Giorgetti, appena fai login i e mi leggi, scrivi che ti dico come recuperare una parte dei soldi del 110
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Avevo letto femboy.Last edited by Irrlicht; 26-06-2024, 15:53:57.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Scopri ora che significhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Sarebbe sempre meglio scoprirlo prima
Li definisci in altro modo, ma alla fine resta quelloSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio...E insomma la Meloni e il suo slogan per le europee: "l'Italia conterà di più" sono durati lo spazio di mezza giornata. Fatta fuori da ogni decisione sulle nomine di presidente e commissari, come al solito il governo italiano, che la Meloni rappresenta, non se l'è filato nessuno...e adesso siamo ai piatti rotti:
La premier parla di “conventio ad excludendum” nelle comunicazioni alla Camera in vista della riunione del Consiglio europeo. Tensione con Tajani che avverte V…
La Meloni deve decidersi da che parte stare, la sua politica tutta ripiegata su organizzazioni e nazioni sempre più trasversalmente criticate da vari popoli o corpi elettorali, è perdente...e d'altro canto quelle organizzazioni e quelle figure non le danno nemmeno un contentino tanto per salvare le apparenze.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Da comunisti col Rolex a grillini con la soc coop
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spero che sia stato utilizzato un trattamento al rame, se non proprio un insetticida, per prevenire lo sviluppo di malattie delle piante.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera consigliere grillino anche il balordo che mi potò gli olivi, mi disse ma secondo te la guerra in russia è una finta per distogliere l'attenzione dai vaccini?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioArtu ma te lo chiedo secco visto che sei meloniano convinto: cosa sta facendo gggiorgiah per te che la difendi così accanitamente? Ma poi perchè tutto sto odio per i 5s?
l'odio per i 5s è in primo luogo un odio per i loro elettori che insultano e odiano chiunque, vivono nella loro echo chamber di fake news e calunnie alimentate da travaglio ranucci etc, si sentono superiori ma sono dei ritardati e delle persone di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioArtu ma te lo chiedo secco visto che sei meloniano convinto: cosa sta facendo gggiorgiah per te che la difendi così accanitamente? Ma poi perchè tutto sto odio per i 5s?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta