Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E Di Maio invece?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Faccio cose creo situazioni per i paesi arabi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Opsss
        Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega, comparirà davanti al Gup del tribunale di Busto Arsizio (Varese) il prossimo 15 ottobre per rispondere dell'accusa di false attestazioni. (ANSA)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Bossi JR terrone vero in tutto e per tutto
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240710_174439_Instagram.jpg
Views:	134
Size:	262.4 KB
ID:	16301828
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              La Lega proprio non lo vuole capire che riforme del genere, con giusto qualche modifica al codice penale pensata e scritta da babbuini (come quella sulla legittima difesa) sono efficaci tanto quanto lo è ingravidare una donna con un abbraccio.

              O forse lo capiscono e vanno comunque avanti per farci campagna elettorale
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Populismo da social network.
                io alle borseggiatrici leverei I figli e le manderei al loro paese scontare la pena
                Last edited by M K K; 10-07-2024, 19:40:52.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Bossi JR terrone vero in tutto e per tutto
                  C'è gente che , seppur in difficoltà, si è rifiutata di fare richiesta per il reddito perché svilente ed in imbarazzo nel fare pagamenti con la carta reddito...poi invece ci sono questi con la faccia come il culo che se possono fottere 300 euro allo stato, lo fanno.

                  Immaginiamoci quando da fottere ci sono milioni, e stanno in politica.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Bossi senior è milionario, sicuramente i due eredi avranno a disposizione beni per milioni e poi vanno a fottere con enorme rischio quanto ? 600€ ? Mi sa il figlio intelligente è il trota allora
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      La Lega proprio non lo vuole capire che riforme del genere, con giusto qualche modifica al codice penale pensata e scritta da babbuini (come quella sulla legittima difesa) sono efficaci tanto quanto lo è ingravidare una donna con un abbraccio.

                      O forse lo capiscono e vanno comunque avanti per farci campagna elettorale
                      Dicci di più
                      non ho seguito la vicenda
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240717_190421_Facebook.jpg
Views:	111
Size:	502.7 KB
ID:	16303516
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Bossi JR terrone vero in tutto e per tutto
                          tanto l'attuale lega non c'entra più niente con quella di Bossi, nel bene e nel male

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240717_190421_Facebook.jpg
Views:	111
Size:	502.7 KB
ID:	16303516
                            Che barzelletta
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              che belle ragazze

                              Commenta


                                ma Mimmo Lucano non stava in galera?
                                ricordo che combinava matrimoni tra irregolari e anziani per fargli dare il passaporto, o ricordo male io?
                                solo da noi vanno in parlamento certi personaggi
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎