Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66028
      • 2,778
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      ma quand'è che ha preso il pugno?
      siamo alle comiche...
      Se fare il parlamentare e'lavorare, quello era un pugno che poteva
      ​​​​​ uccidere.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21260
        • 1,805
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Ma il problema era la Salis...
        sei un comunista eh
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66028
          • 2,778
          • 2,586
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Comunque per la nostra classe politica e'un bene che ci sia disinteresse diffuso , altrimenti tornerebbe il terrorismo e gli anni di piombo.... ( Che condanno come qualsiasi altra forma di violenza sia chiaro)
          a livello società, paese , politica, siano da anni oltre il punto di non ritorno.
          Poi chiaro sono boomer complottista ma il creare generazioni di alienati ritardati da social sia a imporre facilmente qualsiasi porcata da quindici anni a questa parte..nell' assoluto silenzio e disinteresse fuori da X.
          Non che negli anni 60/70 ci fosse qualcosa di spontaneo ma in piazza ci andavano milioni di persone e una decina di gruppi armati terroristici.... Rossi o neri che siano...
          Adesso ci vanno un ventina di caricature nostalgiche o fluido idioti a sedersi sulle strade per motivi inesistenti.
          Meditate, anzi emigrate.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19811
            • 1,149
            • 345
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Ma il problema era la Salis...
            La salis è un problema abnorme
            È una vergogna aver candidato un personaggio simile
            Che io ricordi non mi sembra abbiano mai candidato qualcuno che va in un altro paese a menare chi ha idee diverse e viene candidato
            per non parlare del fatto che è una maestra e occupa case o ancora che non ha la minima competenza politica e per questo daremo 20k al mese a una criminale che non sa fare nulla e non farà nulla
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66028
              • 2,778
              • 2,586
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

essere donna e' un lavoro , sporco patriarca

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18242
                • 965
                • 860
                • Send PM

Rissa in Parlamento, Iezzi sospeso 15 giorni e Donno 4 7 a Mollicone, Cangiano e Amich di Fdi e a Stumpo (PD). Fontana, no a comportamenti che minano credibilità Camera
                7 a Mollicone, Cangiano e Amich di Fdi e a Stumpo (PD). Fontana, no a comportamenti che minano credibilità Camera. La Russa, harakiri durante il G7. Dopo la rissa in Aula le opposizioni sul piede di guerra, martedì in piazza a Roma. Pd, M5s, Avs e Più Europa: 'Non possiamo accettare che anche il Paese sia ostaggio di questo clima di intimidazioni continue' (ANSA)

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66028
                  • 2,778
                  • 2,586
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

randy orton summerslam 06 GIF by WWE.

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120150
                    • 3,339
                    • 3,411
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Comunque per la nostra classe politica e'un bene che ci sia disinteresse diffuso , altrimenti tornerebbe il terrorismo e gli anni di piombo.... ( Che condanno come qualsiasi altra forma di violenza sia chiaro)
                    a livello società, paese , politica, siano da anni oltre il punto di non ritorno.
                    Poi chiaro sono boomer complottista ma il creare generazioni di alienati ritardati da social sia a imporre facilmente qualsiasi porcata da quindici anni a questa parte..nell' assoluto silenzio e disinteresse fuori da X.
                    Non che negli anni 60/70 ci fosse qualcosa di spontaneo ma in piazza ci andavano milioni di persone e una decina di gruppi armati terroristici.... Rossi o neri che siano...
                    Adesso ci vanno un ventina di caricature nostalgiche o fluido idioti a sedersi sulle strade per motivi inesistenti.
                    Meditate, anzi emigrate.
                    E' una giusta analisi. Negli anni '70 (e precedenti) la politica era ancora politica, cioè coinvolgeva il pensiero, la coscienza, il sentire e dunque l'agire anche dell'uomo "comune": in questo senso era effettiva "partecipazione" - declinatasi anche in forme violente, come sappiamo, ma insomma la società era un organismo ancora vivo.

Adesso siamo al tempo stesso ad un circo e ad una camera mortuaria. Alla base non interessa più cosa fa il vertice e il vertice è completamente sperduto nel vuoto dello spazio profondo, dove senza ossigeno i cervelli vanno in ipossia.

La metà degli italiani non va più a votare. I temi politici non si fanno sentire sociale. Il dibattito politico è deprimente, i personaggi di una mediocrità ed ignoranza spaventose, destra-sinistra sono etichette senza senso, indistinguibili: un unico puzzolente calderone di liquame, e come quello tutto scorre via.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• fede79
                      Stratocaster Addicted
                      • Oct 2002
                      • 3999
                      • 246
                      • 14
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

La salis è un problema abnorme
                      È una vergogna aver candidato un personaggio simile
                      Che io ricordi non mi sembra abbiano mai candidato qualcuno che va in un altro paese a menare chi ha idee diverse e viene candidato
                      per non parlare del fatto che è una maestra e occupa case o ancora che non ha la minima competenza politica e per questo daremo 20k al mese a una criminale che non sa fare nulla e non farà nulla
                      Al parlamento europeo c’è stata Iva Zanicchi, ciò non toglie che la Salis è un abominio.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19811
                        • 1,149
                        • 345
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Al parlamento europeo c’è stata Iva Zanicchi, ciò non toglie che la Salis è un abominio.
                        Che mandino cani e porci alle europee si sa
                        ma sta volta hanno pisciato fuori dal vaso
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13322
                          • 1,978
                          • 1,449
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Che mandino cani e porci alle europee si sa
                          ma sta volta hanno pisciato fuori dal vaso
                          Mi sorprende non ci sia ancora il libro in uscita...

Questa ha fatto jackpot.
                          E quel partito di sinistra è squallido quanto la lega

Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19811
                            • 1,149
                            • 345
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Meditate, anzi emigrate.
                            La gente ormai è lobotomizzata dai social
                            ogni partito si è preso una fascia/social
                            Vedi salvini con la gente di mezza età su fb o i 5s con le vecchie arrapate, idem la sinistra come pd e avs che vengono pompati dalle zecche in età universitaria su tiktok
                            la politica ormai è ancora più cazzara di prima e più polarizzata
                            Prima le stronzate si dicevano ma c'era un minimo di verità
                            ora la ragazzina coi capelli blu su tiktok dice ai suoi 500k followers di votare la salis per motivi che inventa e senza contraddittorio la gente ci crede ciecamente

Commenta

• MarcoT
                              Banned
                              • Jun 2013
                              • 19811
                              • 1,149
                              • 345
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Mi sorprende non ci sia ancora il libro in uscita...

Questa ha fatto jackpot.
                              E quel partito di sinistra è squallido quanto la lega
                              Io direi nettamente di più
                              per quanto siano figure inutili vannacci non è manco paragonabile a quella
                              partendo dal fatto che vannacci non ha cause in corso

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 18242
                                • 965
                                • 860
                                • Send PM

Su AVS e gli universitari è vero
                                Attecchisce tra gli universitari

C'era un articolo in cui si riferiva che è stata votata da molti fuori sede.

Comunque ha preso il 6,5% per l'operazione Salis.
                                Non è mica poco
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

Working...
                                X