quelli che sostengono putin in genere sono anche pro palestina
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè preso da ilgiornale di oggi
È un articolo che sta bene a fare brace
Ed appunto, incredibilmente di parte, senza fare nulla per coprirlo
ci son le misureLast edited by Irrlicht; 27-03-2024, 16:03:44.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Il cash back era una grande cosa ma ovviamente guai a togliere il nero
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe Arturo magari possa esagerare con Conte okay, ma ci vuole davvero coraggio a scrivere che l'eventuale astio contro Conte sia addirittura IMMOTIVATO.
Non perdere occasione per scrivere contro una persona, chiunque essa sia, diventa una fissa immotivata ed è altro
Specie se si prende a frecciate a priori la persona e non quello che fa
Poi postando roba del genere, fossero cose serie
Ripeto: tutto ciò prescinde da Conte in se, di cui non mi interesso
Last edited by Irrlicht; 27-03-2024, 16:06:56.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Astio politico, certo Se art ha avuto una "questione personale con lui è pure comprensibile
Non perdere occasione per scrivere contro una persona, chiunque essa sia, diventa una fissa immotivata ed è altro
Specie se si prende a frecciate a priori la persona e non quello che fa
Poi postando roba del genere, fossero cose serie
Ripeto: tutto ciò prescinde da Conte in se, di cui non mi interesso
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Ma veramente Conte è stato espressamente criticato più volte per l'operato e non a propri e non sulla persona.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
voi non vi rendete conto i danni che ha fatto il m5s. lasciamo stare quelli enormi dal punto di vista economico, il m5s ha inquinato il dibattito politico col suo vaffanculo, inaugurando uno stile che poi è stato ripreso anche dalla lega. Gli elettori 5s sono bestie piene d'odio sociale, boomer semialfabeti e menopausate bimbe di conte. Il m5s ha inventato il concetto dell'uno vale uno, permettendo di andare al potere a imbecilli come toninelli, azzolina, e questa specie di anziano gigolò per casalinghe deluse.
Gli elettori 5s sono dei qualunquisti, piccoli truffatori e menomati che per darsi un tono parlano di onestà, la casta (anche qui l'invidia sociale, non altro).
La cosa più schifosa è che parlino di "pace" per l'ucraina, in realtà intendendo "smettiamo di dargli armi non sono affari nostri, con quei soldi potevano darci il rdc"
Commenta
-
-
Il dibattito politico fa cagare a prescindere dai 5s
la politica è lo specchio dell'elettorato
gli elettori sono una massa di scemi e così anche i politici che a prescindere dal partito sono tutti dei populisti paraculiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl dibattito politico fa cagare a prescindere dai 5s
la politica è lo specchio dell'elettorato
gli elettori sono una massa di scemi e così anche i politici che a prescindere dal partito sono tutti dei populisti paraculi
Last edited by Arturo Bandini; 27-03-2024, 16:56:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioimmotivato? per star dietro alle sue chiacchere (mia madre) ho perso quasi 1 M
https://www.youtube.com/watch?v=CmMs...iarasinigagliaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl cash back era una grande cosa ma ovviamente guai a togliere il nero
Che guadagno generava? era solo un esborso per lo stato.
Gli evasori non sono quelli dello scontrino al bar ma le multinazionali dell'elusione legalizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Ma scusa ha venduto il podere ( mezzo aggiustato ) a meno di quanto l'aveva pagato?
Uno ha espresso interesse ma per ora siamo al vi farò sapere
dato che finirlo tutto non ce la faccio, la cosa più probabile è che finisca solo il fienile e vada a vivere lì con la mia compagna, il resto si vedrà
Commenta
-
Commenta