventualmente denuncio o controdencio. Che siano marocchini moldavi o di Stresa cambia poco.
              Poi qualcuno dira mkk infame che picchia i ragazzini....ok, dormirei serenamente.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 19104
                • 1,132
                • 966
                • Send PM

Non funziona così da 40 anni

Aggravi la tua condizione e basta

Poi se sta bene, zi' tua
                il "vecchio metodo" della "testa alta", proporzionata, ha senso, ma in un 2025 pieno di fogli e scartoffie burocratiche appena soffi su un fiore il gioco non vale assolutamente la candela

E non parlo di ronde o cazzatè varie da VERO pseudorazzista
                Last edited by Irrlicht; Oggi, 09:57:46.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• MarcoT
                  one day you may
                  • Jun 2013
                  • 20383
                  • 1,227
                  • 352
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ecco ad avere la destra estrema al governo...sono tornati gli squadristi cit !!!!!!

La non notizia clicbait nemmeno la commento..più che gruppi organizzati basterebbe risvegliare un minimo di coscienza sociale e dignita nelle persone , poi sono sicuro che sti bambini di 40 kg con il ciuffo dopo una buona dose di schiaffi cambiano atteggiamento .
                  Invece siamo ( e ci metto i anche i paeselli come i miei nonostante siano ancora pieni di bifolchi poco democristiani) deisenza palle e subiamo qualsiasi cosa da chiunque .
                  Sono anche abbastanza sicuro che se meni sta feccia non vanno a denunciarti...
                  Poi se devo passare per razzista e fascista se uso la violenza per difendermi o difendere qualcuno a me caro pazienza, diciamo che se rapinano o importunano i miei non lo scrivo su facebook, vado a cercarli e poi eventualmente denuncio o controdencio. Che siano marocchini moldavi o di Stresa cambia poco.
                  Poi qualcuno dira mkk infame che picchia i ragazzini....ok, dormirei serenamente.
                  Non è che la gente ha paura del ragazzino di 40kg col ciuffo
                  la gente ha paura del gruppo di ragazzini di 40kg col ciuffo e il coltello senza niente da perdere
                  è quello il problema
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67489
                    • 3,026
                    • 2,693
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Non sono ipocrita , se si parlasse di malavita vera o gente realmente pericolosa ( che a me non risulta rompa il cazz o per strada a nessuno ) mi comporterei i modo diverso, qui si parla di gruppi di ragazzini o singoli imbecilli, non mi farei problemi se necessario a dagli due pugni in bocca , poi sei libero di non credermi perché sono un privilegiato con la villa sul lago cit, ma di paura e timore reverenziale verso pseudo criminali pagliacci mai avuta e ad oggi sono ancora qui per scriverlo .

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 67489
                      • 3,026
                      • 2,693
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

la gente ha paura del gruppo di ragazzini di 40kg col ciuffo e il coltello senza niente da perdere
                      è quello il problema
                      Capita anche di mandare affancuko uno che ti taglia la strada e poi ti ritrovi con una pistola puntata ... Non per questo ho smesso di guidare ...

Commenta

• Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 24039
                        • 473
                        • 424
                        • Send PM

Ci siamo rammolliti

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 17963
                          • 416
                          • 30
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ma di paura e timore reverenziale verso pseudo criminali pagliacci mai avuta e ad oggi sono ancora qui per scriverlo .
                          ma che te' credi davero Chuck Norris ahahhaha

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 67489
                            • 3,026
                            • 2,693
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

ma che te' credi davero Chuck Norris ahahhaha
                            No solamente uno che non porge l'altra guancia

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15857
                              • 688
                              • 1,064
                              • pordenone
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

è quello il problema
                              eh ma sai che su BW sono tutti rambo che ne stendono 20 in un colpo
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 19104
                                • 1,132
                                • 966
                                • Send PM

Di sceriffi e i giustizieri della notte a parole è pieno

Per le cose grosse ci sono le fdo, punto

Altra cosa, farsi mettere impunemente sempre i piedi in testa, eh

Ma non vedo a che serve, testuali parole di un utente, "dare due pugni ad un maranza", quando poi non risolvi nulla, ma anzi ti ritroverai solo con beghe legali, che adesso fioccano anche se tocchi con mezzo dito

Se ti capita male anche forse qualche piccola slamata che è più veloce pure di van Damme

​​Ma qui son tutti col cazzò duro
                                Inutile parlarne
                                Last edited by Irrlicht; Oggi, 12:53:16.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                                brucerà la campagna
                                come i falò la sera."

Commenta

Working...
                                X