Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Bisognerebbe scrivere RICCO o molto BENESTANTE.
L'unica vera forma di discriminazione nei confronti della gente comune.
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn medico...Complimenti.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
beh di certo un contadino ( esclusi quelli che hanno prosecco ) difficilmente ha la possibilità economica di pagare la donna per avere un figlio
Poi chiaro che siano più i gay, non potendo procreare come coppia
Commenta
-
-
A prescindere dal lato etico in cui ognuno avrà formata la sua idea, non capiscono una segá visto che 25 minuti fa la maternità surrogata è stata ritenuta come reato UNIVERSALE.
a che pensavano?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
beh di certo un contadino ( esclusi quelli che hanno prosecco ) difficilmente ha la possibilità economica di pagare la donna per avere un figlioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non condivido l'avversione per la maternità surrogata e non ho seguito i motivi dell'avversione del governo
l'unico motivo plausibili sarebbe uno studio che indica chiari rischi di problemi psicologici nei bambini se cresciuti da coppie gay, ma in questo caso da proibire sarebbe anche la fecondazione assistita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon condivido l'avversione per la maternità surrogata e non ho seguito i motivi dell'avversione del governo
l'unico motivo plausibili sarebbe uno studio che indica chiari rischi di problemi psicologici nei bambini se cresciuti da coppie gay, ma in questo caso da proibire sarebbe anche la fecondazione assistita
Commenta
-
-
Rendete mamme i vostri uominiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Nell'articolo, l'ho scritto...non nel titolo e nemmeno nel sottotitolo...Coppia non vuol dire niente, va specificato il tipo di coppia: "coppia italiana gay fermata in Argentina"; oppure "coppia italiana fermata in Argentina" e sottotitolo: "coppia gay bloccata all'aereoporto di Buenos Aires" ecc...ci vuole tanto? Altrimenti chi si appresta a leggere non sa di che si parla.
Arrestato pedofilo 34enne. Nell'articolo aggiungi "pakistano", come dire "di statura media, coi capelli castani".
Commenta
-
-
tornando alla maternità surrogata, se il principio my body my choice vale per l'aborto, deve valere anche per far nascere un bambino sia pure accogliendo ovuli altrui.
Non si può definire retao ciò che uno fa col suo corpo senza recare danni a altri.
Se invece si stabilisce che i bambini nati da questa pratica potrebbero avere delle conseguenze nello sviluppo psichico, ecco che i danneggiati esistono, e il divieto ha senso di esistere
Commenta
-
Commenta