Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Sarà, ma io quando vado in UK gli italiani cmq li riconosco subito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRazza italica che poi nemmeno esiste...
Bertolaso si è compromesso a livello regionale con la questione sanità , a breve cambierà incaricoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Che ha fatto sulla sanità?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Io ero rimasto che voleva reclutare medici sudamericani in Lombardia per carenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Che ha fatto sulla sanità?
non chiude , chiude , chiude ma non è cola mia, i giornalisti hanno travisato non chiude , previsto un potenziamento.... Tutto nelgiro di 10 ggOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
tanto la dicitura tecnica resta milano malpensa palermo punta raisi
e poi tra 10 anni berlusconi sarà un nome slegato da ogni valenza emotiva e ignoto ai più giovani, come dire aeroporto fiorello la guardia o ben gurion
L'unica cosa è che in italia la tradizione sarebbe legare gli aeroporti a personaggi attinenti (marco polo, vespucci, galilei...) per cui anche falcone non è attinente. Ma berlusconi è stato un grande personaggio
Commenta
-
-
quando tutta la merda mediatica e infamate politiche taceranno rimarra limmagine del silvio imprenditore e innovatore .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
e anche di acquirente di orlando arteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma Rocco Casalino che fine ha fatto ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sta dietro le quinte. Scrive i tweet di conte. E sta dietro le spalle, quando la fidanzata di facciata di conte torna nei suoi alloggiLast edited by Arturo Bandini; 08-07-2024, 23:03:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosta dietro le quinte. Scrive i tweet di conte. E sta dietro le spalle, quando la fidanzata di facciata di conte torna nei suoi alloggi
Commenta
-
Commenta