Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31180
    • 913
    • 501
    • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Lo è
    Devono semplicemente staccare i contatti con l'Albania
    no, la misura serve come deterrente per le partenze
    tempo qualche mese e quei centri saranno pieni e pure altri paesi europei li costruiranno, mark my words

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66500
      • 2,852
      • 2,631
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Arturo non hai mai lavorato in vita tua e solo di bonus 110 sei costato alla collettività quanto ? 250 k ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31180
        • 913
        • 501
        • Send PM

e questo cosa c'entra? si sta parlando di migranti irregolari o di cosa?
        Last edited by Arturo Bandini; 07-11-2024, 10:57:37.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66500
          • 2,852
          • 2,631
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

In cosa sei meglio dell' africano ? Alla collettività cosa da in più di lui ? Che qualita hai?
          mi sembra che hai sposato la causa solo per non pensare ai tuoi problemi...
          Fai pace con te stesso , accetta di essere razzista , come lo sono io , ci siamo cresciuti ...non cerchiamo scuse però
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31180
            • 913
            • 501
            • Send PM

continua a non entrarci niente col respingimento di persone senza documenti. Io sono nel paese in cui sono nato e l'italia non è di tutti, di certo non di chi entra illegalmente

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 20049
              • 1,186
              • 346
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              In cosa sei meglio dell' africano ? Alla collettività cosa da in più di lui ? Che qualita hai?
              mi sembra che hai sposato la causa solo per non pensare ai tuoi problemi...
              Fai pace con te stesso , accetta di essere razzista , come lo sono io , ci siamo cresciuti ...non cerchiamo scuse però
              Che paragone è
              anche volendo come fai a competere con un nigeriano e il suo QI enorme
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66500
                • 2,852
                • 2,631
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Pure coincidenze , sei nato qui , ma sei comunque una persona improduttiva e poco utile socialmente.non avessi i soldi di famiglia dove saresti ?
                mi sembri i leghisti anni 90 delle miei parti , suprematisti della cazzuola e cemento , mediocri uomini di fatica ma totalmente inetti nella vita ... Non come i " terroni e negr* e albanesi" che vengono qui a farsi mantenere " cit.
                Pero Arturo a lavorare non ti ci vedo , pensa quindi se non avessi i soldi di famiglia come andava a finire ...
                Giusto per dire che l'unico problema per te dell'immigrazione e' vedere i neri sull autubus e nelle vie del paesello... probabilmente dai anche tu il voltastomaco a chi ti vede correre al contrario al posto di lavorare... Di certo non risentì del dumping salariale , pressione fiscale e welfare visto che sei a carico di tua madre...da quello che dici.
                Sei un privilegiato, pensa ai cazz i tuoi e vivi sereno

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66500
                  • 2,852
                  • 2,631
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Che paragone è
                  anche volendo come fai a competere con un nigeriano e il suo QI enorme
                  Ziu Franciscu mi ha insegnato la via

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31180
                    • 913
                    • 501
                    • Send PM

Pure coincidenze , sei nato qui , ma sei comunque una persona improduttiva e poco utile socialmente.non avessi i soldi di famiglia dove saresti ?
                    mi sembri i leghisti anni 90 delle miei parti , suprematisti della cazzuola e cemento , mediocri uomini di fatica ma totalmente inetti nella vita ... Non come i " terroni e negr* e albanesi" che vengono qui a farsi mantenere " cit.
                    Pero Arturo a lavorare non ti ci vedo , pensa quindi se non avessi i soldi di famiglia come andava a finire ...
                    Giusto per dire che l'unico problema per te dell'immigrazione e' vedere i neri sull autubus e nelle vie del paesello... probabilmente dai anche tu il voltastomaco a chi ti vede correre al contrario al posto di lavorare... Di certo non risentì del dumping salariale , pressione fiscale e welfare visto che sei a carico di tua madre...da quello che dici.
                    Sei un privilegiato, pensa ai cazz i tuoi e vivi sereno
                    pago di tasse oltre 15k euro l'anno, io, non mia madre. Lavoro al podere, ho un b&b e una casa vacanze. Talmente inutile alla società che il bar e il ristorante del paesino di 200 abitanti lavorano in buona parte grazie ai turisti che vengono da me.
                    il bonus di cui parli invece l'ha preso mia madre, perchè la colonica è sua
                    a parte questo anche se fosse come il fratello della mia ragazza che pur essendo costato allo stato un sacco di soldi per laurea e specializzazione, ora ha deciso di non lavorare e farsi dare l'invalidità, avrei il diritto di nascita. L'italia è casa mia, non mi sembra difficile da capire. Pure messina denaro ha più senso di stare qui di un clandestino: il cancro può venire da dentro il proprio corpo, lo accetti (messina denaro); se viene da fuori (amianto\clandestino) non lo accetti
                    Last edited by Arturo Bandini; 07-11-2024, 12:33:44.

Commenta

• Miller
                      F#DBGBbBADBbGD#F#
                      • Sep 2011
                      • 24001
                      • 467
                      • 421
                      • Send PM

Immagino che tu abbia comprato podere, casa vacanze e b&b con soldi tuoi, frutto del tuo lavoro

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66500
                        • 2,852
                        • 2,631
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Paghi le tasse di un operaio...ma non e' questo il punto..
                        parlo di utilita vera , professioni strategiche e socialmente utili...tu affitti camere , io le misuro ...siamo inutili entrambi. Non mi sento più utile di un operaio o di chi raccoglie i pomodori.
                        Il caso che citi e' molto esemplificativo, io ci metto anche quelli che si laureano qui e poi vanno all'estero...fosse per me gli farei restituire i costi di laurea e specializzazione visto che poi se gli va bene di soldi allo stato non ne daranno mai piu.
                        Se poi dobbiamo parlare di RDC , finti invalidi , gente o meglio intere regioni che senza la pa avrebbero condizioni da terzo mondo .... Allora si ritorna al discorso della migrazione interna di tanti anni fA.
                        STessa identica cosa ,St​​​​​esse inutili polemiche , basta sostituire migranti con meridionali che problemi e odio sono gli stessi .
                        sarebbe bello che ognuno nascesse e morisse nel suo paesello o che emigrasse solo chi porta valore aggiunto, ma solitamente lo fanno solo i morti di fame che vogliono migliorare la propria condizione.
                        Proprio come hanno fatto a inizio 900 i miei paesani, analfabeti che finivano in mano alle mafie che gli oragnizzavano il viaggio in sud america e poi li sfruttavano la... quelli che rimanevano per lo più vivevano di espedienti e contrabbando....
                        ​​​​​queidi chi e' meno peggio, il comasco il emiridonale o l'africano? E' una ruota che gira... siamo fortunati di essere nati nel periodo e posto giusto , per il resto e' tutto da dimostrare

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31180
                          • 913
                          • 501
                          • Send PM

ma non si tratta di essere meglio o peggio. In primo luogo a me un arabo o un africano al loro paese non li trovo inferiori a nessuno, mentre qui sono fuori contesto, come palme in montagna o abeti al mare
                          poi ogni paese ha da provvedere in primis ai suoi abitanti, e i migranti che si accettano devono essere funzionali, ossia avere un lavoro e una casa. Non devono essere un peso morto. Se sono questo allora stiano al loro paese e vengano mantenuti lì- Nessuno ti costringe a fare figli e gli italiani quando non li possono mantenere non li fanno, non è che fanno figli e poi li mandano sui barconi
                          soprattutto se uno non ha documenti non può entrare

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 18553
                            • 1,026
                            • 901
                            • Send PM

Art, se riesci a mettere altri due o tre luoghi comuni e stilemi su un commento vinci un accappatoio
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                            brucerà la campagna
                            come i falò la sera."

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88123
                              • 2,192
                              • 2,869
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

E' una ruota che gira... siamo fortunati di essere nati nel periodo e posto giusto , per il resto e' tutto da dimostrare
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma non si tratta di essere meglio o peggio. In primo luogo a me un arabo o un africano al loro paese non li trovo inferiori a nessuno, mentre qui sono fuori contesto, come palme in montagna o abeti al mare
                              poi ogni paese ha da provvedere in primis ai suoi abitanti, e i migranti che si accettano devono essere funzionali, ossia avere un lavoro e una casa. Non devono essere un peso morto. Se sono questo allora stiano al loro paese e vengano mantenuti lì- Nessuno ti costringe a fare figli e gli italiani quando non li possono mantenere non li fanno, non è che fanno figli e poi li mandano sui barconi
                              soprattutto se uno non ha documenti non può entrare
                              Artù, invece oltre a continuare con i tuoi pareri, la "gente deve", "i paesi devono", ne fai proprio una questione di "io sono meglio e tu sei peggio".
                              Le persone vanno dove vogliono, è il 2024, non siamo in Russia o in Cina negli anni 70. L'unica cosa che si chiede è il rispetto della legge, tutto qui.

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31180
                                • 913
                                • 501
                                • Send PM

e che devo dire, per me questa è la cosa peggiore successa nella storia dell'umanità, perchè le città non sono meri contenitori di persone, sono espressione della storia di quelle persone attraverso i secoli. Se vado a londra e non ci sono più londinesi, quella non è londra, è stata annientata. Peggio dei bombardamenti nazisti, peggio della peste nera, è finito tutto
                                che sono morte a fare milioni di persone nella seconda guerra se 70 anni dopo in 10 anni regalavano tutto a degli estranei?

Commenta

Working...
                                X