Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma cosa starebbero usando per il paese ? stanno impoverendo la classe medio-bassa per arricchire la loro , sveglia
sei pronto a entrare tra gli attivisti 5s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Tanto cederanno solo una quota non la maggioranza
E comunque se quell'essere spregevole di conte non avesse dissipati centinaia di miliardi tra bonus rdc monopattini e banche a rotelle non ci sarebbero questi problemi
Commenta
-
-
Certo....il problema è Conte non il debito disumano da Bettino in poi...
Last edited by M K K; 08-01-2024, 02:52:36.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non ci capisci una **** Mario. Se c'è bisogno di soldi perchè sennò l'europa ci sanziona per il patto di stabilità, dove li prende il governo? sempre i soliti discorsi, coem se con quei soldi il governo ci andasse in vacanza.
Tanto cederanno solo una quota non la maggioranza
E comunque se quell'essere spregevole di conte non avesse dissipati centinaia di miliardi tra bonus rdc monopattini e banche a rotelle non ci sarebbero questi problemiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
centinaia di miliardi ahahahhahaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma cosa ***** parli che hai sperperato centinaia di migliaia di euro di soldi pubblici per ristrutturare il tuo podere grazie a quella ladrata del 110, ma vaffanciulo!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Non saprei dove metterlo:
Il 5% delle famiglie italiane possiede il 46% della ricchezza del Paese, i dati di Bankitalia
La composizione del portafoglio è molto eterogenea, le famiglie meno abbienti detengono principalmente abitazioni e depositi mentre quelle più ricche diversificano maggiormente, anche con quote significative di azioni, depositi e polizze
https://www.rainews.it/articoli/2024...vkhfbJ5jY2T83EOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Istat: crescono il reddito e il potere d'acquisto delle famiglie, giù la pressione fiscale
Nel terzo trimestre del 2023 la pressione fiscale è "in diminuzione rispetto al terzo trimestre dell'anno precedente".
Lo rileva l'Istat nel Conto trimestrale delle amministrazioni pubbliche. La pressione fiscale è stata pari al 41,2%, in riduzione di 0,2 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2022.
Crescono il reddito, il potere d'acquisto e il risparmio delle famiglie
Nel terzo trimestre del 2023 il reddito disponibile delle famiglie consumatrici è aumentato dell'1,8% rispetto al trimestre precedente, mentre i consumi sono cresciuti dell'1,2%. Lo rileva l'Istat nel Conto trimestrale delle amministrazioni pubbliche. La propensione al risparmio delle famiglie è stimata al 6,9%, in aumento di 0,6 punti rispetto al trimestre precedente, mentre il potere d'acquisto delle famiglie consumatrici è cresciuto rispetto al trimestre precedente dell'1,3% a fronte di un aumento dei prezzi dello 0,5%.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non me ne sono reso contoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No, ma mi rendo conto che i ristoranti sono sempre pieni e che per comprare un hamburger ( mocho , meat crew) da 20 euro c'è la fila , quindi i soldi girano..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta