E Di Maio invece?
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Faccio cose creo situazioni per i paesi arabiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bossi JR terrone vero in tutto e per tuttoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
La Lega proprio non lo vuole capire che riforme del genere, con giusto qualche modifica al codice penale pensata e scritta da babbuini (come quella sulla legittima difesa) sono efficaci tanto quanto lo è ingravidare una donna con un abbraccio.
O forse lo capiscono e vanno comunque avanti per farci campagna elettoraleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Populismo da social network.
io alle borseggiatrici leverei I figli e le manderei al loro paese scontare la penaLast edited by M K K; 10-07-2024, 20:40:52.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBossi JR terrone vero in tutto e per tutto
Immaginiamoci quando da fottere ci sono milioni, e stanno in politica.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Bossi senior è milionario, sicuramente i due eredi avranno a disposizione beni per milioni e poi vanno a fottere con enorme rischio quanto ? 600€ ? Mi sa il figlio intelligente è il trota alloraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa Lega proprio non lo vuole capire che riforme del genere, con giusto qualche modifica al codice penale pensata e scritta da babbuini (come quella sulla legittima difesa) sono efficaci tanto quanto lo è ingravidare una donna con un abbraccio.
O forse lo capiscono e vanno comunque avanti per farci campagna elettorale
non ho seguito la vicendaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBossi JR terrone vero in tutto e per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ma Mimmo Lucano non stava in galera?
ricordo che combinava matrimoni tra irregolari e anziani per fargli dare il passaporto, o ricordo male io?
solo da noi vanno in parlamento certi personaggiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta