Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 24908
    • 593
    • 2,428
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

CEO di BMW: Lo stop ai motori termici manderà in recessione l'intera industria Europea

Volkswagen chiude tre fabbriche in Germania , intanto

Io ormai vedo tutto con pessimismo...ma questa storia dell elettrico potrebbe essere la miccia del collasso europeo

Quando non riusciremo più a comprare prodotti dalla Cina, non so cosa ci rimarrà

​​​​​Abbiamo consegnato anche il mercato auto ai Cinesi, che con le elettriche sembrano avvantaggiati

Finché saremo dipendenti da scelte prese da 4 dementi a Bruxelles, non vedo un futuro roseo, non mi viene in mente di fare un figlio per lasciarlo a questo mondo alla deriva

​​​​​
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• The_machine
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 17675
      • 369
      • 28
      • Send PM

Non ti preoccupare, abbimao i figli degli africani.

Commenta

• Sergio
        Bodyweb Senior
        • Jan 2009
        • 141
        • 45
        • 39
        • Send PM

Mercedes a BMW fanno delle elettriche con i contro-coglioni, se hai occasione di provarle ti prenderai paura. il punto in Europa sembra (ripeto sembra perchè ho girato poco) le stazioni di ricarica. Quelle sono ancora poche e devono essere ancora velocizzate.
        O mettono stazioni di ricarica ovunque o non lo vedo fattibile, con il costo dell'elettricità in Italia, a casa è escluso che se la ricaricano. La velocità di ricarica anche deve essere aumentata. Un pieno ora lo fai in quelle veloci da 150Kw/h in mezz'ora, è impensabile avere una fila di 4-6 macchine come dal benzinaio, sarebbero 4-5 ore.
        Del resto le elettriche sono eccezionali, potentissime, recupero dell'energia cinetica in frenata, ultima tecnologia in ambito di sicurezza e comodità. Il tallone di Achille è ancora la ricarica ed una batteria a ricarica sufficientemente veloce non l'hanno ancora inventata, mi sembra che stanno mettendo il carro davanti ai buoi.

Commenta

• Death Magnetic
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 18673
          • 589
          • 94
          • Send PM

Si ma quanto costano le Mercedes e le BMW elettriche da paura? La media gamma (la bassa manco esiste quasi più) è una enorme fetta che ha sempre trainato il mercato e la stanno consegnando di fatto ai cinesi.

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17675
            • 369
            • 28
            • Send PM

Quando nel lontano 2019 vi parlavo di elettrico pigliavate per il cul0. Adesso conto i sordi che c'ho fatto.

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24908
              • 593
              • 2,428
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Si ma quanto costano le Mercedes e le BMW elettriche da paura? La media gamma (la bassa manco esiste quasi più) è una enorme fetta che ha sempre trainato il mercato e la stanno consegnando di fatto ai cinesi.
              Purtroppo la produzione di massa temo passerà tutta in Cina pure per quanto riguarda la mobilità

Li abbiamo perculati per anni...ma questi corrono, ormai producono tutto in autonomia, noi compriamo e basta

​​​Quella piccola percentuale benestante che vive nella sua bolla senza rendersi conto dell'assurdità, girerà con la sua utilitaria elettrica da 40k
              ​​​​​
              Se fai caso, chi sta bene molto bene economicamente non ci vede nulla di strano

Intanto le sanzioni funzionano, ed i carri armati li producono a mambassa
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66020
                • 2,777
                • 2,586
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Alla tua categoria va benne visto che hai gente iniziata a tenersi macchine vecchie di 20 anni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• fede79
                  Stratocaster Addicted
                  • Oct 2002
                  • 3999
                  • 246
                  • 14
                  • Roma
                  • Send PM

sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

Commenta

• Sergio
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2009
                    • 141
                    • 45
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Io ti dico quelle che ho provato, Tesla, etc, non conosco le fiat 500, le Mini, le Renault.
                    Però temo che con le auto da 4 soldi i Cinesi ci possano fare concorrenza molto facilmente, mentre con un auto un po' più d'elite il mercato Europeo può sostenere il passo.
                    Negli Usa le americane elettriche fanno cagare, Ford, Cadillac sono una pena, si salvano solo Tesla Merceds, Bmw, Audi.
                    Tesla è quella che forse ha la macchina più per "tutti", con finanziamenti molto buoni a partire dalla 3 base fino alle Plaid, le europee sono si molto costose.
                    Chi vivrà vedrà.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66020
                      • 2,777
                      • 2,586
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Intanto in Germania si preannunciano chiusure degli stabilimenti WW , cosa mai successa nella storia tedesca
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13320
                        • 1,977
                        • 1,449
                        • White House
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Intanto in Germania si preannunciano chiusure degli stabilimenti WW , cosa mai successa nella storia tedesca
                        Il tutto mentre inviano miliardi alla nazione che le ha fatto saltare in aria un'infrastruttura energetica di vitale importanza anche per il l'industriale

Il premio nazione cuck dell'anno va a loro a mani basse

Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Sergio
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2009
                          • 141
                          • 45
                          • 39
                          • Send PM

Non credo sia per via dell'elettrico, credo che l'economia degli USA e del'Europa si un po' in recessione (leggi : con le pezze al culo)

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30987
                            • 895
                            • 494
                            • Send PM

Alla tua categoria va benne visto che hai gente iniziata a tenersi macchine vecchie di 20 anni
                            Polemiche sui social per la proposta della Commissione europea sulle riparazioni delle auto fuori uso. Alcuni utenti sostengo che l'Ue voglia confiscare le loro vecchie auto. Ecco perché non è così #TheCube

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19811
                              • 1,149
                              • 345
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Non credo sia per via dell'elettrico, credo che l'economia degli USA e del'Europa si un po' in recessione (leggi : con le pezze al culo)
                              Grazie a zelensky in germania hanno dovuto riaprire le centrali a carbone vedi un po'
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13320
                                • 1,977
                                • 1,449
                                • White House
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Grazie a zelensky in germania hanno dovuto riaprire le centrali a carbone vedi un po'
                                Più corretto dire "Grazie al governo senza balls della Germania " , perché zelensky potevano pure mandarlo a fare in chiurlo

Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

Working...
                                X