Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
cmq "liberatela è la nipote di mubarak" è stata una cosa geniale roba che amici miei quasi impallidisce
e non è uno sfottò è stata proprio un'uscita fantasmagorica
e me lo immagino a ridere come un matto
lo voglio ricordare così, uno splendido guascone
RIP Silvione
Commenta
-
-
Mieli, noto fascistone destrorso, ha fatto un bel discorso in diretta che praticamente potrebbe essere una parafrasi di quello che ha scritto Sean in più messaggi qui.
Tra l'altro fa ridere che chi lo attacca sui socials, pur avendo mille appigli gravissimi possibili per cui criticare la sua figura (anche quelli, giustamente, pluricitati sia qui che nei Media), si attacca solo alla parte ''sessuale''. E' incredibile quanto gli zoomers e buona parte di noi millenials sia ossessionata da ''sesso e sessualità'' come unico pensiero fisso e costante.
In tutto questo, volenti o nolenti, nel 2008 sotto di lui ci fu l'ultimo rigurgito di una pseudo indipendenza italiana nella politica estera (dopo Sigonella di molti anni prima), ovvero il discusso ''Trattato Italo Libico''.
Che non piacque a nessuno a livello internazionale, peraltro.
Commenta
-
-
Buonanotte.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=iECOD4-eMvs
anche Putin in lacrime.
un uomo che , ridendo e scherzando , anche come politico era superiore a certi pagliacci incompetenti odierniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioAnche Putin si rivela cmq un grande statista,pensavo non dicesse nulla
Commenta
-
-
Buongiorno.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioE perché mai, per vent'anni si sono frequentati.Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta