Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Il partito che ho votato io, per esempio. non dovete farti distrarre dal frontman
Commenta
-
-
Nat, io conosco i leghisti da quando sono nato...il tonno tonto che fa da front man, a tratti sembra un intellettuale confronto ai restanti della cricca...ho detto tutto.
Tu li voti solo perché danno sussidi a valanga al tuo settore per garantirsi voti.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Si, perché vannacci sarebbe la seconda scelta dopo Salvini
ma doveSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNat, io conosco i leghisti da quando sono nato...il tonno tonto che fa da front man, a tratti sembra un intellettuale confronto ai restanti della cricca...ho detto tutto.
Tu li voti solo perché danno sussidi a valanga al tuo settore per garantirsi voti.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose facessero segretario vannacci potrei votarla
magari se salvini viene condannato sarebbe un win win: il consenso salirebbe per il martirio e a fare da segretario avremmo uno più decisoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
capisco che non ti trovi bene coi leghisti, è tutta gente che lavora dopotutto.
Inoltre, come stabilito da corte di cassazione, il tuo Matteo, è quello che non ha mai lavorato. Ed i tonti lo votano pure...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ricapitoliamo il governo Meloni:
- per i migranti non ha fatto nulla
- piegata a 90 al volere dell'europa
- non solo non abbassano le accise per il diesel ma tolgono lo sconto che c'era
molto beneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Manovra, Giorgetti: “Chiederemo sacrifici a tutti”
Sul Piano strutturale di bilancio (Psb) Giancarlo Giorgetti butta la maschera e ammette che “la Manovra richiederà sacrifici da tutti". Il ministro dell’Economia lo dice in occasione dell'evento di Bloomberg Future of Finance Italy, dove annuncia che verranno tassati "i profitti e i ricavi”, e che “sarà uno sforzo che l'intero Paese deve sostenere ovvero individui, ma anche società piccole, medie e grandi". "Non è corretto parlare di extraprofittì, ma di andare a tassare i profitti a chi li ha fatti: è uno sforzo che tutto il sistema paese deve fare”, ammonisce il titolare di via XX Settembre.
“Le aziende non fanno beneficenza, quindi i contributi volontari non esistono – precisa ancora – Esiste l'articolo 53 della Costituzione che prevede che tutti sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro capacità contributiva. Siamo impegnati in un percorso particolarmente esigente di rientro. Rientreremo sotto il 3% in termini deficit nel 2026, mentre altri come la Francia lo faranno nel 2029”.
Di conseguenza, rimarca il ministro leghista, “ci apprestiamo ad approvare una legge di bilancio in cui si chiederanno sacrifici a tutti. Ci sarà una chiamata di contribuzione per tutti, non solamente per le banche, ma ragionata e razionale - ha specificato - Andremo a tassare i giusti profitti, gli utili determinati in modo corretto e sono convinto che alla fine troveremo una soluzione equilibrata”.
Le promesse "dimostriamo coi fatti che le manteniamo", perché la crescita "conferma le nostre previsioni" e i dati di finanza pubblica "per quest'anno andranno meglio" di come abbiamo comunicato ai mercati e alla Commissione", visto che l'obiettivo di deficit del 4,4% "sembrava irrealistico e ora è stato aggiornato al 3,8%, quasi un unicum nel contesto europeo". "Stiamo dimostrando che non soltanto rispettiamo", è la tesi del ministro, "ma facciamo meglio. Continuiamo con atteggiamento prudente e responsabile, ritengo che la credibilità sia fondamentale".
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioRicapitoliamo il governo Meloni:
- per i migranti non ha fatto nulla
- piegata a 90 al volere dell'europa
- non solo non abbassano le accise per il diesel ma tolgono lo sconto che c'era
molto bene
sbarchi diminuiti, accordi di rimpatrio, accordi con paesi di partenza, centri in albania a scopo dissuasivo, tolto il telefono a chi non ha documenti, e nel nuovo decreto sicurezza tratterranno tutti quelli senza documenti
Commenta
-
-
Sentire sta roba (condivisibile) e poi sentire di stronzate come taglio del cuneo fiscale o i bonus di 100 euro a natale fa proprio ridereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Vedremo nel concreto come si tradurranno quelle parole o quei piani, ma gli elettori non saranno certo contenti...speriamo che non pelino la solita fascia media, che già è ridotta male....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta