Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho capito quali politiche stia mettendo in atto il governo per implementare le nascite...o pensano di riempire tutti i vuoti prossimi futuri grazie all'immigrazione?

    Gli italiani sono come paralizzati. Hanno completamente perso la fiducia in tutto, dunque anche nel domani e dunque nel fare figli. Si campa e si ragiona solo sul presente.

    Un paese alla deriva dove la politica (questo dovrebbe essere pane per i suoi denti) è incapace di risposte e azioni, è più congelata degli italiani.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Io sono pro suicidio volontario assistito anche per giovani e in salute .
      la vita non è una gara di restienza al dolore.
      Non c'è una ricompensa per chi sopporta di più , nessuno stato o legge deve obbligare una persona alla sofferenza eterna.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Non ho capito quali politiche stia mettendo in atto il governo per implementare le nascite...o pensano di riempire tutti i vuoti prossimi futuri grazie all'immigrazione?

        Gli italiani sono come paralizzati. Hanno completamente perso la fiducia in tutto, dunque anche nel domani e dunque nel fare figli. Si campa e si ragiona solo sul presente.

        Un paese alla deriva dove la politica (questo dovrebbe essere pane per i suoi denti) è incapace di risposte e azioni, è più congelata degli italiani.
        Sbaglio o tu non hai figli ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          Sbaglio o tu non hai figli ?
          No, ma è una scelta nata in anni in cui l'Italia aveva un indice demografico di tendenza differente rispetto a questo, cioè non è stata in ragione di una "paura" del futuro (o difficoltà economica a sobbarcarsi l'impresa, visto che quella era ancora un'Italia in salute, insomma un altro mondo) ma per squisiti motivi personali - mia sorella però ha tre figli maschi.

          Una quota di individui che non si sposano o non fanno figli c'è sempre stata. Qua ora si parla della maggioranza degli italiani e in specie di coppie che non vogliono o non fanno figli: questo è un problema con innumerevoli ricadute.
          Last edited by Sean; 01-12-2023, 14:23:21.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Sui carabinieri non lo so , ma se ti stanno entrando in casa sei già fottuti , non saranno pochi secondi a fare la differenza

            Per resto il primo operatore ci mette una decina di secondi eh... Te le garantisco io.

            pronto 122 nue.. quale l'emergenza?

            Si pronto sono mkk , sono caduto su un dildo scivolando

            Capisco , sta telefonando da Como , via fasulla 123 ?

            Si

            Le passo l'emergenza sanitaria atteda

            Emergenza sanitaria buongiorno,parlo con mkk?

            Si sono io , sono scivolato sul dildo

            a seconda dell evento farà domande più specifiche , tipo se ho pregressi is problemi, se c'è sangue, eventuali sintomi ecc ecc, dove e come è successo ecc ecc

            Le invio i soccorsi attenda e rimanga con il telofo accesso.
            Valium potrebbe farci una storiella artificiale

            Commenta


              Sean Al netto di incidenti ( e almeno dalla parte dell' uomo è una grande percentuale delle nascite ) è sempre un discorso di scelte personali.
              non darei la colpa solo a un discorso economico e lavorativo, senza scomodare i miei nonni che si sono visti la fame e la guerra...anche i miei genitori al tempo non avevano grandissime possibilità e prospettive...ceto medio...operaio e casalinga ..eh.. eppure nelle mie zone il 95% delle persone si sposava e faceva mediamente 2/3 figli , poi c'era sempre qualche personaggio strano che viveva in solitudine fino alla morte...
              La grande differenza è nel non voler più riproporre il modello di famiglia in cui uno è cresciuto.
              Con annesse dinamiche e tempistiche...ovvero fare l'iter di fidanzamento, convivenza ( cosa che prima non esisteva, si usicva di casa per sposarsi e stop) matrimonio mutuo e figli....
              ​​​​​​Non sta a me dire cosa sia meglio, per me, e gente della.mia età e dei miei paeselli è stata la normalità...poi quais tutti sono finiti separati divorziati ecc ecc ma è un altro discorso.
              e detto onestamente, se a 40 anni eri a fare serata nei locali da ragazzini eri considerato unanimemente un fallito...figuriamoci adesso dove nei locali ci sono più 40 anni che ragazzini a farsi i TikTok....dovrebbe far pensare.
              Mi chiedo poi cosa rimarra quando la vecchiaia e la malattia colpirà..foto e likes e una casa vuota , forse si rimaoinagera allora , con la solitudine , non avere figli e nipoti con cui passare gli anni della pensione e a cui dare qualcosa .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Sì ma il modello (a fronte del problema della denatailità) alla fine è secondario, se non ti sposi o non ti sposi in chiesa o se preferisci forme di unioni diverse rispetto a quelle del mettere su la famiglia "classica"...pazienza...ma qua il discorso è che, qualuqnue sia il tipo giuridico o non giuridico di unione, uomini e donne non fanno figli...quindi la fascia di età che va diciamo dai 20 ai 40/45 anni, magari si mette insieme, magari si sposa pure, ma non vuole fare figli.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Non è secondario , fare figli è uno step che dovrebbe essere naturale dopo convivenza e matrimonio, è intrinseco al discorso di famiglia , almeno così l'ho vista io e quelli della mia generazione...
                  Altrimenti andare a sabotarsi l'esistenza con matrimonio e mutuo per nulla non vedo che senso abbia...tanto vale fare i fidanzati in affitto a vita...
                  Però alla fine meglio così, meglio non avere figlinche farli a 50 anni...., Poi voglio vedere come fai svezzarli e crescerli quando ei già vecchio... È roba da malati mentali solo pensarci... ovviamente nemmeno mi ci metto sul discorso empatia e percezione della.relata che uno di 65 anni e uno di 15 possono avere nel 2023...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                    non ho visto il video e nn so che problemi mette in evidenza, ma chiunque abbia chiamato almeno una volta il n.u.e., rispetto a prima quando chiamavi 113/115/118, si sarà reso conto che funziona a c***o e si perde tempo prezioso. Si parla con un operatore, che tra l'altro non è di pubblica sicurezza, e poi è lui a decidere a chi smistare la chiamata. E così ti ritrovi a parlare con un secondo operatore al quale dovrai spiegare, di nuovo (ma per lui è la prima volta), il motivo della chiamata
                    Purtroppo il video è piuttosto tragico, ossia parla in primis di una ragazza che chiama il 112 perché il padre sta avendo un infarto...e tra minuti d'attesa, smistamento di chiamata, caduta di linea, richiamata, stessa procedura che si ripete...il padre è morto.

                    Al tempo stesso cita altre situazioni dove oggettivamente è un sistema assolutamente inadatto, e prende in considerazione l'esempio SPAGNA dove il sistema delle chiamate d'emergenza è senz'altro più efficiente...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231207_130914_Instagram.jpg
Views:	87
Size:	223.5 KB
ID:	16251958
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Nuovo giro di sondaggi negativi per l’opposizione. Lo certifica la Supermedia Youtrend di questa settimana. Il Pd fa registrare un nuovo minimo per la segreteria Elly Schlein (19,2%) mentre il M5S di Giuseppe Conte perde addirittura quasi un punto in 14 giorni, scendendo sotto il 16%.

                        Gli altri partiti di opposizione restano stabili, con l'eccezione di Azione che perde anch'essa qualcosa (-0,2%).

                        Nessuno scostamento di rilievo nella maggioranza. Al primo posto è stabile anche Fratelli d'Italia, mentre il centrodestra nel suo complesso guadagna terreno.

                        FDI 28,7% (=)

                        PD 19,2% (-0,1)

                        M5S 15,6% (-0,9)

                        Lega 9,3% (+0,2)

                        Forza Italia 7,5% (-0,3)

                        Azione 3,8% (-0,2)

                        Verdi/Sinistra 3,4% (=)

                        Italia Viva 3,1% (=)

                        +Europa 2,6% (=)

                        Italexit 1,8% (-0,2)

                        Unione Popolare 1,5% (+0,3)

                        Noi Moderati 1,3% (+0,4)



                        SUPERMEDIA COALIZIONI 2022

                        Centrodestra 46,7% (+0,2)

                        Centrosinistra 25,2% (-0,2)

                        M5S 15,6% (-0,9)

                        Terzo Polo 6,9% (-0,1)

                        Italexit 1,8% (-0,2)

                        Altri 3,8% (+1,2)

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Cioè in pratica l'opposizione non fa presa in nulla sull'elettorato. Stanno lì a starnazzare (spalleggiati da quei ridicoli dei sindati con i loro ancor più ridicoli scioperi generali) su tutto e nessuno se li fila

                          La Schlein alle europee rischia.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            è palesemente un morto che cammina....
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              quando perdi nei sondaggi pure quando sei all'opposizione sei finito.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                è palesemente un morto che cammina....
                                la schlein, quando era fondatrice delle sardine, mi sembrava un potenziale leader, era comunque un volto nuovo e smarcato dalle logiche di partito. Invece si è rivelata la solita burocrate del pd, fumosa, politichese, vacua e vecchia
                                non dimentichiamo che il vero eletto alle primarie sarebbe stato bonaccini, nelle sedi pd, mentre la schlein ha vinto grazie ai gazebo in cui molti elettori 5s hanno ritenuto dover andare, come se significasse eleggere una dei loro nelle file del nemico
                                e infatti il pd si è trovato sovrapposto alle posizioni dei 5s
                                Last edited by Arturo Bandini; 08-12-2023, 13:21:59.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎