If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
teoricamente gia per il possesso veniva ritirata la patente , passaporto e porto darmi
e pensare che un anno fa ce stato il referendum per legalizzarla
Ma a sto punto la bannassero totalmente non con ste cagate sul codice della strada
Almeno prima era vietato il possesso e sapevi che solo sotto un tot avevi la sanzione amministrativa
ok "ha senso"
qual è il senso di sanzionarmi se ho fumato due settimane fa invece? A me sembra una boiata tra l'altro che va nella direzione opposta rispetto a quello che vuole la gente
ma vabbe mentre nel mondo si legalizza qua ancora dicono in tv che se fai un tiro di canna poi finisci sotto i ponti a bucarti
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma a sto punto la bannassero totalmente non con ste cagate sul codice della strada
Almeno prima era vietato il possesso e sapevi che solo sotto un tot avevi la sanzione amministrativa
ok "ha senso"
qual è il senso di sanzionarmi se ho fumato due settimane fa invece? A me sembra una boiata tra l'altro che va nella direzione opposta rispetto a quello che vuole la gente
ma vabbe mentre nel mondo si legalizza qua ancora dicono in tv che se fai un tiro di canna poi finisci sotto i ponti a bucarti
Il consumo non e'reato, il possesso , compresa la coltivazione , se per modo e quantità non finalizzato allo spaccio nemmeno.
sacrosanto punire chi guida alterato, alcool e droghe ( poi i milioni di italiani che usano psicofarmaci vanno bene... Hanno la ricetta ❤️) , ma proprio come per l alcol uno deve essere libero di drogarsi, smaltire e poi guidare. O almeno chi non ha patenti professionali.
Il resto sono stronzate per favorire le mafie e giustificare l'organico delle ffoo , e non lo dico da komunista Acab , ne da consumatore, ma da persona pensante.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma è così necessario farsi le canne? uno non se le fa e ecco risolto
Mai fumato e sempre schifato da sbarbato il contesto di chi fumava cannoni....
però non essendo ipocrita, non vedo la differenza tra chi la sera si beve due birre prima di cena o un whisky dopo, e chi si fuma un po' di erba, magari che si coltiva in casa.
E'necessario bere o drogarsi? No, però e'bello.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Trovo giusta l'equiparazione fatta da m.
Di riflesso, trovo che essa non ci sia nel nuovo codice.
Il classico impuntarsi, influenzato dal fatto che chi l'ha redatta ci ha fatto su qualche mini-battaglia o insomma ha attraversato l'argomento (vedi campanello suonato allo spacciatore ed altre storie).
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Mai fumato e sempre schifato da sbarbato il contesto di chi fumava cannoni....
però non essendo ipocrita, non vedo la differenza tra chi la sera si beve due birre prima di cena o un whisky dopo, e chi si fuma un po' di erba, magari che si coltiva in casa.
E'necessario bere o drogarsi? No, però e'bello.
Non fumo neanche Io e nonostante ciò ritengo una follia una norma che non consiste più sul condannare l'alterazione psicofisica, ma semplicemente l'assunzione della sostanza in pratica.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
comunque ho letto che resta in circolo max 12 ore non per giorni
Fosse così non ci sarebbero problemi ma Io so diversamente.
Qualcuno più informato e/o aggiornato eventualmente mi correggerà.
Per quanto riguarda il test della saliva, che sarà tendenzialmente quello utilizzato, la finestra di rilevamento sulle tracce di cannabis nell'organismo sono ben oltre le 12 ore che citi.
Precisando che ovviamente è una situazione soggettiva e che entrano in gioco tantissimi fattori (peso, dieta, etc), il test può rilevare tracce anche di 7 giorni prima, o nei casi più cronici (chi fuma con costanza) può andare anche a toccare il mese, o poco meno.
Insomma, capisci bene che se fosse così è una norma assolutamente illogica poiché è ovvio che se ti fai una canna 1 mese prima, ma anche 1 settimana prima, ma anche 48h prima, certamente non avrai alcuna alterazione psicofisica alla guida, cosa che dovrebbe essere invece il focus della normativa.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La Camera respinge la mozione di sfiducia a Salvini. Oggi tocca a Santanchè
Con 211 no e 129 si. Giovedì mattina si vota la mozione di sfiducia alla ministra Santanchè, scontato l'esito
Meloni: 'Non conosco la norma'. Le opposizioni: 'L'ennesimo condono'. Ance: 'Ok nel breve termine' (ANSA)
Così si fatta sempre tutto a ***** che poi si aspetta il condono e si sana qualsiasi cosa.
Grande capitano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta