Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahi Pisa, vituperio de le genti
    del bel paese là dove ’l sì suona,
    poi che i vicini a te punir son lenti,
    muovasi la Capraia e la Gorgona,
    e faccian siepe ad Arno in su la foce,
    sì ch’elli annieghi in te ogne persona!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Ahi Pisa, vituperio de le genti
      del bel paese là dove ’l sì suona,
      poi che i vicini a te punir son lenti,
      muovasi la Capraia e la Gorgona,
      e faccian siepe ad Arno in su la foce,
      sì ch’elli annieghi in te ogne persona!

      Mi hai ricordato i versetti scritti da Federico II in cui in latino diceva con un po' di giri di parole che i baresi sono dei bastardi figli di p...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Visto l'aumento sconsiderato di bangla e spacciatori in giro per Riccione e Rimini, io pensavo chiedesse al fiume di ingrossarsi e portarne via il più possibile
        Ahahahhahahahahh
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          hai ragione, non volevo offendere nessuno, avevo visto questa foto e mi aveva fatto sorridere perchè messa così sembrava voler imporre al fiume di abbassarsi, non ho pensato a altre implicazioni
          non hai offeso nessuno artù ma figurati, io non è che sia molto credente
          solo che in queste situazioni ognuno si aggrappa come può
          a me, anche se sono lontano centinaia di km, questa cosa tocca
          poi ho già visto e sentito amici e fornitori, sono già tutti con la pala in mano - a breve inizia la stagione estiva e tutto deve essere perfetto
          non è che aspettano "u statu", poi hanno posticipato bollette e robe varie, "u statu" posticipa ma i soldi li vuole



          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Ah no io intendevo che volevo sapere la battuta di luke
            ah quella non la so nemmeno io e nemmeno voglio saperla



            Commenta


              L'ho scritta sopra visto che Marco era curioso
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Meloni, il prossimo anno il G7 in Italia saremo all'altezza.
                La presidente del Consiglio annuncia che "il prossimo anno toccherà all'Italia ospitare il G7, e lo faremo in Puglia, Regione simbolo dell'incontro tra Occidente e Oriente. È una grande responsabilità per l'Italia, ma saremo all'altezza del compito" (ANSA)
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Mion: "Nel 2010 seppi che il Morandi era a rischio crollo". Il comitato vittime: "Come ha fatto a stare zitto?"
                  L'ex Ad della holding dei Benetton Edizione al processo per il crollo: 'Non ho fatto nulla ed è il mio grande rammarico'.
                  L'ex Ad della holding dei Benetton Edizione Gianni Mion al processo per il crollo del Ponte Morandi: 'Non ho fatto nulla ed è il mio grande rammarico'. Tomasi: 'Spea inaffidabile, 6mila difetti in gallerie liguri' (ANSA)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Bonaccini e Schlein avevano i fondi statali per evitare le alluvioni. Non sono stati capaci di spenderli e hanno restituito 55 milioni al governo





                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Last edited by marcu9; 23-05-2023, 11:47:44.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Per carità
                      Difendere la Schlein è proprio l’ultima cosa che voglio fare
                      Ma come si fa a dire che 55mln di fondi ben spesi avrebbero evitato il disastro dell’Emilia?
                      Siamo seri su..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Per carità
                        Difendere la Schlein è proprio l’ultima cosa che voglio fare
                        Ma come si fa a dire che 55mln di fondi ben spesi avrebbero evitato il disastro dell’Emilia?
                        Siamo seri su..
                        Sì hai ragione, chiaramente è una forte affermazione che pare piuttosto esagerata, ma non sono del mestiere per giudicare davvero, magari prima di scrivere l'articolo si sono informati con esperti del settore ed hanno decretato una frase del genere.
                        Ad ogni modo è un peccato perché i lavori che si sarebbero potuti e dovuti fare erano parecchi e molto importanti:


                        Quei fondi che Bonaccini, Schlein e la squadra di assessori in carica non sono stati capaci di spendere avrebbero evitato il disastro compiuto dal maltempo in queste ore. Nell’elenco degli interventi previsti in quei finanziamenti perduti c’erano infatti anche la «Manutenzione ordinaria per sistemazione rete idrografica del bacino Lamone», i «Lavori di sfalcio, taglio vegetazione riprofilatura e ripristino sponde in frana in tratti saltuari nei corsi d’acqua dei Bacini del T. Idice e del T. Sillaro», e pure gli “Interventi urgenti e d’emergenza nei corsi d’acqua dei bacini del torrente Idice», quelli “d’emergenza nei corsi d’acqua dei bacini del torrente Sillaro», nonché i «Lavori di sfalcio, taglio vegetazione riprofilatura e ripristino sponde in frana in tratti saltuari dei torrenti Idice, Savena, Sillaro, Quaderna, Gaiana e Fossatone», i «Lavori di Manutenzione Torrente Ravone» e tanti altri. Comunque tutti i lavori per mettere in sicurezza proprio i corsi di acqua ora esondati.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          mi è tornato in mente quella mezza pippa di canadese che mentre la romagna era in ginocchio ha detto alla meloni (che non è il mio idolo) di essere preoccupato per i diritti lgbt++++++ in italia
                          uno schiaffo nei denti in questo caso era meritato



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Sì hai ragione, chiaramente è una forte affermazione che pare piuttosto esagerata, ma non sono del mestiere per giudicare davvero, magari prima di scrivere l'articolo si sono informati con esperti del settore ed hanno decretato una frase del genere.
                            Ad ogni modo è un peccato perché i lavori che si sarebbero potuti e dovuti fare erano parecchi e molto importanti:


                            Quei fondi che Bonaccini, Schlein e la squadra di assessori in carica non sono stati capaci di spendere avrebbero evitato il disastro compiuto dal maltempo in queste ore. Nell’elenco degli interventi previsti in quei finanziamenti perduti c’erano infatti anche la «Manutenzione ordinaria per sistemazione rete idrografica del bacino Lamone», i «Lavori di sfalcio, taglio vegetazione riprofilatura e ripristino sponde in frana in tratti saltuari nei corsi d’acqua dei Bacini del T. Idice e del T. Sillaro», e pure gli “Interventi urgenti e d’emergenza nei corsi d’acqua dei bacini del torrente Idice», quelli “d’emergenza nei corsi d’acqua dei bacini del torrente Sillaro», nonché i «Lavori di sfalcio, taglio vegetazione riprofilatura e ripristino sponde in frana in tratti saltuari dei torrenti Idice, Savena, Sillaro, Quaderna, Gaiana e Fossatone», i «Lavori di Manutenzione Torrente Ravone» e tanti altri. Comunque tutti i lavori per mettere in sicurezza proprio i corsi di acqua ora esondati.
                            la elly è scomparsa, almeno il bonaccia ci ha messo la faccia - che vale poco ma non si è tirato indietro
                            ovvio che adesso è troppo facile



                            Commenta


                              Fuoco di paglia pure lei ?

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Fuoco di paglia pure lei ?

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                mica è scema, sgorbio si ma mica scema
                                c'è il bonaccia in carico
                                lei zitta e mosca si sa mai che qualcuno si ricordi che era vice



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎