Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE ti lamenti?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Chi guadagna di più paga ancor di più.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Chi guadagna 28000 € (di imponibile irpef) paga 6700 € di tasse (escludendo detrazioni). Il 23.9% di aliquota media.
Chi guadagna 50000 € (di imponibile irpef) paga 14400 € di tasse (escludendo detrazioni). Il 28.8%
Chi guadagna 100000 € (di imponibile irpef) paga 35900 € di tasse (escludendo detrazioni). Il 35.9%.
A salire la percentuale si avvicina sempre più al 43%, che è l'aliquota marginale più alta.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioEsatto mi riferisco proprio alla proporzione, ci dovrebbe essere un criterio di crescita proporzionale, non degli scaglioni. Tra 35k e 49k c'è una bella differenza
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIn Italia per un indeterminato a 35k di RAL penso che parecchie persone sarebbero disposte a uccidere.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa top, in italia non li avevi mai visti i 35k.
A parte le cazzate, con la vostra tassazione, INPS e altre trattenute che sicuramente non ricordo, 35k quanto sarebbe netto?
1,5 x 14 ovvero 21?
Giù di lì giusto? A meno di non avere una casa di proprietà lasciata da nonnone si tira cinghia, mettetela come volete.
Commenta
-
-
È tutto un magna magna temoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Giorgia Meloni chiarisce le sue parole sul "pizzo di Stato". "Ho detto - ha spiegato il presidente del Consiglio - che quando lo Stato invece di fare imposizione fiscale fa caccia al gettito, cioè si quota all'inizio dell'anno quanto si prevede di fare con la lotta all'evasione fiscale, dopo di che si devono fare quegli importi a tutti i costi altrimenti non si coprono i provvedimenti, si fanno cose bizzarre e secondo me non è giusto".
Giorgiona ha chiarito la cosa sul pizzo di stato, abbiamo frainteso ragazzi, la polemica non serviva
Commenta
-
Commenta