If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi importa granchè. Dal momento che alzare lo stipendio a una decina di persone non cambia niente, mentre i 5s avevano questa retorica del ridurre i parlamentari, gli stipendi etc, per risparmiare una manciata di milioni e buttare miliardi in cagate tra banchi a rotelle, monopattini, bonus etc...
Se poi uno si lascia prendere dall'invidia sociale ok, ma resta il fatto che una manciata di milioni non cambiano niente
Dal momento che alzare lo stipendio a una decina di persone non cambia niente, mentre i 5s avevano questa retorica del ridurre i parlamentari, gli stipendi etc, per risparmiare una manciata di milioni e buttare miliardi in cagate tra banchi a rotelle, monopattini, bonus etc...
Se poi uno si lascia prendere dall'invidia sociale ok, ma resta il fatto che una manciata di milioni non cambiano niente
Certo che tu hai una morale per ogni cosa, che varia a seconda delle situazioni. A volte fai discorsi di grandi ideali, altre volte invece la butti sul lato pratico e opportunistico. Il problema di alcune figure, o professioni, è che dovrebbero essere credibili.
Il compianto Giudice Livatino diceva che "Quando moriremo nessuno ci verrà a chiedere quanto siamo stati credenti ma credibili”. Mutatis mutandis penso che questo concetto possa adattarsi anche e sopratutto ai politici. Con quale faccia la classe politica chiede, periodicamente, sacrifici economici ai cittadini e poi non dà mai per prima l'esempio? Dal punto di vista della credibilità è del tutto irrilevante che qualche milione non faccia la differenza.
PS: Ovviamente senza alcun disprezzo nei tuoi confronti. Lo preciso perchè non vorrei che un domani, come già hai fatto, te ne esci dicendo che da un mio post era evidente il disprezzo nei tuoi confronti.
ma hai perfettamente ragione, se non fosse appunto che portando all'eccesso questa retorica ne è scaturito "uno vale uno" e la narrazione "almeno noi siamo onesti\ noi abbiamo restituito gli stipendi" e dà lì il baratro, e continuano ancora oggi a sostenere che non conta se hanno portato i conti pubblici alla rovina, tanto loro hanno resituito gli stipendi
allora dico che fanno molto più danno i cretini dei ladri
cioè, rendetemi craxi che rubava ma non era un coglione, rendetemi andreotti e berlusconi che erano mafiosi ma non erano coglioni
PS: Ovviamente senza alcun disprezzo nei tuoi confronti. Lo preciso perchè non vorrei che un domani, come già hai fatto, te ne esci dicendo che da un mio post era evidente il disprezzo nei tuoi confronti.
bè in quel caso era abbastanza evidente perchè scrivesti "lo disprezzo profondamente" (ti riferivi a cosa scrissi sui vecchi di merda, che erano la mia ossessione prima dei migranti e di diventare vecchio anch'io) 😅
ma hai perfettamente ragione, se non fosse appunto che portando all'eccesso questa retorica ne è scaturito "uno vale uno" e la narrazione "almeno noi siamo onesti\ noi abbiamo restituito gli stipendi" e dà lì il baratro, e continuano ancora oggi a sostenere che non conta se hanno portato i conti pubblici alla rovina, tanto loro hanno resituito gli stipendi
allora dico che fanno molto più danno i cretini dei ladri
cioè, rendetemi craxi che rubava ma non era un coglione, rendetemi andreotti e berlusconi che erano mafiosi ma non erano coglioni
Te che postavi le notizie bomba di Turetta ologramma personaggio inventato e Biden Morto ma nascosto per tutto il tempo delle elezioni...rientri tra i coglioni?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Certo che tu hai una morale per ogni cosa, che varia a seconda delle situazioni. A volte fai discorsi di grandi ideali, altre volte invece la butti sul lato pratico e opportunistico. Il problema di alcune figure, o professioni, è che dovrebbero essere credibili.
Il compianto Giudice Livatino diceva che "Quando moriremo nessuno ci verrà a chiedere quanto siamo stati credenti ma credibili”. Mutatis mutandis penso che questo concetto possa adattarsi anche e sopratutto ai politici. Con quale faccia la classe politica chiede, periodicamente, sacrifici economici ai cittadini e poi non dà mai per prima l'esempio? Dal punto di vista della credibilità è del tutto irrilevante che qualche milione non faccia la differenza.
È così
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
bè in quel caso era abbastanza evidente perchè scrivesti "lo disprezzo profondamente" (ti riferivi a cosa scrissi sui vecchi di merda, che erano la mia ossessione prima dei migranti e di diventare vecchio anch'io) 😅
come ti ho già detto proprio nn ho ricordo di ciò. Ma era il 3d sui troni di sperma?
Mi pare evidente che l'opinione cambia il base al partito...
Se poi c'è di mezzo Conte va fuori per fuori per ogni cagata
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Una delle chicche del vecchio bw, ormai andata persa. Non saprei come poter riassumere in qualche modo quello che voleva dire Arturo con quel 3d.
Solo lui può farlo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta