Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21339
    • 1,834
    • 3,127
    • Big City
    • Send PM

sono sempre i soliti RAL 9005
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15852
      • 685
      • 1,062
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      sono sempre i soliti RAL 9005
      ormai Milano è diventata una favelas
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67470
        • 3,024
        • 2,693
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Basterebbe chiuderli in una stanza con il padre della ragazzina cinque minuti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121903
          • 3,629
          • 3,630
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

A Milano qualcuno ha messu su una "ronda" anti maranza

A postare sui social le immagini delle botte a un giovane sulla Darsena di Milano, un gruppo che si fa chiamare “Articolo 52” e che si autodefinisce “anticrimi…

_____

Circa la Diciotti, nelle pillole su YT della Gruber, qualche sera fa ho ascoltato un estratto della trasmissione dedicata, dove erano ospiti un paio pro sinistri e una signora pro Meloni...e i sinistri dicevano che il risarcimento è per non perchè sono arrivati qua (quindi negando che basta salire su di un barcone, arrivare in Italia, essere fermati e far scattare il risarcimento) ma perchè furono "trattenuti a bordo, sequestrati sulla nave"...e che comunque è un "obbligo" di trattati internazionali "soccorrere la gente in mare"...

...e ricostruendo la storia in studio, si diceva che questi extracomunitari avevano chiesto aiuto prima a Malta, che non se li è filati di striscio, per cui poi è partita la nave della guardia costiera italiana...

Allora mi è venuto di chiedermi, anche se in studio nessuno lo ha fatto: ma questi obblighi internazionali valgono solo per noi? Cioè Malta non ne soccorre mezza di barcarola nel Mediterraneo e allora devono partire le navi italiane? E dove starebbe scritto? No solo per capire come funziona...

L'ospite meloniana ha fatto notare che 100 di quelli che erano a bordo sono poi spariti una volta fatti scendere...imboscati da clandestini in Italia...dopo li ritrovi quando succede qualcosa in una stazione, in un parco ecc...
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15852
            • 685
            • 1,062
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            A Milano qualcuno ha messu su una "ronda" anti maranza

A postare sui social le immagini delle botte a un giovane sulla Darsena di Milano, un gruppo che si fa chiamare “Articolo 52” e che si autodefinisce “anticrimi…

_____

Circa la Diciotti, nelle pillole su YT della Gruber, qualche sera fa ho ascoltato un estratto della trasmissione dedicata, dove erano ospiti un paio pro sinistri e una signora pro Meloni...e i sinistri dicevano che il risarcimento è per non perchè sono arrivati qua (quindi negando che basta salire su di un barcone, arrivare in Italia, essere fermati e far scattare il risarcimento) ma perchè furono "trattenuti a bordo, sequestrati sulla nave"...e che comunque è un "obbligo" di trattati internazionali "soccorrere la gente in mare"...

...e ricostruendo la storia in studio, si diceva che questi extracomunitari avevano chiesto aiuto prima a Malta, che non se li è filati di striscio, per cui poi è partita la nave della guardia costiera italiana...

Allora mi è venuto di chiedermi, anche se in studio nessuno lo ha fatto: ma questi obblighi internazionali valgono solo per noi? Cioè Malta non ne soccorre mezza di barcarola nel Mediterraneo e allora devono partire le navi italiane? E dove starebbe scritto? No solo per capire come funziona...

L'ospite meloniana ha fatto notare che 100 di quelli che erano a bordo sono poi sparit una volta fatti scendere...imboscati da clandestini in Italia...dopo li ritrovi quando succede qualcosa in una stazione, in un parco ecc...
            si.
            perchè la verità è che NESSUNO li vuole nel proprio paese, non apportano nulla se non degrado e costo sociale
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

Working...
            X