comparso proprio oggi, conferenza stampa del pd sicilia
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioÈ un pò come la barzelletta di quello che dà la caccia ai leoni in pianura padana.
- Ma non ci sono leoni in pianura padana...
- Vedi come sono bravo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non era il boscaiolo del Sahara?
Commenta
-
-
Ma cosa ne pensate della domanda fatta da Giorgio Zanchini?
A mio avviso legittima, ma sta subendo un massacro mediatico veramente osceno....
Guarda caso qualsiasi cosa riguarda gli ebrei si parte subito con antisemita ecc.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa cosa ne pensate della domanda fatta da Giorgio Zanchini?
A mio avviso legittima, ma sta subendo un massacro mediatico veramente osceno....
Guarda caso qualsiasi cosa riguarda gli ebrei si parte subito con antisemita ecc....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
tra l'altro parliamo di uno dei migliori giornalisti ed anche tra i più seri che abbiamo in questo paese di pennivendoli....
ma veramente bisogna stare attenti anche a starnutire tra un po'Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioIo vorrei andare nelle sedi del PD, da quelle piccole di paese a quelle delle grandi città, ad ascoltare se davvero sono convinti che il fascismo sia un pericolo o se proprio non hanno altri argomenti
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
79 anni fa Che Guevara sconfisse Adolf Mussolini a Waterloo e libero l'Italia dal COVID.
buon 25 a tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Tecnicamente la Salis è una imputata, non una criminale, dato che non è stato ancora emesso nessun giudizio di colpevolezza da nessuna corte.
Detto questo, politicizzare non è stata una buona mossa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTecnicamente la Salis è una imputata, non una criminale, dato che non è stato ancora emesso nessun giudizio di colpevolezza da nessuna corte.
Detto questo, politicizzare non è stata una buona mossa.
Giustamente c'è garantismoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Su questa tragicommedia del 25 aprile, che si ripete ogni anno, c'è solo da ricordare che siamo l'unica nazione al mondo che "festeggia" una sconfitta. Gli antichi Romani consideravano giorni nefasti quelli delle (rare) sconfitte in guerra, nei quali occorreva astenersi da ogni affare come se si portasse un lutto...noi invece "festeggiamo".
Che cosa dunque festeggiamo? La sconfitta in guerra, la distruzione e occupazione della Patria, con conseguente sua "morte" (nessuno ormai osa più appellare questa nazione come "patria", questo termine non identificando più nessun minimo comun denominatore dove tutti e ciascuno vi si possa identificare, rispecchiare), la perdita della sovranità, che è la vera ed unica libertà per un popolo, la sopraggiunta irrilevanza, la nullezza fattuale ed esistenziale.
Una data che una nazione un minimo normale celebrerebbe indossando il lutto, ma la repubblichetta dei nani, dei rachitici, dei pagliacci, dei commedianti, degli incapaci e dei servi, nata dal 25 aprile con le fattezze di un aborto, vi vede una occasione per "festeggiare" - "festa" che poi si risolve in una caciara immonda tra le varie fazioni di questi invertebrati con la maschera di politici, d'altro canto un corpo morto non produce più che un verminaio.Last edited by Sean; 25-04-2024, 09:48:57....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta