Mohamed bandini
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocmq una denuncia fatta 40gg dopo un fatto così grave mi suona un po' strano bah
Commenta
-
-
19 anni , in terapia di Benzo, cocainomane, rapporti sessuali multipli occasionali. Fonte stampa...
Ma andate a lavorareLast edited by M K K; 10-07-2023, 21:53:56.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMolte vittime di stupro denunciano tardivamente o addirittura non lo fanno proprio perché si vergognano nonostante siano vittime. Con questo non voglio dire che sicuramente la ragazza abbia detto il vero, ma il non aver denunciato il giorno dopo non è un motivo per non crederle. Anche Grillo aveva usato questa cosa della denuncia tardiva per difendere il figlio ed è stato giustamente linciato a livello mediatico.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo una brutta notizia per te
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Di questi tempi se si conosce una ragazza brilla/ubriaca sempre meglio lasciare numero e vedersi il giorno dopo per chiavare da sobri
Assurdo finire in questi casini per una sc0pataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDi questi tempi se si conosce una ragazza brilla/ubriaca sempre meglio lasciare numero e vedersi il giorno dopo per chiavare da sobri
Assurdo finire in questi casini per una sc0pata
com'è che non si svegliano senza ricordare nella cameretta del disoccupato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa poi perché indiano
Potrebbe chiamarsi come un elicottero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMadonna Art com'è cambiata la tua visione delle donne rispetto a quando commentavi il caso Ciro Grillo...
questo si è portato a casa l'ex compagna di scuola la cui tesi d'accusa è "dopo essermi fatta come un cavallo, non ricordo niente, quidi sono stata stuprata"
lì filmini mentre la scopano in 3, cazxi appoggiati in faccia a lei incosciente....
Commenta
-
-
Ma hanno fatto qualcosa di serio tipo vedere se ci sono segni di stupro?
O lo stupro consisterebbe di averla chiavata in stato di semi incoscienza?
In ogni caso è un mongolo mdf perché è na cosa risaputa, se una sta in quelle condizioni passa oltreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAl posto di dire belinate, postami foto frontale e double bicepsOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta