Che triste fine mettersi a negare in risultati ISTAT
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
ieri taiani ad 8emezzo, con la FACCIA del giornalismo in prima linea, sembrava proprio un semplicione...
che botta di culo nella vita ha avuto quello. roba da far impallidire lo schiocco di dita nel nostro valium.
Commenta
-
-
Invece e'un esempio di come si interpreta la professionalità/ lavoro in Italia, lo sto vedendo da anni in tutti i contesti....robe fatte con cul o , da persone a caso che poi si credono sto cazz o quando in realtà agli occhi di un normalmente dotato/ non ritardato e' lampante che siano dei coglioni.
gente cresciuta con non hai sbagliato ma imparato poi diventa questo.
Last edited by M K K; 23-05-2024, 08:09:17.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mkk ma tu non sei un cantante regista coreografo ballerino, sei solo un invidioso perché nessuno vede i tuoi balletti gne gne gne...e poi l'importante e' divertirsi e sevglarsi col sorriso.
Last edited by M K K; 23-05-2024, 10:03:48.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È vero.
Al limite su Mai dire TV in qualche rete ultraprovinciale.
Roba che era paragonabile al mago Gabriel.Last edited by Irrlicht; 23-05-2024, 09:41:35.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
l'ultima risibile polemica, dato che la lega ha fatto un manifesto per criticare i tappi che non si staccano, ora da sinistra tutti insultano chi non vuole i tappi attaccati, sono inquinatori, leghisti di merda etc
io non capisco, davvero, questa come altre mille polemiche su cui si polarizza l'opinione pubblica
in che modo essere per i tappi attaccati alla bottiglia ti definisce come di sinistra, e viceversa?
Commenta
-
-
I tappi che non si staccano sono una *******ta inutileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta