Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Adesso sarebbe arrivato Nat con domande sul fatto che mi sia pentito di aver fatto figli....
ciao NatOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAdesso sarebbe arrivato Nat con domande sul fatto che mi sia pentito di aver fatto figli....
ciao NatOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla patria servono risorse disposte a svolgere quelle mansioni che non volete più per i vostri figli. Non ci servono altri MarcoT.
a pulire i cessi non c'è niente di male , ma farlo a 3 euro l'ora è indegno, così come è indegno l'architetto a 1200 del video dell' altro giorno.
Se poi dobbiamo allargare il discorso è indegna anche qualsiasi professione individuale o società dove ci si vede prelevare percentuali assurde tramite imposizione fiscale.(..)
Ovviamente al netto burocrazia fiscalista e tutto il contorno di incapaci , quindi l'umile (secondo te) operaio artigiano che potrebbe svoltare se ne guarda bene di mettersi in proprio e rimane a parassitare come dipendente , oppure rimane nel precariato a vita , idem per tanti impiegati che potrebbero intraprendere la libera professione
Le professioni umili le riabiliti facilmente, CCNL unico e abolizione delle soc cop ( cancro del sistema economico e del mercato del lavoro) , tetto al part-time , allora quando anche ci pulisce i cessi cit, avrà il suo piccolo ma dignitoso stipendio lo schiavsmo moderno finisce subito.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggiopermabannatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl problema non è la mansione in sé ma la retribuzione.
a pulire i cessi non c'è niente di male , ma farlo a 3 euro l'ora è indegno, così come è indegno l'architetto a 1200 del video dell' altro giorno.
Se poi dobbiamo allargare il discorso è indegna anche qualsiasi professione individuale o società dove ci si vede prelevare percentuali assurde tramite imposizione fiscale.(..)
Ovviamente al netto burocrazia fiscalista e tutto il contorno di incapaci , quindi l'umile (secondo te) operaio artigiano che potrebbe svoltare se ne guarda bene di mettersi in proprio e rimane a parassitare come dipendente , oppure rimane nel precariato a vita , idem per tanti impiegati che potrebbero intraprendere la libera professione
Le professioni umili le riabiliti facilmente, CCNL unico e abolizione delle soc cop ( cancro del sistema economico e del mercato del lavoro) , tetto al part-time , allora quando anche ci pulisce i cessi cit, avrà il suo piccolo ma dignitoso stipendio lo schiavsmo moderno finisce subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAlla patria servono risorse disposte a svolgere quelle mansioni che non volete più per i vostri figli. Non ci servono altri MarcoT.
chi studia qualcosa di decente è giusto che faccia un lavoro adatto
Ovvio che chi si laurea con 70 in scienze delle merendine non può dire niente
Ma almeno fammici credereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
E che fai te in banca e noi giovani a pulire i cessi senza possibilità di fare na lira?
chi studia qualcosa di decente è giusto che faccia un lavoro adatto
Ovvio che chi si laurea con 70 in scienze delle merendine non può dire niente
Ma almeno fammici credereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Le p.i esistono per sfuggire dalla retribuzione misera , poi di fatto, il più delle volte in certi rami è semplicemente un alternativa al contrario subordinato , dove uno baratta qualche centinaio di euro annui netti in più alle tutele che potrebbe offrire un contratto. Mentre poi nell'artigianato e/ o con chi lavora con i privati c'è tutto il discorso dell'evasione... è un dato di fatto
Alta cosa, niente di personale perché ci cadono tutti sull argomento ... Cosa ti fa credere che un muratore , o un elettricista , pittore , idraulico quello che vuoi sia un lavoro umile e / o non qualificato?
sono professioni che richiedono anni di apprendimento e una vita di perfezionamento , poi siamo d'accordo che il settore è pieno di improvvisati . Ma non si può identificare l edilizia con l'ultimo dei manovali che fa girare la betoniera, così come non si può identificare il settore bancario con la segreteria che risponde al telefono ....
ILn problema nasce, come per ogni altro settore, in periodo di crisi , dove l'imperativo è il risparmio ed entrano nel mercato soggetti che lo rovinano , nero , evasione , corruzione, sfruttamento vario... Dove imprese sane vengono tagliate fuori.
È il classico esempio del ristorante che paga lo staff 600 euro e poi si lamenta che la gente non esce e non spende più come una volta , nel lungo periodo se lo prende in culo
Commenta
-
-
in questi giorni la situazione a Lampedusa è a dir poco allucinante, sembra di vedere scene da film tipo io sono leggenda al momento del contagio, gente ammassata che prova a scavalcare le recinzioni.
non oso immaginare le parole di Salvini e Meloni se in una situazione del genere ci fosse stata la sinistra al governoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta