Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede79
    Stratocaster Addicted
    • Oct 2002
    • 4091
    • 279
    • 14
    • Roma
    • Send PM

In tutto ciò, a proposito di ministri improbabili, ci siamo dimenticati della Santanchè, donna senza alcun valore né morale né professionale, un'oca starnazzante completamente avulsa dalla vita reale.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18713
      • 1,067
      • 916
      • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      In tutto ciò, a proposito di ministri improbabili, ci siamo dimenticati della Santanchè, donna senza alcun valore né morale né professionale, un'oca starnazzante completamente avulsa dalla vita reale.
      La roba giudiziaria che aveva in sospeso tutte assoluzioni od ancora in atto?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31290
        • 923
        • 505
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        La boccia che va a fare la 007 è incommentabile
        quella è andata col preciso intento di raccogliere informazioni al fine di ricattare, veramente senza scrupoli e disonesta
        Bisoognerà approfondire se dietro di lei non ci sia qualcuno che ha onteresse a danneggiare il governo, come ha alluso Giubilei. Potrebbe essere un partito di opposizione, o anche un'entità ostile al governo (gli elkann, de benedetti, putin) anche solo pagandola. Non dimentichiamo che questa bazzicava palazzo chigi già ai tempi del conte 2. Può benissimo essere una spia prezzolata.
        Forse anche la meloni lo pensa, e tenere lì san giuliano è per dimostrare che non è ricattabile
        Comunque si tratta di debolezze e imbecillità, non di disonestà. Sono cose che fanno tutti ma senza darle a vedere. Non credo ci faccia la figura del potente arrogante e disonesto, anzi ho letto anche dagli avversari che alla fine acquista simpatia questo poveraccio manipolato da una arrivista spietata

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31290
          • 923
          • 505
          • Send PM

Francesco Giubilei

Perché la signora di Pompei registrava telefonate con funzionari del Mic? Perché girava con occhiali che registrano audio e video ancor prima che scoppiasse il caso? Sembra volesse raccogliere materiale, non è che oltre a occuparsi di “wedding” lavorasse anche per altri?

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 20157
            • 1,200
            • 347
            • Send PM

È un complotto ma non lo vedo così improbabile
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120849
              • 3,437
              • 3,500
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Da una che campa facendo la "influencer" ("mestiere" che può esistere solo nei più vuoti, osceni, vermicolari tempi di ogni tempo) che cosa ci si potrebbe aspettare? Lealtà, assennatezza, fedeltà?

La fedeltà te l'aspetti dalla moglie, che ha un marito, una famiglia, un "patto" da difendere e di cui è parte...non certo dall'amante e meno che mai da una amante simile - che pensa alla sua posizione, al suo di "guadagno" - e difatti la Boccia aumenta di 10mila follower al giorno la sua pagina instagram da quando è iniziata questa storia.

Sangiuliano, oltre a tutto il resto, ha riposto la sua fiducia nella persona più sbagliata possibile, e che si vedeva da chilometri che fosse sbagliata...tradendo due volte la moglie, una nel talamo e l'altra nella rapporto fiduciario...perchè la moglie di solito non ti sputt@na, le amanti sì, in specie se hanno doppi e tripli scopi.

Quindi alla Boccia che dovremmo dire? A me non viene niente da dirle, non la considero proprio...anzi mi conferma nelle mie intime convinzioni al riguardo di certe donne e di certi uomini che non appena vedono un paio di tette sciolgono lingua e portafoglio, compromettono famiglia, posizione e carriera, si espongono al ridicolo più assurdo e in questo caso ad una indecente e pubblica umiliazione, che in un uomo di una certa età è niente altro che repellente...

...Ma è su Sangiuliano che dovrebbe esclusivamente puntarsi la critica, perchè è lui l'uomo delle istituzioni, il politico (che quindi deve o dovrebbe rendere conto a chi lo ha eletto), l'uomo che ha una funzione in un settore di governo ed il marito...che la prima bionda che passa non solo se la porta a letto (e fin qui non è il primo uomo al mondo) ma la introduce, la raccomanda, la mostra in pubblico...e le racconta tutto, facendosi gabbare come un cretino totale, e si gioca tutto, tradendo la moglie e quindi forse l'unica persona su cui puoi contare quando sei un uomo sposato, come sostegno, confidente, aiuto.

Si aspettava forse che la Boccia sarebbe stata una tomba o che gli avrebbe dovuto essere "riconoscente"? Come puoi essere così idiota? Al massimo è la tomba della tua carriera e della tua credibilità e forse del tuo matrimonio.
              Last edited by Sean; 05-09-2024, 12:52:42.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31290
                • 923
                • 505
                • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                È un complotto ma non lo vedo così improbabile
                tra tanti obiettivi questa tipa è andata a cercare quello che appariva più vulnerabile, ingenuo, sfigato. Oltre che essere sua conterranea.

Russo, la dentista amica di Boccia: “C’ero io quando ha conosciuto Sangiuliano, il ministro poteva stare più attento”

di Alessio Gemma
                Russo, Sangiuliano e Boccia il 25 maggio a Roma La professionista era alla cena di Roma col sindaco di Pompei: le due sono state più volte al ministero

“Boccia era con me quando ha conosciuto Sangiuliano. Ma ora non ho più buoni rapporti con lei. Mi sono trovata in un vortice che non mi appartiene”. Il ministro? “Poteva stare più attento, aveva tutti i mezzi per farlo...”.
                Parla Simona Russo, la dentista che compare in diverse foto pubblicate in questi mesi sui social. È con Boccia accanto al ministro Gennaro Sangiuliano e col sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio nella cena a Roma, nei selfie a Montecitorio con l’aspirante consigliera del ministro.
                Dichiara di essere testimone dell’incontro chiave tra la donna bionda di Pompei e il ministro. Russo, famiglia di medici, è la moglie di Fernando Zarone, professore della università Federico II di malattie odonstomatologiche.
                Quando ha conosciuto Maria Rosaria Boccia?
                “A un evento a Pompei ad aprile, il Festival della Bellezza dove ero invitata come professionista. C’era anche mio fratello che è medico estetico”.
                Siete diventate amiche?
                “Si, ci saremo viste 3-4 volte. A maggio mi accompagnò a Napoli a un evento elettorale per Raffaella Docimo (docente universitario a Roma di Odontoiatria infantile), candidata alle Europee, portata da Sangiuliano. Io ci sono andata perché mio marito è collega universitario e amico di Docimo. Boccia è venuta casualmente con me e li si sono conosciuti con Gennaro”.

Ma lei compare anche in foto col ministro insieme a Boccia…
                “Sulle cose che stanno succedendo tra lei e Sangiuliano io non c’entro. Non uscivo con loro. Sì, ero anche a un evento con lei sulla celiachia a Roma. Qualche volta siamo andate insieme a Roma, siamo passate a salutare il ministro”.
                Quando ha sentito l’ultima volta Boccia?
                “Da circa un mese un mezzo non la sento più come prima. Con lei non sono più in buoni rapporti, per cose mie private. Guardi, voglio essere estranea a questi gossip. Mi trovo in un vortice che non mi appartiene. Sono una professionista , ho una famiglia, ho un dottorato di ricerca e sono sposata con un professore leader mondiale”.
                Che persona è Boccia?
                “Solare, piacevole, sorride sempre. Se ha fatto quello che ha fatto direi che è abbastanza sveglia. Mi disse che era laureata in Economia e commercio: dove, come e quando non me l’ha detto. Mi disse che aveva questi negozi di abbigliamento ed era presidente dell’intergruppo parlamentare sulla medicina estetica”.

Che idea si è fatta di questa storia?
                “L’idea che mi sono fatta io, me la tengo per me”.
                Il ministro?
                “Poteva essere sicuramente, vabbè lasciamo stare...”
                Più attento?
                “Sì, più attento, aveva i mezzi per poterlo fare. Magari in certi ambiente ti vengono presentate persone, pensi che ne facciano parte, non vai mai a pensare che non c’entrano con quell’ambiente”.

File Allegati

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31290
                  • 923
                  • 505
                  • Send PM

Click image for larger version

Name:	èpl.jpg
Views:	38
Size:	134.0 KB
ID:	16312146
                  File Allegati

Commenta

• MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 20157
                    • 1,200
                    • 347
                    • Send PM

Ma che articolo del cazz0
                    lei una donna orribile definita sveglia e victim blaming su di lui che viene s*******to nella sua intimità

Lui ha sbagliato è indifendibile
                    Ma il victim blaming come è sbagliato in un senso è sbagliato anche nell'altro
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31290
                      • 923
                      • 505
                      • Send PM

Click image for larger version

Name:	pokpo.jpg
Views:	41
Size:	100.5 KB
ID:	16312149

Commenta

• fede79
                        Stratocaster Addicted
                        • Oct 2002
                        • 4091
                        • 279
                        • 14
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

La roba giudiziaria che aveva in sospeso tutte assoluzioni od ancora in atto?
                        E chi lo sa, qui sbattono il mostro in prima pagina (nel suo caso il termine è più che appropriato), poi dal secondo giorno si sgonfia tutto, torna tutto come prima.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15621
                          • 639
                          • 1,031
                          • pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

...Di cui non si è saputo più nulla, puta caso.
                          com'era la storia?
                          non sono stato io bla bla.....
                          alla fine si era capito da subito che la Meloni si era circondata da un coglione ma purtroppo vedo che non è l'unico...

eh ma è il governo dei migliori
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66801
                            • 2,915
                            • 2,654
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Ma sta gente andasse a lavorare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31290
                              • 923
                              • 505
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Qui tra mezzi uomini col cuore infranto in diretta nazionale, pistoleri del far west, e capi stazione con treni che si fermano a comando, siamo lo zimbello politico d'Europa.
                              ma non esageriamo, sono cose che non arrivano a risuonare fuori dall'italia

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120849
                                • 3,437
                                • 3,500
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

Francesco Giubilei

Perché la signora di Pompei registrava telefonate con funzionari del Mic? Perché girava con occhiali che registrano audio e video ancor prima che scoppiasse il caso? Sembra volesse raccogliere materiale, non è che oltre a occuparsi di “wedding” lavorasse anche per altri?

No, lavorava per se stessa. Siccome conosce l'ambiente politico italiano evidentemente meglio di quell'incapace di Sangiuliano, ha pensato bene di mettere da parte del materiale perchè "non si sa mai"...e difatti le è tornato utile quel materiale.

Ha fatto tutto Sangiuliano, la storia è quella classica dell'uomo maturo che si lascia incantare dalla bionda tettoruta, arrivista-carrierista, che si è dimostrata più sveglia e furba di lui...il che a guardarlo non è che ci volesse molto...Ma è la Meloni che ha evidenti incapacità nel valutare chi scegliere come uomini di governo...io non voglio dire, ma cioè, uno lo guarda e che soldo di fiducia potrebbe riporre in Sangiuliano? Al massimo lo puoi mettere a fare l'impiegatuccio ministeriale, il telefonista.

Quella piagnucolosa intervista che ha rilasciato ieri in televisione è uno dei punti più bassi di questa bassissima repubblichetta di clown, scimmiette ammaestrate e di pirla che si fanno gabbare da delle quarantenni (finto) bionde.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X