inoltre in italia il capo della magistratura è quel balordo di mozzarella, che ieri ha pronunciato parole a favore dell'immigrazione
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Madonna che figura di merdaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMadonna che figura di merda
non erano costtetti a farlo, questa sentenza esiste anche in francia o germania, dove i respingimenti vengono attuati perchè i giudici non vanno a "frugare" tra i possibili cavilli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
bè era prevedibile. Ora riparte il mantra "se questo governo scrive le leggi coi piedi non è colpa dei giudici". Il fatto è che non esiste modo di scriverle che non preveda che debbano restare qui
Come dice correttamente Sean
Se poi per te ogni ramo della magistratura è marcio ed il tuo governo ha sempre i bastoni tra ruote per ideologia contrapposta, sei un fanboy come dico da tempo.
Last edited by Irrlicht; 19-10-2024, 05:29:40.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
irrlich, ho già detto, sono stati creati questi centri rimpatrio in albania proprio perchè i cas sul suolo italiano erano stati resi inutili dalla apostolico, ricordi quando fece liberare dei clandestini appena rinchiusi (che erano già stati precedentemente rimpatriati e erano tornati?)
nessuna legge va bene se i giudici fanno opposizione al governo e sono politicamente schierati, l'unica legge sarebbe per porti aperti e cittadinanza automatica.
Ricorda che VOLENDO , un cavillo per interpretare una legge viene sempre trovato
queste sentenze sono del tribunale europeo, ma ade sempio la germania sta rimpatriando in afghanistan senza opposizione dei loro giudici, eppure l'afghanistan è controllato dai talebani
in egitto ci vanno centinaia di migliaia di italiani ogni anno in vacanza, ma un giudice ha stailito che non + sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioirrlich, ho già detto, sono stati creati questi centri rimpatrio in albania proprio perchè i cas sul suolo italiano erano stati resi inutili dalla apostolico, ricordi quando fece liberare dei clandestini appena rinchiusi (che erano già stati precedentemente rimpatriati e erano tornati?)
nessuna legge va bene se i giudici fanno opposizione al governo e sono politicamente schierati, l'unica legge sarebbe per porti aperti e cittadinanza automatica.
Ricorda che VOLENDO , un cavillo per interpretare una legge viene sempre trovato
queste sentenze sono del tribunale europeo, ma ade sempio la germania sta rimpatriando in afghanistan senza opposizione dei loro giudici, eppure l'afghanistan è controllato dai talebani
in egitto ci vanno centinaia di migliaia di italiani ogni anno in vacanza, ma un giudice ha stailito che non + sicuroLast edited by Irrlicht; 18-10-2024, 21:20:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sto paese diventerà il terzo mondo pieno di africani
l'europa si sta suicidando
Che masse di coglioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
penso che voi non abbiate colto il senso della sentenza della giudice di roma (giudice che era stata indagata insieme a Palamara e che non è stata rimossa): la giudice infatti non dice che è illegale il CPR in Albania: del resto non avrebbe potuto, essendo quel territorio un'enclave italiana, l cpr è di fatto in italia.
La giudice ha detto che non si possono eseguire rimpatri verso paesi non sicuri, quindi ha detto che tutti i CPR, anche quelli in italia, sono illegali, e che nessun clandestino può essere rimpatriato se proviene da un paese non considerato sicuro, e "sicuro", per la sentenza di Bruxelles, non si può considerare alcun paese in cui ci sia discrimiazione (ad esempio vs i gay) o situazioni di instabilità pure in una piccola parte del territorio, o persecuzione contro gli oppositori politici.
In sostanza, in tutta l'africa si considera sicura solo la costa d'avorio. In tutta l'asia solo... il giappone e la corea del sud.
Ergo, non si può più respingere alcun migrante, se uno viene qui, sia pure senza documenti, sia pure se colpevole di reati, non lo si può respingere.
Quindi chi dice "che figura" pensando che i giudici abbiano sconfessato il sistema albania non ha capito di cosa si tratta
Commenta
-
-
la decisione del giudice fa riferimento a una sentenza europea, che per regolamento ha precedenza rispetto alle leggi italiane.
Questa sentenza è stata emessa solo 10 giorni fa: egitto e bangladesh infatti fanno parte dei paesi che l'italia considera sicuri. Nella sentenza non si dice espressamente che non lo siano, ma che se un paese non è sicuro in tutto il suo territorio, non si può effettuare il respingimento
questo è stato un assist per la giudice italiana, che ha definito bangladesh e egitto come insicuri perchè il primo discrimina i gay e nel secondo si discriminano i dissidenti politici
Non è tuttavia che la giudice fosse costretta a decidere così in osservanza alla sentenza: la sua è stata un'interpretazione, per giungere allo scopo desiderato.
Ricordo infatti che la giudice Silvia Albano già a maggio scorso disse che "occorreva trovare un modo per rendere inefficace il progetto albania". Il modo è stato questo. La giudice albano fa parte di magistratura democratica, che è una corrente di magistarti del pd, che partecipano anche alle riunioni di partito.
In francia i respingimenti si attuano. in germani si rimandano i migranti in afghanistan, certo più pericolosa dell'egitto.
Il pd fa opposizione in italia con l'appoggio della magistratura. La trappola a orologeria era pronta e hanno aspettato apposta che partisse la prima nave per poter prima urlare ai costi e poi allo spreco di denaro perchè il governo ha creato una legge inapplicabile. Ma sono stati loro a renderla tale, a posteriori: in partenza non lo era, non esistendo questa distinzione di paesi "parzialmente insicuri"
Commenta
-
Commenta