Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21261
    • 1,805
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Il lo dicevo dal giorno zero che questi erano dei quaquaraquà..
    Pure io.

Ma poi c'è il " delfino" di Berlusconi, tale Tajani che parla da anni solo per leccare il ciul0 all'europa ed agli abreieei , è questo che voleva silvio?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13350
      • 1,988
      • 1,453
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Pure io.

Ma poi c'è il " delfino" di Berlusconi, tale Tajani che parla da anni solo per leccare il ciul0 all'europa ed agli abreieei , è questo che voleva silvio?
      Si, ma il problema è che te volevi votare quello che è più quaquaraquà di tutti (e non ha mai lavorato un giorno in vita sua).

Quindi non conta!

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15453
        • 604
        • 1,022
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Voto al governo Meloni: 0.
        quoto visto anche e considerato l'invasione in atto a lampedusa
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13350
          • 1,988
          • 1,453
          • White House
          • Send PM

A sentirli parlare sembra abbiano risolto il problema immigrazione.

Patetici

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66086
            • 2,786
            • 2,593
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

'Nelle prossime ore lo comunicherò alla premier' ha detto il sottosegretario. 'Ho ricevuto una lettera dall'Antitrust che in base a due lettere anonime io non posso tenere una conferenza da Porro'. 'Farò certamente ricorso al Tar contro l'Antitrust' annuncia. Insulti alla stampa? 'Non mi devo scusare con nessuno' (ANSA)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 120194
              • 3,348
              • 3,415
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

A parte lo scontro con Sangiuliano, il problema di Sgarbi è il quadro di Manenti rubato nel 2013...
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18275
                • 968
                • 865
                • Send PM

Ce ne faremo una ragione
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15453
                  • 604
                  • 1,022
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  A parte lo scontro con Sangiuliano, il problema di Sgarbi è il quadro di Manenti rubato nel 2013...
                  Se vero è un fatto gravissimo
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42110
                    • 708
                    • 428
                    • Sicilia
                    • Send PM

Come si risolve sovraffollamento carceri? Aumentando capienza e sostenendo Polizia Penitenziaria.

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• MarcoT
                      Banned
                      • Jun 2013
                      • 19828
                      • 1,151
                      • 345
                      • Send PM

Eh ok fallo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42110
                        • 708
                        • 428
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Eh ok fallo
                        Almeno l'idea c'è...ora vedremo.
                        Sempre estremamente meglio di chi pensa invece che svuotando le carceri depenalizzando alcuni reati sia la soluzione migliore.
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 31014
                          • 899
                          • 495
                          • Send PM

Amadeus non sente di doversi scusare? E la funzionaria Onu va allontanata

12 Febbraio 2024 - 06:00 Dopo le ripetute uscite su "Israele genocida" il conduttore non ha preso le distanze. Sulla Albanese la richiesta di dimissioni del ministro degli Esteri

Fiamma Nirenstein

È tempo di smettere di giocherellare e di prendere responsabilità. Siamo di fronte a un'ondata di antisemitismo catastrofico, simile a quella degli anni Trenta, segnale di sfascio della società dei diritti umani: crea violenza contro persone di ogni età e condizione, contro i beni e il lavoro, distrugge la scuola e la cultura, impone un totalitarismo del pregiudizio che si trasforma in paura, dittatura. A Firenze Marco Carrai, coraggioso console onorario di Israele, presidente dell'ospedale dei bambini Meyer, viene perseguitato con manifestazioni e urla accusandolo di non aver speso una parola «sul massacro dei bambini in corso a Gaza» e con la persecuzione fisica. Persino due molotov al consolato.
                          Del resto secondo il Cdec nel 2023 si sono avuti 454 episodi contro i 241 del 2022. Israele è il nuovo deposito dell'odio. Netanyahu ieri sul Corriere era dipinto da Elly Shlein come il feroce progettatore di una «nuova ecatombe», Rafah per tutti non è un obiettivo strategico indispensabile, ma una fissazione violenta. L'era dell'avvento dell'Iran e di Hamas produce un rombo sordo: non è possibile che durante il Festival un cantante, Ghali, si prenda la libertà di dare del «genocida» a Israele, costretto per pura autodifesa a combattere la guerra più difficile. E che il padrone di casa, l'affabile Amadeus, non senta il bisogno di scusarsi. Vorrei spiegargli che equivoco è quello cui ha consentito di apparire senso comune alla menzogna antisraeliana. Non c'è Bella ciao qui, è una guerra nuova nata da 13mila missili sulla gente di Israele, stupri di donne e bambini, mutilazioni. Solo Hamas ne è responsabile. Gaza era nelle sue mani da 16 anni, e ne ha fatto una macchina di distruzione. Questa è la guerra più difficile mai combattuta: si combatte su 800 chilometri di gallerie contro un gruppo nazista che ha tagliato la testa ai neonati, violentato e smembrato 1.400 innocenti e rapito 360. Hamas ha 30mila guerrieri, oggi decimati ma senza segni distintivi (Israele ha la divisa e segue le norme internazionali), ha organizzato dentro le strutture civili depositi e fabbriche d'armi, tutta la popolazione è il suo scudo umano. Hamas ruba il rifornimento umanitario alla gente; nasconde i rapiti nei tunnel per difendere Sinwar.
                          Israele è sfollata dai suoi kibbutz, le famiglie sono private dei loro cari rapiti o uccisi, i soldati combattono dal 7 ottobre, ma a chi importa nulla? Sono ebrei. Secondo fonti di Hamas, programmi radiofonici e tv ci ripetono che una bambina che chiedeva aiuto adesso è morta sotto le rovine. Sarebbe tristissimo se fosse vero. Forse lo è. Ma non si sa: così urlata, la vicenda diventa una leggenda del sangue, la sete di sangue degli ebrei, quella antica del sangue infantile nelle azzime. Di quanti bimbi sono stati uccisi in braccio alla loro mamma e poi mutilati da Hamas, verità certificate, non si chiede mai. La prego, chieda scusa Amadeus, sono certa che lo vuole fare.
                          Come chiede il ministro degli Esteri israeliano Katz, l'Onu smetta di mantenere una funzionaria innamorata dell'immagine costruita negli anni, la solita Francesca Albanese. A Macron, che ha indicato il 7 ottobre come il giorno della maggiore strage antisemita, fa sapere che è dovuta all'oppressione di Israele. Che miserabile cinismo oppure ignoranza. Per lei Israele perseguita, opprime, uccide, occupa, aggredisce, il suo furore espansivo è un dogma palese, niente conta la storia dei rifiuti palestinesi continui dal 1948, niente la catena di decine di migliaia di vittime di un terrorismo messianico. Che ne sa la funzionaria dell'Onu? Adesso qualcuno deve capire, anche da quelle parti, dopo uscite del genere che il rischio è mondiale, proprio come al tempo di Hitler. Non lo aveva capito nessuno, nemmeno allora.

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66086
                            • 2,786
                            • 2,593
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Basta cazzate
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 31014
                              • 899
                              • 495
                              • Send PM

e presa da Il Giornale e io sono daccordo
                              in europa sta tornando l'antisemitismo, che prima era un tabù perchè significava neonazismo, ora che ha le vesti dei poveri musulmani è del tutto sdoganato, è diventato di sinistra invocare l'olocausto per gli ebrei

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 18275
                                • 968
                                • 865
                                • Send PM

Quindi Sudafrica e i paesi che si sono rivolti all'ICJ parlando di genocidio ed 800 letterati sono tutti antisemiti?
                                Per capire
                                Dopo che ci siano i superflui Ghali e Chef Rubio che sfruttano il vento per pura ideologia sottostante è vero
                                Ma è nell'ordine naturale delle cose odierne
                                Last edited by Irrlicht; 12-02-2024, 11:04:53.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

Working...
                                X