i pitbull rikkioni in grecia come venivano trattati?
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
non concordo con vannacci e il suo odio per i gay, ma con tutta la buona volontà non capisco neanche perchè i gay abbiano bisogno di pensare che nascono così con un genoma.
Non è vero, diventano gay per il fallimento del superamento del complesso di edipo, per vincere la paura della castrazione da parte del padre per aver desiderato la madre, si sottomettono a lui "non mi castrare non è vero che desidero la mamma, anzi, guarda, desidero te e sono simile alla mamma ho anche la voce come lei e le mossette". In pratica i gay neanche esistono, fingono di esserlo per superare la paura di essere castrati.
E allora? funziona così, non è una malattia, è un affascinante meccanismo della psiche umana, dimostra anche quanto siamo intelligenti, un animale mica si pone il problema della rivalità col padre e la paura di essere castrato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeccallà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNell'antica Grecia l'omosessualità era normata entro una sua disciplina sacra ed "iniziatica", per cui l'amante e l'amato avevano lo stesso rapporto che può intercorre tra maestro ed allievo nelle scuole sapienziali. Nessuno si sarebbe mai sognato di proporre come modello alternativo alla famiglia eterosessuale quella "gay" (termine sconosciuto presso le società antiche); scimmiottare l'unione eterosessuale, e figuriamoci il matrimonio; adottare figli; femminilizzare il maschio, quando il modello di quelle civiltà era supremamente virile.
Inoltre, al primo spuntar di barba l'efebo doveva interrompere il rapporto, avendo concluso il suo percorso di "maturazione", pena lo scandalo.
Il concetto di omosessualità odierna non ha nulla a che vedere con le antiche e tradizionali civiltà.
Commenta
-
-
La pedofilia era severamente vietata sia in Grecia che a Roma....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Certo che parlare di sessualità dell' antica Grecia basandosi su pochi documenti tutt'altro che scientifici e' come vedere tra secoli una serie TV di oggi e pensare che in Italia 2024 ci fossero realmente le quote di minoranze in ogni contesto , quando appunto gli lbgt sono il 4% e di immigrati africani in giacca e cravatta o camice verde io non ne vedo...oggi... poi tra qualche generazione Sara così ma saro felicemente gia morto.
sono tutte stronzate woke e tristi copie di produzioni americane , dove e' tutta un altra storia.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa pedofilia era severamente vietata sia in Grecia che a Roma.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'omosessualità è sempre esistita, inutile indagarne poi la natura e le ragioni perchè non c'è una evidenza universalmente accettata o valida...quindi l'omosessualità non è mai stata un problema, come vediamo nel mondo antico, in specie in Grecia (i Romani erano più severi al riguardo) era anche normata entro una sua sacralità, rito iniziatico e simili...non è un problema dunque ma lo diventa se viene posta a modello, se viene promossa a modello, se viene in sua vece denigrata la famiglia naturale e l'unione naturale, che sono quelle uomo-donna.
E' quando diventa una ideologia che l'omosessualità diventa un "problema", così come tutto ciò che si fa ideologia diventa un problema: il green, la cosiddetta inclusione, l'immigrazione: presi uno per uno e maneggiati nelle giusta maniera non sono dei problemi: se diventano degli idoli, in nome dei quali trasformare la società, sì diventano dei problemi, dei grossi problemi.
In occidente ormai si servono degli idoli, e guai a porre dubbi o distinguo al rigurdo, per cui quegli idoli si trascinano seco anche una diminuzione della libertà di critica, di pensiero e di parola.Last edited by Sean; 27-04-2024, 17:02:05....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
A che eta venivano date in sposa le femmine ? 10/12 anni... ? Ok che l'eta media e lo sviluppo e asse ormonale era diverso ...ma la vedo molto al limite...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta