Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
senza le opere pubbliche sarebbe ai livelli dell'africaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ma è seria questa?
Commenta
-
-
La cosa peggiore è che tra i giovani c'è una bella base estremista
ringraziamo tiktokOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ma è seria questa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
e su cosa non lo starebbero mantenendo? a parte le importanti riforme, se vogliamo parlare degli sbarchi, c'è una riduzione anche rispetto al 2022, e quel numero da qui a 2 anni crollerà verso zero. Continueranno a arrivare quelli regolari, ma questo è inevitabile
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La gente è povera non può permettersi di abitare a Milano
soluzione?
Occupiamo casa e diamo la colpa a chi ti chiede pure i soldi per un qualcosa che non è tuo e stai occupando
Assurdo ma come si permettono
Ma qua siamo al circoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa gente è povera non può permettersi di abitare a Milano
soluzione?
Occupiamo casa e diamo la colpa a chi ti chiede pure i soldi per un qualcosa che non è tuo e stai occupando
Assurdo ma come si permettono
Ma qua siamo al circo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
La "ragazza" ci regalerà numerose perle. Aspetta che apra bocca per le prima volta in qualche trasmissione...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ao e allora smetto di pagare l'affitto pure io e vaffanculo
Conto sul vostro voto amici
In europa farò di tutto per legalizzare la TRT prima e tutto il resto poi
bonus endocrinologo per tutti quelli hp+ (se sei secco e ti cascano le palle cazz1 tuoi)
e una legge importantissima ovvero che sotto il grammo a settimana si sarà dichiarati natural, chi dice il contrario andrà incontro a sanzioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta