Il fatto che macron si sia dimesso mi puzza
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl fatto che macron si sia dimesso mi puzzaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Non ho capito un cazz0 allora
forse dovrei leggere gli articoli invece di leggere solo i titoli
Che è successo quindi?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa salis europarlamentare è una sconfitta per tutti
Mi sembra un buon upgrade.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ho capito un cazz0 allora
Che è successo quindi?
Rivoteranno a livello nazionale.
Se il parlamento sarà a destra, come plausibile, per lui saranno quasi sicuramente cazzï, poiché antitetici alle sue radici partitiche.Last edited by Irrlicht; 10-06-2024, 09:44:34.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ha sciolto il Parlamento ed anticipato le elezioni.
Rivoteranno a livello nazionale.
Ci tengo a ringraziarla personalmente per la delucidazioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ho capito un cazz0 allora
Che è successo quindi?
In questo caso Macron scioglie il parlamento, indice nuove elezioni e si vedrà se la nuova maggioranza collimerà col suo partito o no. In quest'ultimo caso dovrà coabitare con un primo ministro ed un parlamento che la penseranno all'opposto di come la vede lui, quindi gli renderanno la vita molto difficile...in attesa delle prossime presidenziali.Last edited by Sean; 10-06-2024, 09:38:47....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vabbe ma allora è un genio
resta presidente
la francia sta andando in merda e così avrà pure a chi dare la colpa durante le prossime elezioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Gentilissimo,
Ci tengo a ringraziarla personalmente per la delucidazioneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Gentilissimo,
Ci tengo a ringraziarla personalmente per la delucidazione
Ma Sean ti ha spiegato meglio in poche righe perché avrà probabilmente dei gran cazzí.
Io non so scrivereSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNonostante tutta la propaganda e la manipolazione totale dei media la destra estrema sta vincendo, tanto non cambierà nulla, storicamente il mondo è cambiato veramente solo dopo le guerre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Se vabbé, tu vivi nel 1999Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioera uscito matrix, e m jordan si ritirava dal basketOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
95-99 tanta roba per tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta