Fortuna che la cristianissima meloni , nonostante frequentasse sto fenomeno da un decennio o più, Con una figlia fatta insieme, non ha mai pensato di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio che caratterizza ogni famiglia cristiana che si rispetti.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ma all'italiano medio , calciomercato sushi e scopareeeeeeeeeee, ***** frega della relazione della meloni ? Vuole lo stipendio minimo e il RDC, così può scopareeeeeeeeeee di più
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioFortuna che la cristianissima meloni , nonostante frequentasse sto fenomeno da un decennio o più, Con una figlia fatta insieme, non ha mai pensato di unirsi nel sacro vincolo del matrimonio che caratterizza ogni famiglia cristiana che si rispetti.
Commenta
-
-
Che orroreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ho letto che lo aveva usato solo per la procreazione ma non aveva alcuna stima di lui e la cosa della famiglia era di facciata
Ma in caso, ancora più coerente allora, la nostra cristianissima presidentA.
Commenta
-
-
Giorgia Meloni sta con Manlio Messina? Lo “scoop” di Fabrizio Corona e la smentita dell’assessore di FdI
Segui Tag24 anche sui social
Giorgia Meloni ha una relazione con Manlio Messina? Lo ‘scoop’ di un presunto nuovo amore della premier è stato lanciato nel pomeriggio di oggi 20 ottobre da Fabrizio Corona e dal suo giornale Dillingernews, citando “voci provenienti dalla Sicilia”. Messina è infatti assessore al Turismo, Sport e Spettacolo i in quota FdI della Regione siciliana. Ma, a distanza di circa un’ora, è arrivata la secca smentita dal diretto interessato.
Giorgia Meloni e Manlio Messina: Le voci sul presunto nuovo amore della premier dopo l’addio a Giambruno
La notizia della separazione dal suo compagno Andrea Giambruno, dopo una storia d’amore durata 10 anni e da cui è nata la piccola Ginevra, è arrivata dalla stessa Meloni in mattinata, tramite un post pubblicato sui social. Negli giorni scorsi il giornalista si è reso protagonista di alcuni fuori onda imbarazzanti, trasmessi da Striscia La Notizia.
La clamorosa indiscrezione di un presunto nuovo amore della premier Giorgia Meloni è stata lanciata da Dillingernews, il giornale di Fabrizio Corona. Secondo alcune “voci maligne”, come le definisce il sito, il nome che circola in Sicilia sarebbe quello di Manlio Messina. Una relazione che tra i due andrebbe avanti “da qualche tempo” secondo i soliti “bene informati”.
Secondo quanto riportato dal sito, le visite a Catania della presidente del Consiglio sarebbero diventate più frequenti per questo motivo. A dimostrarlo il profilo Instagram di Messina, in cui sono presenti diversi scatti che li immortalano insieme, sorridenti.
Ma l’Assessore ha prontamente smentito il presunto flirt tramite un post pubblicato su Facebook.
Manlio Messina: “Notizia falsa, me l’ha confermato Corona”
Manlio Messina ha pubblicato un post su Facebook per bollare come falsa la notizia sulla sua presunta storia con Giorgia Meloni e raccontare “chi è Fabrizio Corona”:Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!Chi è Manlio Messina?
Manlio Messina è nato nel 1973 a Catania e ha iniziato la sua carriera politica negli anni ’90 in azione Giovani ed è stato anche dirigente provinciale di AN. Nel 2016 decide di aderire a Fratelli D’Italia An diventandone Coordinatore Provinciale. Nel 2017 è stato nominato da Giorgia Meloni coordinatore regionale di Fratelli D’Italia per la Sicilia Orientale.
Dal 5 luglio 2019 è Assessore del Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana. Nel 2022 è stato eletto alla Camera dei Deputati, dove oggi è vice-capogruppo vicario del gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia. E’ sposato e padre di due figlie.
Commenta
-
-
-
è quello che si merita parliamo di un pluripregiudicato appena "libero" si comporta come al solito
e ancora c'è qualche vedova allegra che grida che l'hanno messo dentro per 2 fotoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFeltri si sarà perso la parte di Giambruno ed i ThreesomeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per carità, ma è squallore puro se soprattutto da impegnato, ci provi con una collega in questa maniera. (collega che tra l'altro era palesemente a disagio)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Chiaro , anche se poi bisogna valutare il contesto.
Io personalmente nn ho mai scherzato su ste cose o fatto il viscido , però purtroppo è uso comune , così come è comune scopare random o avere l'amante e tornare a casa la sera da moglie/ marito e figli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non li ho mai capiti sti viscidi
ma non lo capiscono che si umiliano a fare ste robeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
È per fare i brillanti sicuramente , magari in un contesto dove ci si crede " gallo del pollaio " , poi solitamente le galline sono molto accodiscendenti . Questo generalmente.
nel caoso specifico anche l'ultima stagista avrebbe potuto farsi valere ( sindacati, avvocato ecc ecc)siccome sono state dichiarazioni fatte in pubblico e con la consapevolezza di essere registrato.
Questo mi fa pensare a un contesto goliardico poi strumentalizzato ad hocOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta