Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi ma sono passati 5 anni, sono quindi cambiati i vertici del pd ma sopratutto il RDC ha avuto una sua realizzazione, quindi di fatto è vero che persone povere che avevano un sostegno non lo riceveranno più di punto in bianco.
come quasi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
si ma alle persone non povere, praticamente la totalità della gente che sta su internet, non gliene frega un caz.zo
come quasi tutto
Commenta
-
-
qua si parla di 169.000 persone........siamo circa 60mil di persone......di cui la maggior parte di itaGLiani possiede un patrimonio immobiliare al di sopra della media europea,chi ha ereditato da nonni zii cugini genitori 1 o più case.Insomma siamo un popolo benestante,sai che je ne fotte di 169.000 persone!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
I soldi min fanno la felicità possiamo dirlo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fisicamente spettacolare ... Detto da un PM a una donna sarebbe stato da scandalo !!!
??Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Italiani scappano dal ristorante in Albania, Meloni paga il conto di tasca sua: «Noi rispettiamo le regole e saldiamo i nostri debiti»
Le immagini della "fuga" sono diventate virali sui social, scatenando un acceso dibattito sulle conseguenze di questa ondata di vacanzieri (per lo più italiani) nel Paese del presidente Edi Rama
In un'intervista a "La Stampa" il premier albanese Edi Rama ha raccontato che quando ieri, durante l'incontro con Meloni a Valona, ha riferito dell'episodio del gruppo di italiani scappati dal ristorante senza pagare il conto, «tutti ridevano... Lei ha fatto il muso e ha ordinato all'ambasciatore: "Vada subito a pagare il conto di questi imbecilli, per favore, e faccia un comunicato! L'Italia non può perdere di rispetto all'estero"».
Sta facendo molto discutere in Albania la notizia dei quattro turisti italiani scappati da un ristorante di Berat senza pagare il conto. Le immagini della "fuga" sono diventate virali...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Brava, Meloni, bel precedente...e adesso tutti i crumiri italiani in gita all'estero, se andranno a mangiare a sbafo nei migliori o peggiori ristoranti, il conto poi lo salda lei?
La Meloni è da un anno che sta interpretando il ruolo di presidente del consiglio come una bella sfilata di moda dove cambiare abiti, trucco e parrucco e spargere fumo...sarà mica il caso di mettersi al lavoro sul serio? Perchè le cose da fare si stanno accumulando....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
su cosa sta facendo male? l'economia è in crescita e si stanno ponendo le basi per fermare i clandestini nell'unico modo possibile cioè con accordi coi paesi di partenza. Se non fosse per i trattati con la tunisia, ne sarebbero arrivati 60k di più dei già troppi.
60k che con la sinistra sarebbero comunque arrivati
Commenta
-
Commenta