Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioChe bello quando il mercato si autoregola
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiohttps://www.emiliaromagnanews24.it/c...ta-280592.html
Comunicato stampa - Azione di monitoraggio prezzi materiale tecnico di prima necessità.
E' in corso un’azione di monitoraggio capillare da parte delle Forze dell’Ordine sull'aumento ingiustificato dei prezzi di beni e materiali di prima necessità, collegati all’emergenza inondazione in corso (es. stivali, pale, guanti, giacche e tute impermeabili, etc…).
Le autorità competenti sono state sollecitate dall’Amministrazione comunale allo scopo di tutelare i cittadini e contrastare un fenomeno speculativo ignobile e inaccettabile, reso ancor più grave dal fatto che si sovrappone a una catastrofe senza precedenti per il territorio di Forlì.
raudata finale
Commenta
-
-
Il mercato si regola, questo è evidente. Puoi essere avido quanto vuoi e alzare sempre di più il prezzo della casa che metti in affitto ma se poi rimane sfitta perché nessuno riesce a pagare ti tocca chiedere di meno, altrimenti ci perdi. Altro discorso è trovare l'equilibrio più ottimale per la società, ma li è anche una questione ideologica su cosa si intende per più funzionale e giusto.
Comunque io non sono sono un economista e non ho approfondito nemmeno granché queste tematiche nel tempo libero. La mia frase andava contestualizzata, si parlava di affitti e dicevo che se sono così alti è perché evidentemente c'è tanta gente disposta a pagare per stare a Milano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioChe bello quando il mercato si autoregolaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioMachine ogni volta che ti leggo rimango perplesso onestamente
Commenta
-
-
https://www.google.com/amp/s/www.ans...2006cf0e0.html
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIl mercato si regola, questo è evidente. Puoi essere avido quanto vuoi e alzare sempre di più il prezzo della casa che metti in affitto ma se poi rimane sfitta perché nessuno riesce a pagare ti tocca chiedere di meno, altrimenti ci perdi. Altro discorso è trovare l'equilibrio più ottimale per la società, ma li è anche una questione ideologica su cosa si intende per più funzionale e giusto.
Comunque io non sono sono un economista e non ho approfondito nemmeno granché queste tematiche nel tempo libero. La mia frase andava contestualizzata, si parlava di affitti e dicevo che se sono così alti è perché evidentemente c'è tanta gente disposta a pagare per stare a Milano.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono un economista ci penso io
Commenta
-
-
In realtà non sarei molto in grado di rispondere visto che sto in un campo abbastanza lontano da questo
Però sì, risponderò quando arriverà il momentoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
È come chiedere a un neurologo di sistemarti un piede rotto
Ti darà una risposta non specificaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta