If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non frenare i tuoi istinti, parla, sfogati con noi.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
bhe ma questo accade (o almeno accadeva) anche alle persone di colore nate non in Africa
per non parlare di altre divergenze dalla norma, come l'essere ciccione o simili
non è che mo' si decide chi nasce o chi può far nascere qualcuno in base alla prese per il cul0 che terzi (incivili) potrebbero riservare in futuro
Bambini nella loro genuinità e ragazzini poi sono di una cattiveria incredibile.
Gia fare figli e' sempre un atto egoistico , nella maggiori parte dei casi anche irresponsabile...
Farlo avendo la certezza di essere un motivo di vergogna e procurargi una vita ( perché sono gli anni che poi segnano le persone) di prese n per il culo e di traumi ( e sulla correlazione tra traumi emotivi e omosessualità lasciamo perdere) mi sembra una cosa crudele
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non frenare i tuoi istinti, parla, sfogati con noi.
Tutte cose gia dette negli anni , ma il clima attuale non mi permette poi di scrivere nemmeno le cose più ovvie
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
#lariachetira Emanuela, riconosciuta donna senza operazione: "Sono felicissima, vorrei che voi foste dentro di me per un attimo. Sono gioiosa e grata, è come se fossi rinata a 53 anni. Vorrei una famiglia, non è successo ma potrebbe succedere".
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
#lariachetira Emanuela, riconosciuta donna senza operazione: "Sono felicissima, vorrei che voi foste dentro di me per un attimo. Sono gioiosa e grata, è come se fossi rinata a 53 anni. Vorrei una famiglia, non è successo ma potrebbe succedere".
Parla Emanuela, riconosciuta donna senza operazione
In che be senso?
Ragioni con canoni estetici arcaici e fallocentrici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta