Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

Questo dimostra i danni di non frequentare un pari estetico. Te becchi l'oca o l'oco di turno. Mi immagino le conversazioni auliche sul divano tra la pagnottara nostra e questo galletto cedrone, in 10 anni di convivenza con prole al seguito (ma senza la sacra cristianissima unione).

Questo ahimè la dice lunga non tanto su sto personaggio, ma sulla moglie.

O meglio, compagna.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66900
      • 2,935
      • 2,659
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ma è così per qualsiasi coppia in cui ameno uno dei due sia in vista o in carriera ( non vice sostituto responsabile chiavetta macchina del caffè). Sonob relazioni che, se mai iniziano, durano pochi mesi poi diventa una facciata/ convenzione, dove non ci si vede mai e ci si cornifica serenamente.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31321
        • 924
        • 506
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Questo dimostra i danni di non frequentare un pari estetico. Te becchi l'oca o l'oco di turno. Mi immagino le conversazioni auliche sul divano tra la pagnottara nostra e questo galletto cedrone, in 10 anni di convivenza con prole al seguito (ma senza la sacra cristianissima unione).

Questo ahimè la dice lunga non tanto su sto personaggio, ma sulla moglie.

O meglio, compagna.
        stai ammettendo implicitamente che come testa la Meloni e a un livello superiore

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

Arturo, hai un bel modo di interpretare le cose.

Sto dando del minus habens a lui, e a lei di riflesso nell' esserci stata insieme un decennio
          ​​​​​​

Poi lei non brilla, però è sgobbona (nel senso buono) e si prepara

che sia più sveglia del galletto siamo tutti d'accordo .

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31321
            • 924
            • 506
            • Send PM

vabbè ha potuto avere uno più giovane e bello di lei, e dieci anni fa era famosa ma non così tanto. Quante donne conoscete che si sono innamorate di cretini e mascalzoni? purtroppo l'attrazione è determinata dall'istinto di riproduzione, non dal buon gusto

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13575
              • 2,087
              • 1,482
              • White House
              • Send PM

Per quanto mi riguarda, può cambiare uomo trofeo o toyboy ogni settimana.

Quello che conta è che faccia qualcosa mentre al governo. E dei punti portati avanti in campagna elettorale, non ha concluso un cazzо. Ma concluso è pretendere troppo. Diciamo neanche apportato una mezza miglioria

Si focalizzassero tutti i media su questo, e meno su ste gossippate.

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 121003
                • 3,468
                • 3,515
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Feltri si sarà perso la parte di Giambruno ed i Threesome
                Ma infatti ormai pare rincoglionito. Sarà l'età...

La Meloni ha il compagno (e padre di sua figlia) che fa il cascamorto nell'ambito lavorativo, con frasi e riferimenti espliciti al sesso che solo lui trova divertenti, e la Meloni dovrebbe fare finta di niente per "restare assieme" e perchè "sono gli avversari che vogliono farvi separare"?

Giambruno era forse teleguidato dagli avversari mentre veniva registrato? Ma Feltri le ha viste e sentite tutte le registrazioni mandante in onda o si è perso qualche pezzo?

...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13575
                  • 2,087
                  • 1,482
                  • White House
                  • Send PM

Ma questa oggi festeggia un anno di governo "fiera, non se molla, se va avanti, cuore de leone, in anno de risultati, so' incorruttibile..."

io non ho capito che cazzо ha fatto in un anno lei ed il suo governo

I capi saldi erano : Migranti, quota 100, accise, centralità della patria Italia vs Europa e mondo...

Non è una squadra di calcio che si tifa ad oltranza. Sono "dipendenti " strapagati, ed i primi a criticarli dovrebbero essere proprio chi li ha votato.. eppure..

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31321
                    • 924
                    • 506
                    • Send PM

Ma questa oggi festeggia un anno di governo "fiera, non se molla, se va avanti, cuore de leone, in anno de risultati, so' incorruttibile..."

I capi saldi erano : Migranti, quota 100, accise, centralità della patria Italia vs Europa e mondo...

Non è una squadra di calcio che si tifa ad oltranza. Sono "dipendenti " strapagati, ed i primi a criticarli dovrebbero essere proprio chi li ha votato.. eppure..
                    paradossalmente proprio sui migranti ha fatto molto, ossia tutto ciò che poteva, che la sinistra mai avrebbe fatto, e che pone le basi per cambiare le cose anche come approccio europeo. I risutti li vedremo nel medio termine.
                    Sennò dimmi te cosa doveva fare. Blocco navale? si è visto che i giudici non l'avrebbero permesso

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66900
                      • 2,935
                      • 2,659
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Arturo non tagli i rovi oggi ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 20186
                        • 1,204
                        • 348
                        • Send PM

zuse comunistaaaaaaa
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13575
                          • 2,087
                          • 1,482
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          zuse comunistaaaaaaa
                          Marcotti....Grazie all'altro fenomeno ( anche lui senza laurea) che manteniamo da 30anni... neanche potrai più fumarti le cannette

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 20186
                            • 1,204
                            • 348
                            • Send PM

questo lo dici tu eheheh
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13575
                              • 2,087
                              • 1,482
                              • White House
                              • Send PM

Drogato!

Commenta

• SimoneBW
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2018
                                • 3995
                                • 211
                                • 96
                                • Roma
                                • Send PM

Giorgia ha quasi concluso il giro del mondo. Non perde un evento che sia uno.

Commenta

Working...
                                X