Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStrano, , sei bellissimo , hai un alto reddito e soprattutto sembri essere una persona molto piacevole e affabile , sarà che pensi troppo alla carriera.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStando ai fatti riportati e se davvero uno va ad aiutare e non a farsi selfie con il primo badile che prende in mano in vita sua ... Ha solo torto
Detto questo chi da del buffone a chi mette volontariamente e gratuitamente il proprio tempo e know out a disposizione degli altri è un subumano miserabile .
Vai a dire buffone a quello che fa servizio sulle ambulanze che viene , gratis, aquando hai bisogno , oppure al vigile del fuoco, soccorso alpino , o la stessa protezione civile che viene a spalare fango o spegnere incendi dietro casaecc ecc
Per quanto imperfetto il sistema del volontario è una risorsa immane , su cui si basa poi tutto il sistema delle emergenze.
Togli i volontari e torniamo per oganico a livelli di quinto mondo .
Saluti
Questo ragazzo ha (ammirevolmente) scelto di fare del bene, ma ha anche imposto questa scelta al suo datore di lavoro, che non penso l'abbia presa benissimo sin dal primo momento.
Io mi sarei prima premurato che ci fosse un sostituto/non ci fossero problemi in generale. Mollare le proprie personali responsabilità per dedicare i propri sforzi a persone e realtà "straniere" credo che sia più correttamente qualificabile come narcisismo che come solidarietà.
Se vai a raccogliere i rifiuti sulla spiaggia con Greenpeace ma in casa hai le pantegane nel lavello, non ti guadagni la mia stimaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStrano, , sei bellissimo , hai un alto reddito e soprattutto sembri essere una persona molto piacevole e affabile , sarà che pensi troppo alla carriera.
chi pensa troppo alla carriera lo fa perchè è un cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCome reagiresti se un tuo collaboratore ti mollasse in un momento critico per andare ad aiutare i terremotati del Burundi?
Questo ragazzo ha (ammirevolmente) scelto di fare del bene, ma ha anche imposto questa scelta al suo datore di lavoro, che non penso l'abbia presa benissimo sin dal primo momento.
Io mi sarei prima premurato che ci fosse un sostituto/non ci fossero problemi in generale. Mollare le proprie personali responsabilità per dedicare i propri sforzi a persone e realtà "straniere" credo che sia più correttamente qualificabile come narcisismo che come solidarietà.
Se vai a raccogliere i rifiuti sulla spiaggia con Greenpeace ma in casa hai le pantegane nel lavello, non ti guadagni la mia stimaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si è comportato in maniera civile, perché aiutare il prossimo è un atto umano e civile, e correttamente, perché aveva avvisato con anticipo.
Da buffone cafone passa il titolare, che se avesse voluto comportarsi da cinico imprenditore si sarebbe limitato al licenziamento ,senza bisogno di offendere e dire bye bye, bye bye a che cosa poi?
Un posto da ryder? Sai che perdita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCome reagiresti se un tuo collaboratore ti mollasse in un momento critico per andare ad aiutare i terremotati del Burundi?
Se vai a raccogliere i rifiuti sulla spiaggia con Greenpeace ma in casa hai le pantegane nel lavello, non ti guadagni la mia stimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per il resto non conosco i dettagli e nemmeno la situazione in quei posti.
Andare ad aiutare gli alluvionati, dell' Emilia Romagna però cosa ***** c'entra con Greenpeace, l'alluvione è una calamita, c'è uno stato di emergenza.
Poi che singoli e non qualificati soggetti vadano ad operare in certi scenari non lo trovo utile nemmeno io , c'è la protezione civile con le varie delegazioni su base provinciale regionale e nazionale .
Al di là di tutto se mi si allagasse il paesello e mi trovassi un emiliano con un badile che aiuta sarei molto felice .
Il resto sono chiacchiereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer il resto non conosco i dettagli e nemmeno la situazione in quei posti.
Andare ad aiutare gli alluvionati, dell' Emilia Romagna però cosa ***** c'entra con Greenpeace, l'alluvione è una calamita, c'è uno stato di emergenza.
Poi che singoli e non qualificati soggetti vadano ad operare in certi scenari non lo trovo utile nemmeno io , c'è la protezione civile con le varie delegazioni su base provinciale regionale e nazionale .
Al di là di tutto se mi si allagasse il paesello e mi trovassi un emiliano con un badile che aiuta sarei molto felice .
Il resto sono chiacchiere
Come ho detto, di emergenze e gente da aiutare ce n'è in abbondanza, ogni giorno e in ogni luogo. Dovremmo tutti poter invocare questo stato di necessità e mandare al diavolo datori di lavoro, padroni di casa, impegni e obblighi per andare a fare i filantropi? In un mondo ideale sì. Nel mondo reale, se sono il tuo capo e decido che mi servi a lavoro quel giorno (al di là del discorso ferie, permessi, ecc.) poi non puoi lamentarti delle conseguenze se agisci diversamente.
Se domani vado dal mio capo, e gli dico che settimana prossima vado a spalare il fango in Emilia (magari il giorno in cui abbiamo un appuntamento importante) non penso che mi proporrebbe per la beatificazione.
Sul tono utilizzato e le offese gratuite, siamo d'accordo tutti.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Se vai a raccogliere i rifiuti sulla spiaggia con Greenpeace ma in casa hai le pantegane nel lavello, non ti guadagni la mia stima
studente universitario che fa il rider per tre soldi per arrotondare
molla tutto per andare a dare una mano
ora sono molto propenso per la fake news ma nelle condizioni in cui si trovano i rider dai un calcio alla siepe e ne saltano fuori 10, tutti in nero a 3 eur all'ora
nei panni di suo padre gli faccio i complimenti
dal suo "datore di lavoro" non ci vado a fare due chiacchiere perchè se la deve strigare da solo
ripeto al 1200% è una fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPer il resto non conosco i dettagli e nemmeno la situazione in quei posti.
Il resto sono chiacchiere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiofacendo finta che non sia la solita fake
studente universitario che fa il rider per tre soldi per arrotondare
molla tutto per andare a dare una mano
ora sono molto propenso per la fake news ma nelle condizioni in cui si trovano i rider dai un calcio alla siepe e ne saltano fuori 10, tutti in nero a 3 eur all'ora
nei panni di suo padre gli faccio i complimenti
dal suo "datore di lavoro" non ci vado a fare due chiacchiere perchè se la deve strigare da solo
ripeto al 1200% è una fakeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCredo che si stia usando la parola "rider" perché fa più figo, ma da quel che leggo mi sembra più il classico fattorino (cioè un dipendente di quella pizzeria soltanto), che ha bidonato sabato+domenica, cioè i giorni in cui arrivano più ordini. Non il massimo
può essere che il tizio sia sempre stato un lavativo, può essere che il proprietario sia sempre stato un nazista
che poi se è un lavoratore dipendente assunto con regolare contratto il 50% delle sue ferie ha diritto nel prenderle quando vuole, poi è ovvio che io lavoratore dipendente le concordo con l'azienda
può anche essere che invece sia dipendente di una delle varie società di rider (e si tutti questi inglesismi fanno ridere) che sono notoriamente dei bastardi che sfruttano quelli che sono alla canna del gas, gli studenti ecc
cmq mi da l'idea che sia la classica finta notizia per riempire i giornali
se non fosse stato per i soliti furbetti all'italiana il reddito di cittadinanza aveva anche un suo senso, tra i quali anche quello di evitare lo sfruttamento
Commenta
-
Commenta