.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Bellissima la questione tassazione extra profitti per le banche. Da tajani che neanche nasconde l'essere un sostituto dei rotoloni regina, agli altri che fanno passare degli anticipi come un pesante salasso inferto ai colossi bancari.
Patetici.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non si riesce a capire un ***** cit
questo è più scemo di sangiuliano
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Te che sei psicologo, dici a questo je piace pure Er pesce ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Gesu nacque con una maternità surrogata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
photo montage pngOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEsiste l'adozione
-
1
Commenta
-
-
la natura non sbaglia mai, se crea persone sterili o gay e' giusto e naturale che non abbiano figli.
siamo gia 7 miliardiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta