meglio lui o la meloni? se voto lega ci va la preferenza a vannacci giusto a spregio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomeglio lui o la meloni? se voto lega ci va la preferenza a vannacci giusto a spregio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioBtw inutile baloccarci tanto sulla decisività del nostro voto, che alle europee ha una significatività di circa il 0,00000004%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Arturo, purtroppo l'alain delon della politica, essendo coerente, non ha messo il suo nome prendendo per il culо gli italiani...Ma non sai quanto vorrei scrivere Giuseppe con un cuoricino a fianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
Ieri dopo due minuti dalla Gruber ti giuro che volevo cagare sul televisore.
Al suo "rapidi rapidi!" mi parte l'embolo che Allegri spostati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPoco fa, vedendo le modalità di voto per le europee, ho scoperto che se si esprimono più preferenze, devono essere per candidati di sesso diverso, pena l'annullamento delle preferenze successive alla prima. A me pare una boiata.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Sono le 8 antimeridiane di un umido giugno e ho già compiuto il mio dovere civico di cittadino. Con l'occasione, ho terminato la mia tessera elettorale.
Non vincerò un forno a microonde, ma un radioso futuro libero dall'ombra degli autoritarismi per i miei posteri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSono le 8 antimeridiane di un umido giugno e ho già compiuto il mio dovere civico di cittadino. Con l'occasione, ho terminato la mia tessera elettorale.
Non vincerò un forno a microonde, ma un radioso futuro libero dall'ombra degli autoritarismi per i miei posteri.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
*Petto in fuori*
Non ha potuto scrutare il petto in quanto, con molta umiltà, indossavo un impermeabile dalle forme morbide.
Nel caso ve lo chiedeste, sotto non ero nudo.
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Che gran telefilm, in specie le prime serie, quelle dalla fine dei '70 alla prima metà degli '80. Soggetto, sceneggiature, musiche, attori...tutto superlativo, e senza bisogno del chiasso baracconesco delle americanate...ma con una azione ed investigazione più lente, riflessive, introspettive, dove poter far uscire fuori tutta la drammaturgia delle vicende.
In questo è un telefilm davvero europeo...di una Europa ancora non del tutto intossicata.
Intanto leggo che stanno andando a votare in quattro gatti. Se non ci sarà un recupero nel pomeriggio, quattro gatti resteranno, con metà italiani a casa.Last edited by Sean; 09-06-2024, 15:26:24....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta