è un gigolò per casalinghe deluse, ha l'aspetto di un bellimbusto anni 50, di quelli che cercavano di sedurre le anziane signore per l'eredità. La brillantina minetti, la pochette, il profumo sovrabbondante. Secondo me per arrotondare le truffette si scopa le menopausate bimbe di conte
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un gigolò per casalinghe deluse, ha l'aspetto di un bellimbusto anni 50, di quelli che cercavano di sedurre le anziane signore per l'eredità. La brillantina minetti, la pochette, il profumo sovrabbondante. Secondo me per arrotondare le truffette si scopa le menopausate bimbe di conteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un gigolò per casalinghe deluse, ha l'aspetto di un bellimbusto anni 50, di quelli che cercavano di sedurre le anziane signore per l'eredità. La brillantina minetti, la pochette, il profumo sovrabbondante. Secondo me per arrotondare le truffette si scopa le menopausate bimbe di conte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi proprio invidioso. In un gruppo fb ho letto il post di una ottantenne che scriveva sotto la sua foto, fotse pensando di scrivere direttamente a lui "ma perchè mi guardi così quello sguardo malandrino non so cosa mi succede da quando ti vedo sono di nuovo una ragazzina mi bolle tutto"
Commenta
-
-
Mhhhh ragnatele umide mhhhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioqueste le "vecchie ragnatellose" che gli girano intorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè un gigolò per casalinghe deluse, ha l'aspetto di un bellimbusto anni 50, di quelli che cercavano di sedurre le anziane signore per l'eredità. La brillantina minetti, la pochette, il profumo sovrabbondante. Secondo me per arrotondare le truffette si scopa le menopausate bimbe di conteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioche fascino...qui la compagna, dalla mimica, sta chiaramente dicendo " è solo mio, stategli alla larga maledette modelle!"
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta