Nazione di mimmolini
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non credo sia per via dell'elettrico, credo che l'economia degli USA e del'Europa si un po' in recessione (leggi : con le pezze al culo)
La Germania, una delle economie più potenti al mondo da sempre, in crisi
Come volevasi dimostrare ci siamo dati la zappa nei piedi (anche un bambino con problemi ci sarebbe arrivato per carità)
Come se non bastasse USA e Europa sono in recessione e giocano a fare la guerra alla Russia bruciando miliardi su miliardi al contrario della Cina che zitta zitta avanza, si fa i cazzi suoi e cresce economicamente e tecnologicamente
Unione europea, una disgrazia che segnerà il tracollo
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Guardatevi questo
Electricity prices, March 2024: The average electricity price in the world is USD 0.152 kWh for residential users and USD 0.149 USD per kWh for businesses. The highest residential electricity prices are in Europe at USD 0.228 per kWh and the lowest average prices are in Asia with USD 0.082. Africa (0.119), Australia (0.236), North America (0.142), and South America (0.185) are in between. The highest business electricity prices are also in Europe at USD 0.195 per kWh and the lowest prices are in Africa (0.108) and Asia (0.082). On the other continents: Australia (0.205), North America (0.161), and South America (0.189). You can see averages by continent and other country groups at our regional prices page. You can also look at a world map of the electricity prices by country. Or you can explore the energy mix by country. Historical data and the latest electricity price data from September 2024 are available for download. New: See the most recent price trends until Q3 2024 below the chart.
Il resto sono cazzate.
Mi raccomando , nel frattempo spegnete i condizionatori così in Ucraina possono salvarci
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Chiuderà nel 2025 anche la fabbrica Audi elettriche
La Germania, una delle economie più potenti al mondo da sempre, in crisi
Come volevasi dimostrare ci siamo dati la zappa nei piedi (anche un bambino con problemi ci sarebbe arrivato per carità)
Come se non bastasse USA e Europa sono in recessione e giocano a fare la guerra alla Russia bruciando miliardi su miliardi al contrario della Cina che zitta zitta avanza, si fa i cazzi suoi e cresce economicamente e tecnologicamente
Unione europea, una disgrazia che segnerà il tracollo
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Comunque Toyota ha presentato un sistema di ricarica per le auto a idrogeno fatto da una bomboletta di pochi kg intercambiabile che ti fa fare centinaia di km ..., Converti i benzinai a dispenser di ste cose e risolvi realmente il problema .
l'elettrico non e' sostenibile , ne per le batterie ne per distribuzione e produzione di energia elettrica.
Ovviamente essendo un sistema per mettere in ginocchio l economia mondiale e diventare dipendenti dalla Cina per le batterie dopo esserelo stato dagli usa-arabi per il petrolio , non frega un cazz o a nessuno .
Lavaggio del cervello della greeneconomyOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa Germania, una delle economie più potenti al mondo da sempre, in crisi
ci siamo (UE) letteralmente suicidati con queste politicheOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
è un po' come nel film, per chi se lo ricorda, caccia a ottobre rosso, quando provano a colpire il sottomarino "ribelle" ma alla fine il missile gli si ritorce contro e negli ultimi istanti il marinaio fà al comandante: bravo ci hai fatti ammazzareOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGuardatevi questo
Electricity prices, March 2024: The average electricity price in the world is USD 0.152 kWh for residential users and USD 0.149 USD per kWh for businesses. The highest residential electricity prices are in Europe at USD 0.228 per kWh and the lowest average prices are in Asia with USD 0.082. Africa (0.119), Australia (0.236), North America (0.142), and South America (0.185) are in between. The highest business electricity prices are also in Europe at USD 0.195 per kWh and the lowest prices are in Africa (0.108) and Asia (0.082). On the other continents: Australia (0.205), North America (0.161), and South America (0.189). You can see averages by continent and other country groups at our regional prices page. You can also look at a world map of the electricity prices by country. Or you can explore the energy mix by country. Historical data and the latest electricity price data from September 2024 are available for download. New: See the most recent price trends until Q3 2024 below the chart.
Il resto sono cazzate.
Mi raccomando , nel frattempo spegnete i condizionatori così in Ucraina possono salvarciOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
il problema è che la germania tirerà nella fossa anche noi e gli altri stati europei....
ci siamo (UE) letteralmente suicidati con queste politicheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
perchè mi devi rovinare la giornata?
-
2
Commenta
-
-
Il problema che la gente non capisce un cazz o ed e' lobotomizzata quindi va tutto bene , e' per l'ambiente ! Quando e' il solito gioco di potere . Prevedo cazz I in cul o enormi da qui a 10/15 anni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Noi ci siamo suicidati nell' 87 abolendo il nucleare, poi ovviamente zerbini degli usa a comprare petrolio prima e gas oggi....che ovviamente dalla Russia non arriva più , e prima ancora dalla Libia ...tutte coincidenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Noi ci siamo suicidati nell' 87 abolendo il nucleare, poi ovviamente zerbini degli usa a comprare petrolio prima e gas oggi....che ovviamente dalla Russia non arriva più , e prima ancora dalla Libia ...tutte coincidenzeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Controllate chi detiene gran parte dei titoli di stato europeiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta