If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tu pagheresti per farti legare e umiliare da quello.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
a parte che no, e che è un po' noioso ricondurre ogni cosa al personale. E il figlio di la russa, e ora questo, non sto parlando di me e sarebbe piuttosto da analizzare il cortocircuito per cui le femministe esultano per la vittoria di un uomo sulle donne
Arturo, se, come credo, avrai i soldi dal superbonus (o, per meglio dire, dalle nostre tasse)...ti sarai fatto casa dove vivere...grazie a Conte.
Quindi si può dire che Conte sia il tuo Sugar Daddy
Daddy Giuseppe.
Dovresti baciargli le mani, ipocrita!
tu credi che daranno il superbonus? non lo vogliono dare, non l'hai capito? sarebbe bastato, a febbraio, autorizzare le banche a usare gli f24 per aumentare la capienza, o aprire le partecipate, invece tanto fumo, moral suasion, ma nè il governo può permettersi di aumentare il debito, e nemmeno le banche sono più interessate: hanno fatto bei soldi all'inizio, ora ci guadagnerebbero troppo poco. Per quanto mi riguarda, poi, il podere è in vendita, è tutto sfumato quindi smettete anche di associarmi alla storia del podere
No Arturo, la cosa della casa ristrutturata da Conte ci riguarda esattamente come per l'Ucraina. Visto che stiamo pagando noi
Quindi, così come l ucraina, un po' di gratitudine nei confronti di chi ti aiuta, non sarebbe male.
Basta un "grazie presidente Conte, e grazie utenti bw contribuenti dello stato "
tu credi che daranno il superbonus? non lo vogliono dare, non l'hai capito? sarebbe bastato, a febbraio, autorizzare le banche a usare gli f24 per aumentare la capienza, o aprire le partecipate, invece tanto fumo, moral suasion, ma nè il governo può permettersi di aumentare il debito, e nemmeno le banche sono più interessate: hanno fatto bei soldi all'inizio, ora ci guadagnerebbero troppo poco. Per quanto mi riguarda, poi, il podere è in vendita, è tutto sfumato quindi smettete anche di associarmi alla storia del podere
Ma fanno strabene a bloccare tutto.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ma sei idiota? cosa mi ha dato lo stato? ci ho messo tutto io, neanche la ditta, e ora devo rivendere perchè non riesco più a andare avanti coi lavori, finiscila vai
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se dobbiamo parlare di soldi buttati in sussidi a pioggia all agricoltura e allevamento, specialmente di montagna non si salva nessuno. Anzi ...senza, chiuderebbero il 90% delle aziende e micro aziende agricole delle mie parti , senza.contare chi ha più trattori e stalle che animali...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se dobbiamo parlare di soldi buttati in sussidi a pioggia all agricoltura e allevamento, specialmente di montagna non si salva nessuno. Anzi ...senza, chiuderebbero il 90% delle aziende e micro aziende agricole delle mie parti , senza.contare chi ha più trattori e stalle che animali...
Secondo te quindi quando prendo io l'anno di sussidi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Non ne ho idea , magari come viticultore fatturi forte lo stesso, chi ha 10 vacche e un campo a fieno non si pagherebbe la bolletta dell' Enel invece
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta