sono sempre i soliti RAL 9005
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosono sempre i soliti RAL 9005Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Basterebbe chiuderli in una stanza con il padre della ragazzina cinque minutiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A Milano qualcuno ha messu su una "ronda" anti maranza
A postare sui social le immagini delle botte a un giovane sulla Darsena di Milano, un gruppo che si fa chiamare “Articolo 52” e che si autodefinisce “anticrimi…
_____
Circa la Diciotti, nelle pillole su YT della Gruber, qualche sera fa ho ascoltato un estratto della trasmissione dedicata, dove erano ospiti un paio pro sinistri e una signora pro Meloni...e i sinistri dicevano che il risarcimento è per non perchè sono arrivati qua (quindi negando che basta salire su di un barcone, arrivare in Italia, essere fermati e far scattare il risarcimento) ma perchè furono "trattenuti a bordo, sequestrati sulla nave"...e che comunque è un "obbligo" di trattati internazionali "soccorrere la gente in mare"...
...e ricostruendo la storia in studio, si diceva che questi extracomunitari avevano chiesto aiuto prima a Malta, che non se li è filati di striscio, per cui poi è partita la nave della guardia costiera italiana...
Allora mi è venuto di chiedermi, anche se in studio nessuno lo ha fatto: ma questi obblighi internazionali valgono solo per noi? Cioè Malta non ne soccorre mezza di barcarola nel Mediterraneo e allora devono partire le navi italiane? E dove starebbe scritto? No solo per capire come funziona...
L'ospite meloniana ha fatto notare che 100 di quelli che erano a bordo sono poi spariti una volta fatti scendere...imboscati da clandestini in Italia...dopo li ritrovi quando succede qualcosa in una stazione, in un parco ecc......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA Milano qualcuno ha messu su una "ronda" anti maranza
A postare sui social le immagini delle botte a un giovane sulla Darsena di Milano, un gruppo che si fa chiamare “Articolo 52” e che si autodefinisce “anticrimi…
_____
Circa la Diciotti, nelle pillole su YT della Gruber, qualche sera fa ho ascoltato un estratto della trasmissione dedicata, dove erano ospiti un paio pro sinistri e una signora pro Meloni...e i sinistri dicevano che il risarcimento è per non perchè sono arrivati qua (quindi negando che basta salire su di un barcone, arrivare in Italia, essere fermati e far scattare il risarcimento) ma perchè furono "trattenuti a bordo, sequestrati sulla nave"...e che comunque è un "obbligo" di trattati internazionali "soccorrere la gente in mare"...
...e ricostruendo la storia in studio, si diceva che questi extracomunitari avevano chiesto aiuto prima a Malta, che non se li è filati di striscio, per cui poi è partita la nave della guardia costiera italiana...
Allora mi è venuto di chiedermi, anche se in studio nessuno lo ha fatto: ma questi obblighi internazionali valgono solo per noi? Cioè Malta non ne soccorre mezza di barcarola nel Mediterraneo e allora devono partire le navi italiane? E dove starebbe scritto? No solo per capire come funziona...
L'ospite meloniana ha fatto notare che 100 di quelli che erano a bordo sono poi sparit una volta fatti scendere...imboscati da clandestini in Italia...dopo li ritrovi quando succede qualcosa in una stazione, in un parco ecc...
perchè la verità è che NESSUNO li vuole nel proprio paese, non apportano nulla se non degrado e costo socialeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta