non l'avevo considerata una benedizione e non l'ho collegata ai morti. Mi è sembrata una specie di pratica magica per abbassare il livello del fiume
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Avrei un altra battuta brutta brutta ma mi fermo quiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvrei un altra battuta brutta brutta ma mi fermo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNecessito di sapereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non sono morti dentro il fiume. Sta cercando di abbassare il livello con l'imposizione delle mani, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma capirei sei si trattasse di una cosa che può accadere o no e ci può volere un aiuto divino se ci credi. Ma dipende solo da quanta acqua è in arrivo, non è che te la può far sparire
ma a quella gente un piccolo gesto anche insignificante da conforto specialmente in una situazione come questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCustodisco dentro di me la faida epica in vip tra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNecessito di sapere
te la spiego velocemente io non ho segreti
mash ha fatto una battuta black humor come dice lui ma che per me nel contesto era uno schiaffo a quelli che stanno penando in romagna
l'ho sreppato (ho dato 2 srep se non ricordo male in tutta la permanenza su bw) e gli ho detto che è una persona ripugnante o cose simili
lui ha risposto che anche io per lui
poi è passato sly e ha aratrato tutto
nessuna faida
OT off
Commenta
-
-
Ma dai
Edita e scrivo io questa cosa
Così valium mi lascia la recensione positiva , è da anni che visita la mia pagina Google dell'attivitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioti sembrerà assurdo ma nel mondo c'è gente che ha una fede, possiamo essere d'accordo o considerarla una superstizione
ma a quella gente un piccolo gesto anche insignificante da conforto specialmente in una situazione come questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohai ragione, non volevo offendere nessuno, avevo visto questa foto e mi aveva fatto sorridere perchè messa così sembrava voler imporre al fiume di abbassarsi, non ho pensato a altre implicazioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta