Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ho aavuto quasi niente rispetto a ciò che ho speso e ora sono in bancarotta grazie a questa trovata. Poi dovresti dirlo a mia madre, io non sapevo niente del 110 e dei suoi progetti, non ero tenuto al corrente di niente, la colonica è sua e io sono usufruttuario
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Comunque tutta la gente che conosco ed ha fatto 110, ad oggi ci ha solo che guadagnato. Lavori superiori al valore della casa. Tutti contenti per ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioComunque tutta la gente che conosco ed ha fatto 110, ad oggi ci ha solo che guadagnato. Lavori superiori al valore della casa. Tutti contenti per ora.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioComunque tutta la gente che conosco ed ha fatto 110, ad oggi ci ha solo che guadagnato. Lavori superiori al valore della casa. Tutti contenti per ora.
D'altra parte capisco che se i soldi non ci sono il governo deve pensare a evitare il default al prezzo di scontentare qualcuno
la misura è stata scritta pessimamente dai 5s e da franceschini, permettendo truffe miliardarie grazie soprattutto al bonus facciate, su cui non esistevano controlli ma solo autocertificazione su lavori mai fatti
poi il 110 era troppo, bastava una quota minore, invece ha fatto speculare le banche e alzato i prezzi dei materiali, dato che la gente non trattava più sui prezzi "si si ti pago quello che vuoi tanto paga lo stato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
elettori del m5s che hanno fatto il 110% ... nessuno.
Un bonus assurdo da fottio di miliardi che va a giovare a chiunque tranne che gli elettori o potenziali elettori del partito che l'ha ideato.
Col paradosso che quelli si sono fatti 700k di lavori su una seconda casa da 230, ora li prendono pure per il culo.
Che cogliоnazzi
Commenta
-
-
Anche nel tuo commento sotto che ti tocca particolarmente sei riuscito diplomaticamente a difendere con uno "sprazzo" estemporaneo questa destra stra annacquata
Sei un fanboy, artSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Dei geni.
Un bonus assurdo da fottio di miliardi che va a giovare a chiunque tranne che gli elettori o potenziali elettori del partito che l'ha ideato.
Col paradosso che quelli si sono fatti 700k di lavori su una seconda casa da 230, ora li prendono pure per il culo.
Che cogliоnazzi
Del resto come disse conte "il bonus è gratuito per le famiglie, non per lo stato".
quest'idea malata che "lo Stato" sia un'entità aliena a noi, che i soldi delle tasse non vadano in servizi ma li usi "il signor stato" per andarci in vacanza e pagare alla mellona il vestito da 98.000 euro che aveva al g7 (anche questo postano, e credono davvero che un vestito possa costare 98.000 euro)
Commenta
-
-
Bastava chiedere qui ed il super bonus lo rendevano una misura top.
Anche adesso c'è un bel modo per recuperare soldi da questa roba fatta con i piedi .
Soprattutto dai ricchi borghesi che ne hanno approfittato alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
elettori del m5s che hanno fatto il 110% ... nessuno.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
È tutto un magna magnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
...E insomma la Meloni e il suo slogan per le europee: "l'Italia conterà di più" sono durati lo spazio di mezza giornata. Fatta fuori da ogni decisione sulle nomine di presidente e commissari, come al solito il governo italiano, che la Meloni rappresenta, non se l'è filato nessuno...e adesso siamo ai piatti rotti:
La premier parla di “conventio ad excludendum” nelle comunicazioni alla Camera in vista della riunione del Consiglio europeo. Tensione con Tajani che avverte V…
La Meloni deve decidersi da che parte stare, la sua politica tutta ripiegata su organizzazioni e nazioni sempre più trasversalmente criticate da vari popoli o corpi elettorali, è perdente...e d'altro canto quelle organizzazioni e quelle figure non le danno nemmeno un contentino tanto per salvare le apparenze....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSei un fanboy, art
Commenta
-