If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahi Pisa, vituperio de le genti del bel paese là dove ’l sì suona, poi che i vicini a te punir son lenti, muovasi la Capraia e la Gorgona, e faccian siepe ad Arno in su la foce, sì ch’elli annieghi in te ogne persona!
Ahi Pisa, vituperio de le genti del bel paese là dove ’l sì suona, poi che i vicini a te punir son lenti, muovasi la Capraia e la Gorgona, e faccian siepe ad Arno in su la foce, sì ch’elli annieghi in te ogne persona!
Mi hai ricordato i versetti scritti da Federico II in cui in latino diceva con un po' di giri di parole che i baresi sono dei bastardi figli di p...
Visto l'aumento sconsiderato di bangla e spacciatori in giro per Riccione e Rimini, io pensavo chiedesse al fiume di ingrossarsi e portarne via il più possibile
Ahahahhahahahahh
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
hai ragione, non volevo offendere nessuno, avevo visto questa foto e mi aveva fatto sorridere perchè messa così sembrava voler imporre al fiume di abbassarsi, non ho pensato a altre implicazioni
non hai offeso nessuno artù ma figurati, io non è che sia molto credente
solo che in queste situazioni ognuno si aggrappa come può
a me, anche se sono lontano centinaia di km, questa cosa tocca
poi ho già visto e sentito amici e fornitori, sono già tutti con la pala in mano - a breve inizia la stagione estiva e tutto deve essere perfetto
non è che aspettano "u statu", poi hanno posticipato bollette e robe varie, "u statu" posticipa ma i soldi li vuole
La presidente del Consiglio annuncia che "il prossimo anno toccherà all'Italia ospitare il G7, e lo faremo in Puglia, Regione simbolo dell'incontro tra Occidente e Oriente. È una grande responsabilità per l'Italia, ma saremo all'altezza del compito" (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Mion: "Nel 2010 seppi che il Morandi era a rischio crollo". Il comitato vittime: "Come ha fatto a stare zitto?"
L'ex Ad della holding dei Benetton Edizione al processo per il crollo: 'Non ho fatto nulla ed è il mio grande rammarico'.
L'ex Ad della holding dei Benetton Edizione Gianni Mion al processo per il crollo del Ponte Morandi: 'Non ho fatto nulla ed è il mio grande rammarico'. Tomasi: 'Spea inaffidabile, 6mila difetti in gallerie liguri' (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per carità
Difendere la Schlein è proprio l’ultima cosa che voglio fare
Ma come si fa a dire che 55mln di fondi ben spesi avrebbero evitato il disastro dell’Emilia?
Siamo seri su..
Per carità
Difendere la Schlein è proprio l’ultima cosa che voglio fare
Ma come si fa a dire che 55mln di fondi ben spesi avrebbero evitato il disastro dell’Emilia?
Siamo seri su..
Sì hai ragione, chiaramente è una forte affermazione che pare piuttosto esagerata, ma non sono del mestiere per giudicare davvero, magari prima di scrivere l'articolo si sono informati con esperti del settore ed hanno decretato una frase del genere.
Ad ogni modo è un peccato perché i lavori che si sarebbero potuti e dovuti fare erano parecchi e molto importanti:
Quei fondi che Bonaccini, Schlein e la squadra di assessori in carica non sono stati capaci di spendere avrebbero evitato il disastro compiuto dal maltempo in queste ore. Nell’elenco degli interventi previsti in quei finanziamenti perduti c’erano infatti anche la «Manutenzione ordinaria per sistemazione rete idrografica del bacino Lamone», i «Lavori di sfalcio, taglio vegetazione riprofilatura e ripristino sponde in frana in tratti saltuari nei corsi d’acqua dei Bacini del T. Idice e del T. Sillaro», e pure gli “Interventi urgenti e d’emergenza nei corsi d’acqua dei bacini del torrente Idice», quelli “d’emergenza nei corsi d’acqua dei bacini del torrente Sillaro», nonché i «Lavori di sfalcio, taglio vegetazione riprofilatura e ripristino sponde in frana in tratti saltuari dei torrenti Idice, Savena, Sillaro, Quaderna, Gaiana e Fossatone», i «Lavori di Manutenzione Torrente Ravone» e tanti altri. Comunque tutti i lavori per mettere in sicurezza proprio i corsi di acqua ora esondati.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
mi è tornato in mente quella mezza pippa di canadese che mentre la romagna era in ginocchio ha detto alla meloni (che non è il mio idolo) di essere preoccupato per i diritti lgbt++++++ in italia
uno schiaffo nei denti in questo caso era meritato
Sì hai ragione, chiaramente è una forte affermazione che pare piuttosto esagerata, ma non sono del mestiere per giudicare davvero, magari prima di scrivere l'articolo si sono informati con esperti del settore ed hanno decretato una frase del genere.
Ad ogni modo è un peccato perché i lavori che si sarebbero potuti e dovuti fare erano parecchi e molto importanti:
Quei fondi che Bonaccini, Schlein e la squadra di assessori in carica non sono stati capaci di spendere avrebbero evitato il disastro compiuto dal maltempo in queste ore. Nell’elenco degli interventi previsti in quei finanziamenti perduti c’erano infatti anche la «Manutenzione ordinaria per sistemazione rete idrografica del bacino Lamone», i «Lavori di sfalcio, taglio vegetazione riprofilatura e ripristino sponde in frana in tratti saltuari nei corsi d’acqua dei Bacini del T. Idice e del T. Sillaro», e pure gli “Interventi urgenti e d’emergenza nei corsi d’acqua dei bacini del torrente Idice», quelli “d’emergenza nei corsi d’acqua dei bacini del torrente Sillaro», nonché i «Lavori di sfalcio, taglio vegetazione riprofilatura e ripristino sponde in frana in tratti saltuari dei torrenti Idice, Savena, Sillaro, Quaderna, Gaiana e Fossatone», i «Lavori di Manutenzione Torrente Ravone» e tanti altri. Comunque tutti i lavori per mettere in sicurezza proprio i corsi di acqua ora esondati.
la elly è scomparsa, almeno il bonaccia ci ha messo la faccia - che vale poco ma non si è tirato indietro
ovvio che adesso è troppo facile
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta