Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per non parlare dei bonus che servono solo all'elettorato di idioti italiani che pensano ai 100 euro oggi e non che li ripagheranno con gli interessi domani

    i governi sono miopi e gli italiani scemi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ribadisco che una manovra come il taglio del cuneo fiscale è letteralmente ridicola e degna di decerebrati volti a livellare al ribasso il mercato e a spremere una fascia considerata media che ormai non lo è più strizzando l'occhio a super ricchi, imprenditori ed evasori vari

      E ci aggiungo anche quella stronzata di forfettario che incentiva solo il nero dal momento che se sfori gli 85k devi arrivare tipo a 120 in regime ordinario per vedere un guadagno o forse pure di più

      Distorsioni nel sistema fiscale degne della repubblica delle banane
      Last edited by MarcoT; 13-09-2024, 10:53:09.
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Marco, sono al lavoro e non posso scrivere trattati.
        Ti consiglio solamente di non prendere per pura merda qualsiasi cosa a prescindere perché oggettivamente ti stanno sulle palle.
        Aspetta i potenziali fatti e poi sarà giustissimo dire che fosse merda o magari, per caso, per assurdo, fosse qualcosa di buono e che andava fatto.
        Tutto qui.
        Buona giornata e buon lavoro a chi lavora.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Irrlicht ma vuoi andare a lavorare piuttosto di mettere dislike ad ogni mio messaggio? 😂 😂
          Imbarazzante...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Irrlicht ma vuoi andare a lavorare piuttosto di mettere dislike ad ogni mio messaggio? 😂 😂
            Imbarazzante...
            A parte che sono in mutua e non sono comunque affari tuoi, ma che cazzò vuoi da me?

            Manco ho letto niente
            stai nel tuo
            edit: ora che ho letto, confermo le mie vedute
            Sei un medioman
            Marco ti ha asfaltato dialetticamente in 3 commenti
            oltre ad avere ragione


            Last edited by Irrlicht; 13-09-2024, 11:30:11.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              A parte che sono in mutua e non sono comunque affari tuoi, ma che cazzò vuoi da me?

              Manco ho letto niente
              stai nel tuo
              edit: ora che ho letto, confermo le mie vedute
              Sei un medioman
              Marco ti ha asfaltato dialetticamente in 3 commenti
              oltre ad avere ragione

              😂😂😂
              Davvero imbarazzante come sempre, giustamente non ti smentisci mai.
              Patetico all'inverosimile.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                😂😂😂
                Davvero imbarazzante come sempre, giustamente non ti smentisci mai.
                Patetico all'inverosimile.
                Io non ti ho messo nulla.
                ed anche se lo avessi fatto non so dove possa essere il problema
                Ripeto, io non ti vengo a cercare

                Stai nel tuo orto che la tua mediocrità tanto si qualifica ogni volta che apri bocca

                Ancor di più in questa
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Con tutti sti messaggi marcu potevi rispondere tranquillamente sul tema senza ridurlo a tifo da stadio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Io non ti ho messo nulla.
                    ed anche se lo avessi fatto non so dove possa essere il problema
                    Ripeto, io non ti vengo a cercare

                    Stai nel tuo orto che la tua mediocrità tanto si qualifica ogni volta che apri bocca

                    Ancor di più in questa
                    Falso come giuda.
                    Mamma mia che elemento infimo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Con tutti sti messaggi marcu potevi rispondere tranquillamente sul tema senza ridurlo a tifo da stadio
                      Disse quello che giudica senza alcuna prova in merito.
                      Meraviglioso.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                        Falso come giuda.
                        Mamma mia che elemento infimo.
                        Se, vabbè dai.
                        Spero che davvero nella realtà tu non abbia più di 6 anni, almeno cerebralmente.

                        Chiudo perché siamo OT e non ho più voglia di stare dietro ad un caso umano che anche sopra risponde come un bambino. Ci starebbe bene in fondo tipo "uno specchio riflesso" o una pernacchia.
                        Tanta fuffa, poco arrosto.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggio

                          se, vabbè dai.
                          Spero che davvero nella realtà tu non abbia più di 6 anni, almeno cerebralmente.

                          Chiudo perché siamo ot e non ho più voglia di stare dietro ad un caso umano che anche sopra risponde come un bambino. Ci starebbe bene in fondo tipo "uno specchio riflesso" o una pernacchia.
                          Tanta fuffa, poco arrosto.
                          ridicolo omuncolo.
                          H24 su un forum a scrivere scemenze di continuo, imbarazzante davvero.
                          Fatti una vita.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Se io avessi risposto come l'utente di cui sopra sarei stato bannato un mesetto per trolling/provocazioni
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ribadisco che una manovra come il taglio del cuneo fiscale è letteralmente ridicola e degna di decerebrati volti a livellare al ribasso il mercato e a spremere una fascia considerata media che ormai non lo è più strizzando l'occhio a super ricchi, imprenditori ed evasori vari

                              E ci aggiungo anche quella stronzata di forfettario che incentiva solo il nero dal momento che se sfori gli 85k devi arrivare tipo a 120 in regime ordinario per vedere un guadagno o forse pure di più

                              Distorsioni nel sistema fiscale degne della repubblica delle banane
                              la mia compagna ha il forfettario e grazie a questo regime fiscale si portava a casa 4k puliti al mese circa, il cuneo fiscale è un bene, un pò di soldini ai lavoratori è sempre cosa buona e giusta, il governo deve accontentare un pò tutti non può fare le leggi ricamate sul MarcoT di turno.. cioè può ma dopo gli altri si incazzano.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Forfettario e'roba del governo Monti e una delle poche riforme segnate fatte negli ultimi 20 anni
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎