Forse la donna italiana è meglio che torni a fare la casalinga e lasci spazio a valide straniere nel mondo del lavoro .
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
in molti film sovietici (che altro non erano che uno spaccato della società del tempo), quando ancora qui la donna giusto stirava e cucinava, si vedevano donne interpetare ruolo di dirigenti in fabbriche di metalli pesanti. (oltre che a lavorarci pure come operaie).Last edited by Sean; 09-06-2024, 22:32:34....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E che differenza c'è, perchè si va a votare? Scarabocchiare con la matita su di un pezzo di carta non è mai servito a niente e non ha mai cambiato niente. C'è solo da assistere all'indecente spettacolino di pagliacci e giocolieri che fanno il loro numero per il pubblico, che poi viene invitato, come si fa con le scimmiette ammaestrate, ad usare l'applausometro per "votare" chi tra i pagliacci gli è piaciuto di più...ma il programma non lo decidono le scimmiette ammaestrate, ma sono già prestampati ed insuscettibili di mutamento.
Inoltre nei regimi democratici la qualità umana e politica è scandalosamente bassa, a livelli quasi di creature del sottosuolo. E' difatti al comando la casta dei mercanti, è lì che si decide gran parte della direzione. Poi, tramontata questa, verrà la casta dei servi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Poi dipende anche da cosa ti aspetti quando pensi al termine 'democrazia'. Per me è un sistema che garantisce una transizione del potere tutto sommato indolore, e va bene cosi. Per il resto è una fictio perchè raramente le società si presentano con caratteri di uguaglianza e non di disparità
Commenta
-
-
Primi exit poll Opinio Rai: FdI tra il 26-30, Pd sopra il 20%
Secondo gli exit poll Opinio per la Rai, Fratelli d'Italia si conferma primo partito tra il 26 e 30%, seguito dal Pd che supera l'asticella del 20% e si colloca tra il 21-25%. Testa a testa tra Forza Italia (8,5-10,5) e Lega (8-10). Terzo partito, il M5S che oscillerebbe tra il 10-14%. Avs supererebbe, sempre secondo gli exit poll, la soglia del 4% attestandosi tra il 5-7%. Più incerto il destino della lista Stati Uniti d'Europa di Emma Bonino e Matteo Renzi (tra il 3,5-5,5%) e Azione di Carlo Calenda (tra il 2,5-4,5%),
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
I risultati del voto dopo quasi 60 mila sezioni scrutinate
FdI è il primo partito con il 28.85% delle preferenze e precede il Pd al 24.05%, il Movimento 5 Stelle fermo al 9.89% e incalzato da Forza Italia al 9.72%. La Lega ha ottenuto il 9.19% delle preferenze, 6.62% per Alleanza Verdi e Sinistra. Stati Uniti d'Europa al 3.73%, Azione al 3.31%, Pace Terra e Dignità al 2.19%.
Affluenza definitiva alle Europee in Italia al 49.69%
Per le elezioni europee ha votato complessivamente in Italia il 49,69% degli aventi diritto, secondo i dati definitivi pubblicati dal Ministero dell'Interno.
CorSera
___________
Non ha votato neanche uno su due. Urne deserte, il baratro del Sud
https://www.lastampa.it/editoriali/l...=LSHA-P4-S2-T1...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Le preferenze alle Europee 2024: gli exploit di Vannacci, Ilaria Salis
Molta attesa, in casa Lega ma non solo, il risultato di Roberto Vannacci: il generale stacca tutti, superando il mezzo milione di consensi con record nella circoscrizione Nord Ovest.
Altro nome che ha animato la campagna elettorale è stato quello di Ilaria Salis. L'attivista che si trova ai domiciliari a Budapest ha indubbiamente contribuito al successo della lista Verdi-Sinistra: a Nord Ovest veleggia oltre i 115.000 voti e al sud se ne aggiungono altri 42.000.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiofossi donna mi sentirei terribilmente offeso da una roba del genere, le trattano come delle minorate mentali che devono per forza entrare in una quota rosa o non le voterebbe nessuno.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tonfi per Conte e Salvini, a parte Vannacci che si è sistemato.
Ha votato 1 su 2
Sintomatico
[alla fine vedrà assegnare alla Lega - secondo la prima stima fatta da Opinio Italia per la Rai - 6/8 seggi da 29 che ne aveva nel 2019, con Fratelli d'Italia che invece li quadruplica (dagli attuali 6 ai futuri 23-25). Stabile il Pd che passa dai 19 seggi attuali ai 20-22, così come stabile è anche Forza Italia (attualmente ha 7 seggi e ne avrà tra i 7 e i 9) mentre cala il Movimento 5 Stelle, da 14 a 8-10 seggi.]
(Ansa)
Last edited by Irrlicht; 10-06-2024, 09:02:22.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
L'UE ha strarotto le balle a tutti: meno della metà degli italiani è andata a votare; dove sono andati a votare (Francia e Germania) vincono le destre estreme ed anti europeiste.
Gli italiani non riconoscono legittimità a quella istituzione aliena definitasi "unione europea" che si permette di decidere come si dovrebbe non solo vivere ma anche pensare e pure votare (sennò ti cancellano le preferenze espresse); che si permette di dire che l'erba non è più verde e il sole giallo (teoria gender), che impone nelle scuole (e anche nelle strade) il "meticciato culturale" ed altre astrusità simili.
Un osceno e ributtante teatrino per il quale la metà degli italiani non si muove a pagare il biglietto, e dove in Francia gli scontenti sono addirittura la maggioranza e in Germania superano il partito di governo.
Allora in nome di chi parlerebbe questa UE, quando decide le politiche economiche, sociali, ideologiche? In nome di se stessa, come fanno i tiranni. Un viscido e deforme mostriciattolo, creato in laboratorio, che propaga e impone anti umane e abominevoli ideologie, flautolenze di una colonna sonora per questi tempi di dissoluzione.Last edited by Sean; 10-06-2024, 09:03:51....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa salis europarlamentare è una sconfitta per tutti
E' una sconfitta per chi crede nel sistema. Per chi come me è antidemocraticista, e che considera questo il peggiore dei mondi possibili, il più osceno che sia mai apparso in tutta la storia umana, non è altro che una conferma nel tenersi il più distante possibile da questa fogna, perchè nelle fogne si raccoglie tutto il peggio e se ti ci cali dentro rischi di soccombere per i venefici miasmi o di contrarre malattie ulcerose e sfiguranti.Last edited by Sean; 10-06-2024, 09:10:09....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta