Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Chiedi all'avvocatessa che ti ha fatto bannare su Facebook perchè scappano
Scappano perchè non vogliono stare in una gabbia a pane ed acqua, ma sognano una vita come tutti gli altri Europei, senza scendere nel filosofico o trascendentale.
cibo no bueno
Ma se uno ti sfama gratis dovresti altro che ringraziare e mangi e zitto... roba che tanti pensionati vorrebbero avere
quelli che stanno in un hotel a montecatini si è scoperto che fanno commercio delle razioni alimentari, con altri stranieri, e ci comprano più che altro birraLast edited by Arturo Bandini; 18-09-2023, 22:35:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Da notare la parte finale su Caivano e la Camorra.
Ciò che dice la Meloni è comunque da palle quadrate doppie.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
che ne pensate di ciò che molti esponenti della sinistra affermano, cioè che i centri di rimpatrio non si faranno perchè sono anticostituzionali togliendo la libertà ai migranti? se salvini è sotto processo per sequestro, per una nave che non fece entrare, può ripetersi la stessa cosa con l'azione di magistratura-pd-mattarella?
Commenta
-
-
Arturo se lo dice Mattarella e pure maschine deve essere vero per forza
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
questi andavano a lavorare, no vogliamo wi fi vogliamo paghetta cibo no bueno
a parte questo, eravamo migranti in america o australia, come lo erano anche inglesi tedeschi etc
l'america era un continente vergine (vabbè c'erano i nativi ma era vista come una terra da colonizzare), noi qua abbiamo la nostra cultura, il nostro sistema sociale...
Inoltre italiani tedeschi etc erano tutti cristiani, europei, non troppo eterogeneiLast edited by Arturo Bandini; 19-09-2023, 12:43:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioArturo se lo dice Mattarella e pure maschine deve essere vero per forza
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...b1476b6f4.html
Commenta
-
-
Giorgio Napolitano, 98 anni, riversa in gravi condizioni di salute.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sara covid?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesti andavano a lavorare, no vogliamo wi fi vogliamo paghetta cibo no bueno
a parte questo, eravamo migranti in america o australia, come lo erano anche inglesi tedeschi etc
l'america era un continente vergine (vabbè c'erano i nativi ma era vista come una terra da colonizzare), noi qua abbiamo la nostra cultura, il nostro sistema sociale...
Inoltre italiani tedeschi etc erano tutti cristiani, europei, non troppo eterogenei
Chiedi all'Arturo Americano cosa ne pensa degli Italiani.
Commenta
-
-
Ecco finalmente..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta