In tutto ciò, a proposito di ministri improbabili, ci siamo dimenticati della Santanchè, donna senza alcun valore né morale né professionale, un'oca starnazzante completamente avulsa dalla vita reale.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIn tutto ciò, a proposito di ministri improbabili, ci siamo dimenticati della Santanchè, donna senza alcun valore né morale né professionale, un'oca starnazzante completamente avulsa dalla vita reale.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa boccia che va a fare la 007 è incommentabile
quella è andata col preciso intento di raccogliere informazioni al fine di ricattare, veramente senza scrupoli e disonesta
Forse anche la meloni lo pensa, e tenere lì san giuliano è per dimostrare che non è ricattabile
Comunque si tratta di debolezze e imbecillità, non di disonestà. Sono cose che fanno tutti ma senza darle a vedere. Non credo ci faccia la figura del potente arrogante e disonesto, anzi ho letto anche dagli avversari che alla fine acquista simpatia questo poveraccio manipolato da una arrivista spietata
Commenta
-
-
Francesco Giubilei
Perché la signora di Pompei registrava telefonate con funzionari del Mic? Perché girava con occhiali che registrano audio e video ancor prima che scoppiasse il caso? Sembra volesse raccogliere materiale, non è che oltre a occuparsi di “wedding” lavorasse anche per altri?
Commenta
-
-
Da una che campa facendo la "influencer" ("mestiere" che può esistere solo nei più vuoti, osceni, vermicolari tempi di ogni tempo) che cosa ci si potrebbe aspettare? Lealtà, assennatezza, fedeltà?
La fedeltà te l'aspetti dalla moglie, che ha un marito, una famiglia, un "patto" da difendere e di cui è parte...non certo dall'amante e meno che mai da una amante simile - che pensa alla sua posizione, al suo di "guadagno" - e difatti la Boccia aumenta di 10mila follower al giorno la sua pagina instagram da quando è iniziata questa storia.
Sangiuliano, oltre a tutto il resto, ha riposto la sua fiducia nella persona più sbagliata possibile, e che si vedeva da chilometri che fosse sbagliata...tradendo due volte la moglie, una nel talamo e l'altra nella rapporto fiduciario...perchè la moglie di solito non ti sputt@na, le amanti sì, in specie se hanno doppi e tripli scopi.
Quindi alla Boccia che dovremmo dire? A me non viene niente da dirle, non la considero proprio...anzi mi conferma nelle mie intime convinzioni al riguardo di certe donne e di certi uomini che non appena vedono un paio di tette sciolgono lingua e portafoglio, compromettono famiglia, posizione e carriera, si espongono al ridicolo più assurdo e in questo caso ad una indecente e pubblica umiliazione, che in un uomo di una certa età è niente altro che repellente...
...Ma è su Sangiuliano che dovrebbe esclusivamente puntarsi la critica, perchè è lui l'uomo delle istituzioni, il politico (che quindi deve o dovrebbe rendere conto a chi lo ha eletto), l'uomo che ha una funzione in un settore di governo ed il marito...che la prima bionda che passa non solo se la porta a letto (e fin qui non è il primo uomo al mondo) ma la introduce, la raccomanda, la mostra in pubblico...e le racconta tutto, facendosi gabbare come un cretino totale, e si gioca tutto, tradendo la moglie e quindi forse l'unica persona su cui puoi contare quando sei un uomo sposato, come sostegno, confidente, aiuto.
Si aspettava forse che la Boccia sarebbe stata una tomba o che gli avrebbe dovuto essere "riconoscente"? Come puoi essere così idiota? Al massimo è la tomba della tua carriera e della tua credibilità e forse del tuo matrimonio.Last edited by Sean; 05-09-2024, 12:52:42....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ un complotto ma non lo vedo così improbabile
Russo, la dentista amica di Boccia: “C’ero io quando ha conosciuto Sangiuliano, il ministro poteva stare più attento”
di Alessio Gemma
Russo, Sangiuliano e Boccia il 25 maggio a Roma La professionista era alla cena di Roma col sindaco di Pompei: le due sono state più volte al ministero
“Boccia era con me quando ha conosciuto Sangiuliano. Ma ora non ho più buoni rapporti con lei. Mi sono trovata in un vortice che non mi appartiene”. Il ministro? “Poteva stare più attento, aveva tutti i mezzi per farlo...”.
Parla Simona Russo, la dentista che compare in diverse foto pubblicate in questi mesi sui social. È con Boccia accanto al ministro Gennaro Sangiuliano e col sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio nella cena a Roma, nei selfie a Montecitorio con l’aspirante consigliera del ministro.
Dichiara di essere testimone dell’incontro chiave tra la donna bionda di Pompei e il ministro. Russo, famiglia di medici, è la moglie di Fernando Zarone, professore della università Federico II di malattie odonstomatologiche.
Quando ha conosciuto Maria Rosaria Boccia?
“A un evento a Pompei ad aprile, il Festival della Bellezza dove ero invitata come professionista. C’era anche mio fratello che è medico estetico”.
Siete diventate amiche?
“Si, ci saremo viste 3-4 volte. A maggio mi accompagnò a Napoli a un evento elettorale per Raffaella Docimo (docente universitario a Roma di Odontoiatria infantile), candidata alle Europee, portata da Sangiuliano. Io ci sono andata perché mio marito è collega universitario e amico di Docimo. Boccia è venuta casualmente con me e li si sono conosciuti con Gennaro”.
Ma lei compare anche in foto col ministro insieme a Boccia…
“Sulle cose che stanno succedendo tra lei e Sangiuliano io non c’entro. Non uscivo con loro. Sì, ero anche a un evento con lei sulla celiachia a Roma. Qualche volta siamo andate insieme a Roma, siamo passate a salutare il ministro”.
Quando ha sentito l’ultima volta Boccia?
“Da circa un mese un mezzo non la sento più come prima. Con lei non sono più in buoni rapporti, per cose mie private. Guardi, voglio essere estranea a questi gossip. Mi trovo in un vortice che non mi appartiene. Sono una professionista , ho una famiglia, ho un dottorato di ricerca e sono sposata con un professore leader mondiale”.
Che persona è Boccia?
“Solare, piacevole, sorride sempre. Se ha fatto quello che ha fatto direi che è abbastanza sveglia. Mi disse che era laureata in Economia e commercio: dove, come e quando non me l’ha detto. Mi disse che aveva questi negozi di abbigliamento ed era presidente dell’intergruppo parlamentare sulla medicina estetica”.
Che idea si è fatta di questa storia?
“L’idea che mi sono fatta io, me la tengo per me”.
Il ministro?
“Poteva essere sicuramente, vabbè lasciamo stare...”
Più attento?
“Sì, più attento, aveva i mezzi per poterlo fare. Magari in certi ambiente ti vengono presentate persone, pensi che ne facciano parte, non vai mai a pensare che non c’entrano con quell’ambiente”.
Commenta
-
-
Ma che articolo del cazz0
lei una donna orribile definita sveglia e victim blaming su di lui che viene s*******to nella sua intimità
Lui ha sbagliato è indifendibile
Ma il victim blaming come è sbagliato in un senso è sbagliato anche nell'altroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
La roba giudiziaria che aveva in sospeso tutte assoluzioni od ancora in atto?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
...Di cui non si è saputo più nulla, puta caso.
non sono stato io bla bla.....
alla fine si era capito da subito che la Meloni si era circondata da un coglione ma purtroppo vedo che non è l'unico...
eh ma è il governo dei miglioriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma sta gente andasse a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Qui tra mezzi uomini col cuore infranto in diretta nazionale, pistoleri del far west, e capi stazione con treni che si fermano a comando, siamo lo zimbello politico d'Europa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Francesco Giubilei
Perché la signora di Pompei registrava telefonate con funzionari del Mic? Perché girava con occhiali che registrano audio e video ancor prima che scoppiasse il caso? Sembra volesse raccogliere materiale, non è che oltre a occuparsi di “wedding” lavorasse anche per altri?
Ha fatto tutto Sangiuliano, la storia è quella classica dell'uomo maturo che si lascia incantare dalla bionda tettoruta, arrivista-carrierista, che si è dimostrata più sveglia e furba di lui...il che a guardarlo non è che ci volesse molto...Ma è la Meloni che ha evidenti incapacità nel valutare chi scegliere come uomini di governo...io non voglio dire, ma cioè, uno lo guarda e che soldo di fiducia potrebbe riporre in Sangiuliano? Al massimo lo puoi mettere a fare l'impiegatuccio ministeriale, il telefonista.
Quella piagnucolosa intervista che ha rilasciato ieri in televisione è uno dei punti più bassi di questa bassissima repubblichetta di clown, scimmiette ammaestrate e di pirla che si fanno gabbare da delle quarantenni (finto) bionde.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta