Il Codacon c'e! Esposto a martello !
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Palloncini ad acqua contro Vannacci A Napoli per la presentazione del libro del generale un centinaio di manifestanti ha tentato di forzare il blocco della polizia.
A Napoli per la presentazione del libro del generale un centinaio di manifestanti ha tentato di forzare il blocco della polizia. Tensione e tafferugli e lo striscione: "Napoli non ti vuole, fattene una ragione"
["Non mi sono mai definito antifascista perché non ritengo utile definirmi tale.
Non è richiesto da nessuna norma della Costituzione, da nessuna legge, e il fascismo è finito cento anni fa.
Non si può essere anti qualcosa che non esiste più". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci - candidato della Lega alle Europee - al suo arrivo al teatro "In Arte Vesuvio" di Napoli dove è in corso la presentazione del suo libro. "Cosi come nessuno ritiene di dichiararsi antinapoleonico duecento anni dopo - ha aggiunto - ritengo strumentale dirsi antifascista rispetto a un periodo storico finito cento anni fa".]
(Ansa)
Last edited by Irrlicht; 03-05-2024, 09:40:48.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl Codacon c'e! Esposto a martello !
ma questi non c'hanno un ***** da fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma il codacons è la stessa associazione che denunciava corto maltese perchè istiga al fumo e dylan dog alla violenza?
ma questi non c'hanno un ***** da fare?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rivolgendoti al codacons hai la certezza assoluta di essere protetto, ora e per sempre, da qualsiasi rischio e dalla benché minima opportunità di contrarre una malattia trasmissibile per via di rapporti sessuali.
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Per quello basta essere dentoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioE fanno molto bene a leggerlo
Anche se non ne ho mai visti così tanti
Magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioRivolgendoti al codacons hai la certezza assoluta di essere protetto, ora e per sempre, da qualsiasi rischio e dalla benché minima opportunità di contrarre una malattia trasmissibile per via di rapporti sessuali.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Zuse, guarda come il RE dei giornalisti asfalti l'intervistatore il quale non sapendo che pesci prendere deve cambiare subito discorso....
altro livello proprio
youtube.com/shorts/DyX9ol7w5RA?si=2RV3jKCi8gLymwFfOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioZuse, guarda come il RE dei giornalisti asfalti l'intervistatore il quale non sapendo che pesci prendere deve cambiare subito discorso....
altro livello proprio
youtube.com/shorts/DyX9ol7w5RA?si=2RV3jKCi8gLymwFf
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta