Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma criminali di cosa, pensi che non facciano del loro meglio coi mezzi che hanno a disposizione? io lo penserei pure se ci fosse la schlein che fa del suo meglio (in accordo con la sua visione). Non ho mai sopportato la retorica "ci hanno aumentato le tasse maledeetttii ladri kastahhhh", come se il governo ci andasse in vacanza con le tasse e non le usassero per il paese
    ma cosa starebbero usando per il paese ? stanno impoverendo la classe medio-bassa per arricchire la loro , sveglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      ma cosa starebbero usando per il paese ? stanno impoverendo la classe medio-bassa per arricchire la loro , sveglia
      svegliaaa!1!1
      sei pronto a entrare tra gli attivisti 5s

      Commenta


        No alla privatizzazione di Poste Italiane: per Fratelli d'Italia è un gioiello che deve rimanere in mano italiana e pubblica, è un presidio di legalità e di presenza dello Stato. Ci batteremo in...


        figura di merd4 epocale

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          non ci capisci una **** Mario. Se c'è bisogno di soldi perchè sennò l'europa ci sanziona per il patto di stabilità, dove li prende il governo? sempre i soliti discorsi, coem se con quei soldi il governo ci andasse in vacanza.
          Tanto cederanno solo una quota non la maggioranza
          E comunque se quell'essere spregevole di conte non avesse dissipati centinaia di miliardi tra bonus rdc monopattini e banche a rotelle non ci sarebbero questi problemi

          Commenta


            Certo....il problema è Conte non il debito disumano da Bettino in poi...


            Last edited by M K K; 08-01-2024, 01:52:36.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ahahah che macchietta

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                non ci capisci una **** Mario. Se c'è bisogno di soldi perchè sennò l'europa ci sanziona per il patto di stabilità, dove li prende il governo? sempre i soliti discorsi, coem se con quei soldi il governo ci andasse in vacanza.
                Tanto cederanno solo una quota non la maggioranza
                E comunque se quell'essere spregevole di conte non avesse dissipati centinaia di miliardi tra bonus rdc monopattini e banche a rotelle non ci sarebbero questi problemi
                ma cosa ***** parli che hai sperperato centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici per ristrutturare il tuo podere grazie a quella ladrata del 110, ma vaffanciulo!
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  centinaia di miliardi ahahahhaha
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                    ma cosa ***** parli che hai sperperato centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici per ristrutturare il tuo podere grazie a quella ladrata del 110, ma vaffanciulo!
                    ma è l'italiano medio, danno il bonus, ne usufruisco però mi lamento degli altri che stanno sulle spalle dello stato
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Non saprei dove metterlo:

                      Il 5% delle famiglie italiane possiede il 46% della ricchezza del Paese, i dati di Bankitalia

                      La composizione del portafoglio è molto eterogenea, le famiglie meno abbienti detengono principalmente abitazioni e depositi mentre quelle più ricche diversificano maggiormente, anche con quote significative di azioni, depositi e polizze


                      ​​​​​https://www.rainews.it/articoli/2024...vkhfbJ5jY2T83E
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        . Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1704806642977.jpg
Views:	86
Size:	190.6 KB
ID:	16257374​​​​​​
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Istat: crescono il reddito e il potere d'acquisto delle famiglie, giù la pressione fiscale



                          Nel terzo trimestre del 2023 la pressione fiscale è "in diminuzione rispetto al terzo trimestre dell'anno precedente".



                          Lo rileva l'Istat nel Conto trimestrale delle amministrazioni pubbliche. La pressione fiscale è stata pari al 41,2%, in riduzione di 0,2 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2022.



                          Crescono il reddito, il potere d'acquisto e il risparmio delle famiglie


                          Nel terzo trimestre del 2023 il reddito disponibile delle famiglie consumatrici è aumentato dell'1,8% rispetto al trimestre precedente, mentre i consumi sono cresciuti dell'1,2%. Lo rileva l'Istat nel Conto trimestrale delle amministrazioni pubbliche. La propensione al risparmio delle famiglie è stimata al 6,9%, in aumento di 0,6 punti rispetto al trimestre precedente, mentre il potere d'acquisto delle famiglie consumatrici è cresciuto rispetto al trimestre precedente dell'1,3% a fronte di un aumento dei prezzi dello 0,5%.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non me ne sono reso conto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ma come non ti rendi conto che hai l'1% di potere d'acquisto in più
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                No, ma mi rendo conto che i ristoranti sono sempre pieni e che per comprare un hamburger ( mocho , meat crew) da 20 euro c'è la fila , quindi i soldi girano..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎