If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per non parlare dei bonus che servono solo all'elettorato di idioti italiani che pensano ai 100 euro oggi e non che li ripagheranno con gli interessi domani
i governi sono miopi e gli italiani scemi
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ribadisco che una manovra come il taglio del cuneo fiscale è letteralmente ridicola e degna di decerebrati volti a livellare al ribasso il mercato e a spremere una fascia considerata media che ormai non lo è più strizzando l'occhio a super ricchi, imprenditori ed evasori vari
E ci aggiungo anche quella stronzata di forfettario che incentiva solo il nero dal momento che se sfori gli 85k devi arrivare tipo a 120 in regime ordinario per vedere un guadagno o forse pure di più
Distorsioni nel sistema fiscale degne della repubblica delle banane
Marco, sono al lavoro e non posso scrivere trattati.
Ti consiglio solamente di non prendere per pura merda qualsiasi cosa a prescindere perché oggettivamente ti stanno sulle palle.
Aspetta i potenziali fatti e poi sarà giustissimo dire che fosse merda o magari, per caso, per assurdo, fosse qualcosa di buono e che andava fatto.
Tutto qui.
Buona giornata e buon lavoro a chi lavora.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Irrlicht ma vuoi andare a lavorare piuttosto di mettere dislike ad ogni mio messaggio? 😂 😂
Imbarazzante...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Irrlicht ma vuoi andare a lavorare piuttosto di mettere dislike ad ogni mio messaggio? 😂 😂
Imbarazzante...
A parte che sono in mutua e non sono comunque affari tuoi, ma che cazzò vuoi da me?
Manco ho letto niente
stai nel tuo
edit: ora che ho letto, confermo le mie vedute
Sei un medioman
Marco ti ha asfaltato dialetticamente in 3 commenti
oltre ad avere ragione
A parte che sono in mutua e non sono comunque affari tuoi, ma che cazzò vuoi da me?
Manco ho letto niente
stai nel tuo
edit: ora che ho letto, confermo le mie vedute
Sei un medioman
Marco ti ha asfaltato dialetticamente in 3 commenti
oltre ad avere ragione
😂😂😂
Davvero imbarazzante come sempre, giustamente non ti smentisci mai.
Patetico all'inverosimile.
Io non ti ho messo nulla.
ed anche se lo avessi fatto non so dove possa essere il problema
Ripeto, io non ti vengo a cercare
Stai nel tuo orto che la tua mediocrità tanto si qualifica ogni volta che apri bocca
Ancor di più in questa
Falso come giuda.
Mamma mia che elemento infimo.
Con tutti sti messaggi marcu potevi rispondere tranquillamente sul tema senza ridurlo a tifo da stadio
Disse quello che giudica senza alcuna prova in merito.
Meraviglioso.
Se, vabbè dai.
Spero che davvero nella realtà tu non abbia più di 6 anni, almeno cerebralmente.
Chiudo perché siamo OT e non ho più voglia di stare dietro ad un caso umano che anche sopra risponde come un bambino. Ci starebbe bene in fondo tipo "uno specchio riflesso" o una pernacchia.
Tanta fuffa, poco arrosto.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
se, vabbè dai.
Spero che davvero nella realtà tu non abbia più di 6 anni, almeno cerebralmente.
Chiudo perché siamo ot e non ho più voglia di stare dietro ad un caso umano che anche sopra risponde come un bambino. Ci starebbe bene in fondo tipo "uno specchio riflesso" o una pernacchia.
Tanta fuffa, poco arrosto.
ridicolo omuncolo.
H24 su un forum a scrivere scemenze di continuo, imbarazzante davvero.
Fatti una vita.
Ribadisco che una manovra come il taglio del cuneo fiscale è letteralmente ridicola e degna di decerebrati volti a livellare al ribasso il mercato e a spremere una fascia considerata media che ormai non lo è più strizzando l'occhio a super ricchi, imprenditori ed evasori vari
E ci aggiungo anche quella stronzata di forfettario che incentiva solo il nero dal momento che se sfori gli 85k devi arrivare tipo a 120 in regime ordinario per vedere un guadagno o forse pure di più
Distorsioni nel sistema fiscale degne della repubblica delle banane
la mia compagna ha il forfettario e grazie a questo regime fiscale si portava a casa 4k puliti al mese circa, il cuneo fiscale è un bene, un pò di soldini ai lavoratori è sempre cosa buona e giusta, il governo deve accontentare un pò tutti non può fare le leggi ricamate sul MarcoT di turno.. cioè può ma dopo gli altri si incazzano.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Forfettario e'roba del governo Monti e una delle poche riforme segnate fatte negli ultimi 20 anni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta